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Determinazioni Sindacali - anno 2019

Determina Sindacale n. 01 del 10/01/2019: Piano di azione e coesione (Programma Operativo Complementare 2014/2020) Asse 8 “Promozione dell'occupazione e dell'inclusione sociale” (OT8-OT9) – Cantieri di lavoro per gli Enti di Culto “Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire al salone Parrocchiale ed alle aule adiacenti adibite ad attività pastorale, annessi alla chiesa Maria SS. di Lourdes di Gliaca di Piraino”. Nomina Responsabile Unico del Procedimento – Progettista e REO.

Determina Sindacale n. 02 del 14/01/2019: Piano di azione e coesione (Programma Operativo Complementare 2014/2020) Asse 8 “Promozione dell'occupazione e dell'inclusione sociale” (OT8-OT9) – Cantieri di lavoro per gli Enti di Culto “Lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa San Michele Arcangelo succursale della Parrocchia Santa Maria di Piraino”. Nomina Responsabile Unico del Procedimento – Progettista e REO.

Determina Sindacale n. 03 del 5/2/2019: Autorizzazione per l’allaccio di alcune luminarie lungo la Via Nazionale, Via Del Popolo e Via Del Mare della frazione Gliaca in occasione della festa in onore della Madonna di Lourdes dal giorno 9/02/2019 all’11/02/2019.

Determina Sindacale n. 04 del 05/02/2019: Esercizio delle Funzioni di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Individuazione e nomina del responsabile nella persona del Segretario Comunale Dott.ssa Lenzo Agostina Monia.

Determina Sindacale n. 05 del 07/02/2019: Elementi di valutazione per l’attribuzione della retribuzione di risultato del Segretario Comunale titolare.

Determina Sindacale n. 06 del 20/02/2019: Disinfezione dei locali scolastici e degli uffici comunali. Chiusura scuole dell'infanzia, primarie, secondaria di primo grado, ed asilo nido comunale.

Determina Sindacale n. 07 del 12/03/2019: Autorizzazione al Responsabile dell’Area Economico Finanziaria a far parte della Commissione esaminatrice presso il Comune di Patti.

Provvedimento Sindacale n. 08 del 26/03/2019: Nomina temporanea del Responsabile di Area per l’espletamento delle mansioni di pertinenza dell’Area Amministrativa e Affari Generali.

Provvedimento Sindacale n. 09 del 06/05/2019: Atto di indirizzo per provvedimenti inerenti la viabilità sulla strada che dall’incrocio tra la via D.Alighieri e la Via Belvedere conduce al punto panoramico.

Provvedimento Sindacale n. 10 del 13/05/2019: Nomina Garante per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e della persona con disabilità.

Provvedimento Sindacale n. 11 del 14/05/2019: Attribuzione indennità di posizione con decorrenza 18/07/2019.

Provvedimento Sindacale n. 12 del 17/05/2019: Ripristino accesso a mare in località Calanovella e Zappardino.

Provvedimento Sindacale n. 13 del 21/05/2019: Sospensione mercato settimanale nel giorno 02/06/2019 in occasione della Festa della Repubblica Italiana.

Provvedimento Sindacale n. 14 del 21/05/2019: Artt. 13 CCNL comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018: Conferma incarichi posizioni organizzative e responsabilità di gestione.

Determina Sindacale n. 15 del 04/06/2019: Atto di indirizzo per provvedimenti inerenti la sosta dei veicoli nel tratto della via Nazionale – Gliaca (SS113), compreso tra il numero civico 266 e l’incrocio con la via Torre delle Ciavole.

Provvedimento Sindacale n. 16 del 04/06/2019: Richiesta autorizzazione per l’allaccio alla Pubblica Fornitura in occasione della festa in onore a Sant’Antonio da Padova del 13/06/2019.

Provvedimento Sindacale n. 17 del 19/06/2019: Richiesta autorizzazione per l’allaccio delle casse acustiche alla corrente elettrica della pubblica fornitura in occasione dell’evento organizzato in onore di Santa Bernadette che si terrà nella frazione Gliaca dal 01/07/2019 al 04/07/2019.

Provvedimento Sindacale n. 18 del 25/06/2019: Attribuzione funzioni dirigenziali. ad Interim, Area Amministrativa Affari Generali

Provvedimento Sindacale n. 19 del 27/06/2019: Commercio su aree pubbliche nella frazione Gliaca- periodo dal 01 al 04 luglio 2019

Provvedimento Sindacale n. 20 del 27/06/2019: Deroga apertura pomeridiana degli uffici comunali nel periodo estivo.

Provvedimento Sindacale n. 21 del 03/07/2019: Conferimento incarico di Direttore Scientifico del Museo Etnoantropologico di Piraino a titolo gratuito al Professore Marcello Mollica.

Determina Sindacale n. 22 del 10/07/2019: Atto di Indirizzo per modificare la Viabilità nel tratto antistante il lungomare della Scogliera, nella frazione di Gliaca.

Decreto Sindacale n. 23 del 12/07/2019: Attribuzione Funzioni Dirigenziali Area di Vigilanza e dei Servizi Socio-Educativi.

Provvedimento Sindacale n. 24 del 12/07/2019: Assegnazione Personale all’Area di Vigilanza e dei Servizi Socio-Educativi.

Provvedimento Sindacale n. 25 del 12/07/2019: Commercio su aree pubbliche nella frazione Gliaca- periodo dal 12 al 14 luglio 2019.

Provvedimento Sindacale n. 26 del 16/07/2019: Richiesta per allaccio punti luce alle Pubbliche Forniture nelle zone periferiche della frazione Fiumara in occasione dei Festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie nei giorni 18/19/20/21 luglio 2019.

Provvedimento Sindacale n. 27 del 29/07/2019:Autorizzazione per allaccio di alcune luminarie lungo la via nazionale, Via Del Popolo, Via Del Mare e via Garibaldi della frazione Gliaca in occasione della Festa in onore della Madonna di Lourdes dal giorno 31.7.2019 all’1.8.2019.

Provvedimento Sindacale n. 28 del 31/07/2019: Richiesta per l’allaccio delle Luminarie alle pubbliche forniture nelle vie della frazione Salinà in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. del Tindari nei giorni 30/31 agosto e 01 settembre 2019.

Provvedimento Sindacale n. 29 del 01/08/2019: Funzioni dirigenziali dell’area Economico Finanziaria – Attribuzione Temporanea.

Determina Sindacale n. 30 dell’8/8/2019: Art. 12 della L.R. 26 agosto 1992 n.7 e successive modifiche ed integrazioni – Nomina componente della Giunta Municipale.

Determina Sindacale n. 31 dell'8/8/2019: Nomina nuovo amministratore SGATE(Sistema di gestione delle agevolazioni sulle tariffe energetiche).

Determinazione Sindacale n. 32 del 09/09/2019: Nomina insegnanti della scuola dell’infanzia “Marianna Denti” di Piraino le dipendenti comunali Pintaudi Virginia e Amato Maria Tindara per il corrente anno scolastico 2019/2020.

Determinazione Sindacale n. 33 del 18/09/2019: Gara per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti ex art.15 della l.r. n.9/2010 e ss.mm.ii.- nomina del responsabile unico del procedimento ex art.101 del Dlgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. e nomina direttore dell’esecuzione del contratto ex art.111,co.2, del dlgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.

Determina Sindacale n. 34 del 26/09/2019: Conferimento incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 14 L.R. del 26/08/1992 n. 07 e s.m.i. in materia di contabilità degli Enti Locali e di Finanza Comunale.

Provvedimento Sindacale n. 35 del 01/10/2019: Lavori di realizzazione di un impianto di compostaggio nel territorio del Comune di Piraino (ME) – Nomina Responsabile Unico del Procedimento ex art. 101 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.

Provvedimento Sindacale n. 36 del 01/10/2019: Art. 12 della Legge Regionale 26/08/1992 n. 7 e successive modifiche e integrazioni – Attribuzione deleghe agli Assessori Comunali.

Provvedimento Sindacale n. 37 del 09/10/2019: Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle sanzioni amministrative, delle entrate patrimoniali, delle entrate tributarie ICI, IMU,TARSU,TARES, TARI,TASI, TOSAP e dell’imposta di soggiorno- Comune di Piraino (ME) Nomina Responsabile Unico del procedimento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ni amministrative, delle entrate patrimoniali, delle entrate tributarie ICI, IMU,TARSU,TARES, TARI,TASI, TOSAP e dell’imposta di soggiorno- Comune di Piraino (ME) Nomina Responsabile Unico del procedimento

 

ni amministrative, delle entrate patrimoniali, delle entrate tributarie ICI, IMU,TARSU,TARES, TARI,TASI, TOSAP e dell’imposta di soggiorno- Comune di Piraino (ME) Nomina Responsabile Unico del procedimento