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Delibere di Giunta - 2019

Delibera di Giunta n. 01 del 11/01/2019: Costituzione in giudizio del Comune di Piraino e nomina legale per impugnazione sentenza del Tribunale di Patti n. 464/2018. Causa Comune di Piraino/Macrì/Fugazzotto.

Delibera di Giunta n. 02 del 11/01/2019: Personale ASU – elevazione impegno orario.

Delibera di Giunta n. 03 del 11/01/2019: Manutenzione straordinaria autoveicoli comunali. Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 04 del 11/01/2019: Lavori a contratto aperto per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti della Pubblica Illuminazione Comunale – zona est – per il periodo pari ad anni uno – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 05 del 11/01/2019: Lavori a contratto aperto per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti della Pubblica Illuminazione Comunale – zona ovest – per il periodo pari ad anni uno – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 06 del 11/01/2019: Adesione alla convenzione tra Consip spa e Enel Energia spa – per fornitura di energia elettrica per le Pubbliche Amministrazioni (Lotto 16 CIG: 75272123D8).

Delibera di Giunta n. 07 del 11/01/2019: Personale Contrattista – Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 08 del 11/01/2019: Realizzazione del Convegno “Mettiamoci in Gioco” in collaborazione con il gruppo Messinese della Campagna Nazionale contro i rischi del Gioco D'Azzardo. Assegnazione Risorse Economiche.

Delibera di Giunta n. 09 del 16/01/2019: Autorizzazione al Tesoriere Comunale all'utilizzo dei fondi vincolati a speecifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art. 195 del Dlgs. n. 267/2000.

Delibera di Giunta n. 10 del 16/01/2019: Ricorso ex art. 414 C.P.C. Innanzi al Tribunale di Patti – sezione lavoro – Costituzione in giudizio e nomina legale.

Delibera di Giunta n. 11 del 16/01/2019: Conferma del precedente P.T.P.C.T. Triennio 2018/2020 anche per il triennio 2019/2021 del Comune di Piraino ai sensi e per gli effetti di cui alla Deliberazione ANAC n. 1074 

Delibera di Giunta n. 12 del 24/01/2019: Lavori di somma urgenza per riparazione scuolabus FIAT IVECO 49.10 targato FD672ST. Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 13 del 24/01/2019: Lavori di somma urgenza per riparazione scuolabus VOLKSWAGEN 70 XO Transporter targato ET084YP. Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 14 del 24/01/2019: Pagamento tassa di possesso veicoli comunali anno 2019.

Delibera di Giunta n. 15 del 24/01/2019: Approvazione convenzione- anno 2019- per l’utilizzo congiunto della dipendente del Comune di Novara di Sicilia D.ssa Maria Tindara Muscarà- assistente sociale- categoria D1.

Delibera di Giunta n. 16 del 24/01/2019 : Lavori di somma urgenza per saturazione condotta fognaria nella Via S.Maria del Tindari. Ditta Crisafulli Antonina.

Delibera di Giunta n. 17 del 30/01/2019 : Servizio di compilazione del questionario sui fabbisogni standard 2018. Questionario unico FC40U- dati annualità 2017.

Delibera di Giunta n. 18 del 30/01/2019:Lavori di somma urgenza per la stasatura- previo rinvenimento dei pozzetti – della condotta fognaria nella frazione Zappardino. Ditte IMC Costruzioni srl e Crisafulli Antonina.

Delibera di Giunta n. 19 del 30/01/2019: Fornitura blocchetti ricevute fiscali per riscossione canone mercato settimanale. Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 20 del 30/01/2019: Servizio di riscossione canone mercato settimanale. Nomina agenti contabili per la riscossione dei relativi canoni.

Delibera di Giunta n. 21 del 30/01/2019: Programma di prevenzione al dissesto idrogeologico 2015/2020 codice 951 intervento 19IRA46/G1. Progetto per la difesa e la riqualificazione del litorale in località Calanovella- Piraino ME. Importo € 2.541.060,00. Approvazione studio di fattibilità tecnico economica aggiornato.

Delibera di Giunta n. 22 del 05/02/2019: Sversamento di liquami nel greto del torrente Sant’Angelo in località Leomandri, provenienti dalla condotta fognaria utilizzata dai comuni di Piraino e SAnt’Angelo di Brolo di cui all’Ordinanza Sindacale n. 02 del 17/01/2019 – Ditte: Crisafulli Antonina – Magistro Spurio Basilio.

Delibera di Giunta n. 23 del 05/02/2019: Ricorso denuncia di danno temuto. Autorizzazione alla costituzione in giudizio e nomina difensore legale.

Delibera di Giunta n. 24 del 05/02/2019: Abbonamento alla Banca Dati del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di Roma – Anno 2019 – Atto di Indirizzo.

Delibera di Giunta n. 25 del 05/02/2019: Fornitura prodotti igienici e materiale per la pulizia degli uffici comunali – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 26 del 05/02/2019: Assegnazione risorse economiche per programma di formazione dei dipendenti del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 27 del 05/02/2019: Fornitura servizio per analisi di verifica della potabilità dell’acqua distribuita dal civico acquedotto – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 28 del 05/02/2019: Lavori per rimozione smottamenti sulle strade comunali – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 29 del 19/02/2019: Assegnazione risorse economiche per sistemazione binari tende nel plesso scolastico di Gliaca.

Delibera di Giunta n. 30 del 19/02/2019: Campagna di sensibilizzazione per il risparmio energetico “Mi Illumino Meno” Iniziative da adottare.

Delibera di Giunta n. 31 del 19/02/2019: Collocamento a riposo di Ricciardi Rizzo Maria, decorrenza dal 01 novembre 2019.

Delibera di Giunta n. 32 del 19/02/2019: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.lgs. 3/04/2006 n. 152 e ss.mm. e ii. e art. 54 del D.lgs. 267 del 18/08/2000 – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 03 del 01/02/2019.

Delibera di Giunta n. 33 del 19/02/2019: Lavori di somma urgenza per riparazione del quadro elettrico inverter all’impianto di sollevamento idrico di località Bauso e del sistema di teledistacco del serbatoio di Colasacco – Ditta: Salupo S.a.S. -

Delibera di Giunta n. 34 del 26/02/2019: Modifica Deliberazione di G.G. n. 324 del 12/12/2018 recante per oggetto: “Art. 222 D.Lgs.vo 267/2000 e ss.mm.e ii. – Anticipazione di tesoreria anno 2019”.

Delibera di Giunta n. 35 del 26/02/2019: Approvazione Protocollo D’Intesa con il Corpo Volontari Rangers – Periodo: dal 01/03/2019 al 30/04/2019.

Delibera di Giunta n. 36 del 26/02/2019: Ricorso ex art. 414 C.P.C. Innanzi al Tribunale di Patti – sezione lavoro – Costituzione in giudizio nomina difensore legale.

Delibera di Giunta n. 37 del 26/02/2019: Assegnazione risorse per spese relative al sostenimento costi della struttura da parte dei comuni soci della S.R.R. Messina Provincia per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 38 del 26/02/2019: Approvazione Calendario Manifestazioni Carnevale 2019 – Indirizzo e Risorse Economiche.

Delibera di Giunta n. 39 del 01/03/2019:Riscossione diritti rilascio copie. Nomina agente contabile.

Delibera di Giunta n. 40 del 01/03/2019: Presa atto dell’Ordinanza sindacale n. 4 del 11.02.2019 Ditta Segreto Soc. Coop.

Delibera di Giunta n. 41 del 01/03/2019: Lavori di copertura intercapedine per eliminare infiltrazioni d’acqua all’interno dei loculi nel civico cimitero. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 42 del 01/03/2019: Sfilata di Carnevale del 2 marzo 2019- accettazione proposta ASD La Saracena Volley e approvazione proposta di spettacolo musicale.

Delibera di Giunta n. 43 del 12/03/2019: Ricorsi prodotti innanzi la Commissione Tributaria Provinciale di Messina e la Commissione Tributaria Regionale della Sicilia – sezione distaccata di Messina dalla Ditta Radio Call Service SRL per avvisi di accertamento IMU 2016 e 2017 e in appello avviso di accertamento IMU 2015.

Delibera di Giunta n. 44 del 12/03/2019: Assegnazione risorse per registrazione Sentenza civile 370/2018 del 03/10/2018 emessa dal Tribunale di Patti Causa Comune di Piraino/Natoli Simona e Catrini Nunzio + 2.

Delibera di Giunta n. 45 del 12/03/2019: Collocamento a riposo per limiti di servizio di Giardina Salvatore Carmelo decorrenza 01 Agosto 2019.

Delibera di Giunta n. 46 del 12/03/2019: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.Lgs. 03/04/20006 n. 152 e ss.mm. e ii. e art. 54 del D.Lgs.vo 267 del 18/08/2000 – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 07 del 01/03/2019.

Delibera di Giunta n. 47 del 12/03/2019: Sversamento liquami dalla condotta fognaria posta nel greto torrente Sant’Angelo utilizzata dai comuni di Piraino e Sant’Angelo di Brolo di cui all’Ordinanza Sindacale n. 05/del 12/02/2019. Ditte: Crisafulli Antonina e Magistro Spurio Basilio.

Delibera di Giunta n. 48 del 12/03/2019: Atto di indirizzo e assegnazione risorse – Servizio di manutenzione ed Assistenza Sistema Informativo PIEMME Grandi Utenti – anno 2019.

Delibera di Giunta n. 49 del 12/03/2019: Personale Contrattista – Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 50 del 12/03/2019: Lavori per eliminare la fuoriuscita di liquami dalla condotta fognaria nella frazione Zappardino – Assegnazione risorse -

Delibera di Giunta n. 51 del 12/03/2019: Lavori per la potatura alberi ricadenti nel demanio comunale – assegnazione risorse -

Delibera di Giunta n. 52 del 12/03/2019: Lavori per la saturazione della condotta fognaria nella via del Sole incrocio via Messina – Assegnazione somme.

Delibera di Giunta n. 53 del 19/03/2019: Destinazione dei proventi derivanti dalle sanzioni del Codice della Strada nell’anno 2019, ai sensi degli articoli 142 e 208 del predetto codice.

Delibera di Giunta n. 54 del 19/03/2019: Realizzazione stallo di sosta a disabili in Piazza Rosario – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 55 del 19/03/2019: Impianto di illuminazione votiva del civico cimitero – canone lampade.

Delibera di Giunta n. 56 del 19/03/2019: Assegnazione risorse per fornitura carta fotocopie formato A4 e formato A3 e altro materiale di cancelleria.

Delibera di Giunta n. 57 del 19/03/2019: Costituzione in giudizio innanzi alla Corte Suprema di Cassazione contro il ricorso presentato dal Signor La Rosa Angelo.

Delibera di Giunta n. 58 del 19/03/2019: Approvazione tariffe imposta di soggiorno anno 2019.

Delibera di Giunta n. 59 del 19/03/2019: Rideterminazione tariffa spuntisti mercato settimanale.

Delibera di Giunta n. 60 del 19/03/2019: Aggiornamento sistema antivirus per postazioni informatiche – ESET NOD 32 ENDPOINT: Assegnazione risorse per rinnovo licenze anno 2019.

Delibera di Giunta n. 61 del 19/03/2019: Imposta Unica Comunale (I.U.C.) Conferma aliquote e detrazioni d’Imposta IMU per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 62 del 19/03/2019: Addizionale Comunale IRPEF. Conferma aliquote per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 63 del 19/03/2019: Tariffe sulle Pubbliche Affissioni. Conferma tariffe per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 64 del 19/03/2019: Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP). Conferma tariffe per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 65 del 19/03/2019: Tariffe Imposta Comunale Pubblicità. Conferma tariffe per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 66 del 19/03/2019: Approvazione Canone Mercato Settimanale.

Delibera di Giunta n. 67 del 19/03/2019: Conferma tariffe Campo Sportivo Enzo Vasi per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 68 del 22/03/2019: Servizi a domanda individuale – Determinazione rette Asili Nido Comunale anno 2019.

Delibera di Giunta n. 69 del 22/03/2019: Esternalizzazione parziale del servizio di trasporto scolastico – direttive e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 70 del 22/03/2019: Lavori per eliminare la fuoriuscita di liquami dalla condotta fognaria nella frazione Zappardino – Assegnazione ulteriore risorse.

Delibera di Giunta n. 71 del 22/03/2019: Contributo per acquisto libri di testo per la scuola secondaria di primo grado – anno scolastico 2018/2019 – Assegnazione ulteriore risorse.

Delibera di Giunta n. 72 del 22/03/2019: Stipula Polizza Assicurativa RCT e Infortuni a favore di utenti di scuola dell’infanzia e asilo nido. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 73 del 22/03/2019: Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre – anno 2019.

Delibera di Giunta n. 74 del 22/03/2019: Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre – anno 2019.

Delibera di Giunta n. 75 del 22/03/2019: Servizi di connettività, interconnessione e sicurezza della rete informatica comunale – Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 76 del 26/03/2019: Servizio di conferimento dei rifiuti apparecchiature elettriche ed e4lettroniche (RAEE) nonché rifiuti in plastica, in carta e cartone, alluminio, vetro e altri rifiuti differenziabili, provenienti dalla raccolta differenziata effettuata sul Territorio Comunale. Approvazione Schema di Convenzione. Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 77 del 26/03/2019: Servizio in remoto per rielaborazione DMA periodo agosto 2013 – gennaio 2016 per sistemazione posizione ai fini pensionistici.

Delibera di Giunta n. 78 del 26/03/2019: Approvazione Protocollo d’Intesa per l’utilizzo da parte del Comune di Piraino di personale Tecnico Amministrativo della SRR Messina Provincia S.C. p. A. dal 01 aprile 2019 al 31 dicembre 2019.

Delibera di Giunta n. 79 del 26/03/2019: Servizi a domanda individuale – Determinazione contribuzione per refezione scolastica – anno 2019.

Delibera di Giunta n. 80 del 26/03/2019: Tariffa Servizio Idrico anno 2019.

Delibera di Giunta n. 81 del 26/03/2019: Adozione del programma triennale (2019/2021) e dell’elenco annuale dei lavori da realizzare nel’anno 2019, ai sensi dell’art. 6 della Legge Regionale 12 luglio 2011, n. 12 (GURS n. 30 del 14/07/2011) e ss. mm. e ii.

Delibera di Giunta n. 82 del 27/03/2019: Manutenzione della pavimentazione stradale della via Roma e della via Umberto I° - Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 83 del 27/03/2019: Programma manifestazioni di primavera – Assegnazione Risorse Economiche.

Delibera di Giunta n. 84 del 29/03/2019: Approvazione progetto esecutivo Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3, per la sistemazione del sedile piazza località Salinà, sistemazione marciapiede incrocio via Regione Siciliana località Sant’Ignazio, rifacimento tratto di muretto in località Scianini, e realizzazione muretto in località San Giacomo.

Delibera di Giunta n. 85 del 29/03/2019: Approvazione progetto esecutivo Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3, per la riqualificazione e sistemazione dei marciapiedi lungo la via del Sole nella frazione di Gliaca del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 86 del 29/03/2019: Approvazione progetto esecutivo Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3, per l’abbellimento e sistemazione delle fontane pubbliche Calanovella, Iliti, Acquicella e Pozzo ricadenti su tutto il territorio comunale di Piraino.

Delibera di Giunta n. 87 del 29/03/2019: Approvazione progetto esecutivo Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3, per la riqualificazione e sistemazione dei marciapiedi di piazza Libertà e di piazza del Rosario, realizzazione muro in via Nazionale Gliaca del Comune di Piraino (ME).

Delibera di Giunta n. 88 del 29/03/2019: Piano delle alienazioni ricognizione e valorizzazione del Patrimonio Immobiliare art. 58 D.L. 112/2008 convertito con modificazioni in Legge n. 111 del 15 luglio 2011.

Delibera di Giunta n. 89 del 29/03/2019: Assegnazione risorse per pagamento atto di contestazione catastale.

Delibera di Giunta n. 90 del 29/03/2019: Assegnazione risorse per intervento negli edifici di proprietà comunale.

Delibera di Giunta n. 91 del 29/03/2019: Lavori per la saturazione della condotta fognaria nella via tra la scuola media e il poliambulatorio nella frazione Gliaca – Assegnazione somme.

Delibera di Giunta n. 92 del 29/03/2019: Ricorso ex art. 414 C.P.C. innanzi al Tribunale di Patti – sezione lavoro. Atto di rinunzia e transazione.

Delibera di Giunta n. 93 del 03/04/2019: Organizzazione del “20 Rally dei Nebrodi” da svolgersi sul territorio dei comuni di Sant’Angelo di Brolo, Montalbano Elicona e Piraino nei giorni 13 e 14 aprile 2019. Concessione Patrocinio all’iniziativa.

Delibera di Giunta n. 94 del 03/04/2019: Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 26 maggio 2019. Assegnazione risorse per la costituzione dell’ufficio elettorale e altre spese connesse allo svolgimento delle consultazioni elettorali.

Delibera di Giunta n. 95 del 03/04/2019: Acquisto materiale necessario all’arredo dei seggi elettorali. Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 96 del 03/04/2019: Costituzione di parte civile del Comune di Piraino nel procedimento penale n. 621/18.

Delibera di Giunta n. 97 del 05/04/2019: Approvazione Progetto Esecutivo, aggiornamento al vigente prezzario regionale, dei lavori di riqualificazione dell’area circostante la Torre Saracena.

Delibera di Giunta n. 98 del 05/04/2019: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.lgs. 3/4/2006 n. 152 e ss.mm. e ii. – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 10 del 29/03/2019.

Delibera di Giunta n. 99 del 12/04/2019: Collocamento a riposo per limiti di servizio di Zeus Carmelo – decorrenza 01/Agosto 2019.

Delibera di Giunta n. 100 del 12/04/2019: Ruolo TARI 2019: Determinazione numero e scadenze rate di pagamento.

Delibera di Giunta n. 101 del 12/04/2019: Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2019 – Costituzione Ufficio Comunale di Censimento (UCC) e nomina Responsabile.

Delibera di Giunta n. 102 del 12/04/2019: Autorizzazione all’uso temporaneo dei locali della palestra della scuola media di Gliaca all’associazione “Alba di Domani” con sede in Sant’Arcangelo e la “Saracena Volley” con sede in località Zappardino.

Delibera di Giunta n. 103 del 12/04/2019: Concessione patrocinio alla terza edizione del torneo calcistico “Sicilia Cup” dal 18 al 21 aprile 2019 organizzata dall’associazione T.N.M. “Tenuta Group”.

Delibera di Giunta n. 104 del 18/04/2019: Approvazione progetto esecutivo per l’intervento di manutenzione straordinaria finalizzata alla messa in sicurezza delle strade insistenti nel territorio comunale.

Delibera di Giunta n. 105 del 18/04/2019: Atto di citazione Orlando Vincenzo innanzi al Giudice di Pace di sant’Angelo di Brolo. Costituzione in giudizio del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 106 del 18/04/2019: Concessione risorse per manutenzione straordinaria e urgente autoveicoli comunali.

Delibera di Giunta n. 107 del 18/04/2019: Revoca delibera di Giunta Municipale 78 del 26/03/2019 avente oggetto: “Approvazione protocollo di intesa per l’utilizzo da parte del Comune di Piraino di personale tecnico amministrativo della SRR Messina Provincia S.C.p.A. dal 01 aprile 2019 al 31 dicembre 2019” e riapprovazione nuovo protocollo di intesa.

Delibera di Giunta n. 108 del 18/04/2019:Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia di domenica 26 maggio 2019. Delimitazione spazi propaganda elettorale.

Delibera di Giunta n. 109 del 29/04/2019:Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia di domenica 26 maggio 2019. Assegnazione spazi per propaganda elettorale.

Delibera di Giunta n. 110 del 29/04/2019: Animazione alla Pineta Comunale il primo maggio 2019. Indirizzo e risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 111 del 29/04/2019: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione avvisi di pagamento ruolo TARI (Tassa rifiuti) anno 2019.

Delibera di Giunta n. 112 del 29/04/2019: Lavori di pulitura dell'impianto di sollevamento in Via Del Mare e impianto sito nel complesso residenziale progetto 86 assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 113 dell'8.5.2019: Lavori per la riparazione della condotta di distribuzione sulla Via Del Sole. Assegnazione risorse. Delibera di Giunta n. 115 del 10/05/2019: Lavori per la manutenzione degli ex plessi scolastici di Salina’ e Sant’Ignazio da adibire ai seggi elettorali in occasione delle prossime elezioni Europee – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 114 dell'8.5.2019: Noleggio operativo di n. 2 fotocopiatori multifunzionali monocromatici. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 115 del 10/05/2019: Lavori per la manutenzione degli ex plessi scolastici di Salina’ e Sant’Ignazio da adibire ai seggi elettorali in occasione delle prossime elezioni Europee – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 116 del 10/05/2019: Rimodulazione quadro economico dei “Lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio scolastico “scuola di Piraino Centro” finalizzato al contenimento del consumo energetico. CUP: E61E14000390002 – CIG: 6332403045.

Delibera di Giunta n. 117 del 15/05/2019: Lavori per la riparazione della condotta di distribuzione sulla via del Sole – Ulteriori assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 118 del 15/05/2019: Lavori per la riparazione della condotta forzata per Colasacco e della condotta di distribuzione nella via Santa Maria del Tindari – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 119 del 15/05/2019: Approvazione del piano triennale di azioni positive per le pari opportunità 2019/2021.

Delibera di Giunta n. 120 del 15/05/2019: Patrocinio alla II° edizione della manifestazione “Piraino Fashion Day” organizzata dal comitato spontaneo “Caffè letterario La Capannina” programmato per il 19 maggio 2019.

Delibera di Giunta n. 121 del 17/05/2019: “Torneo di calcio giovanile riservato alle categorie 2006/2008/2009/2010” – Concessione utilizzo campo sportivo all’A.S.D. FAIR PLAY di Messina 17 – 19 Maggio 2019.

Delibera di Giunta n. 122 del 17/05/2019: Collocamento a riposo di Ricciardi Rizzo Giuseppa – decorrenza 01 novembre 2019.

Delibera di Giunta n. 123 del 17/05/2019: Concessione risorse per manutenzione ordinaria e urgente autoveicoli comunali.

Delibera di Giunta n. 124 del 17/05/2019: Assegnazione risorse per acquisto software per gestione dell’imposta di soggiorno.

Delibera di Giunta n. 125 del 17/05/2019: Collocamento a riposo di Saggio Angelina Antonietta – decorrenza 01 novembre 2019.

Delibera di Giunta n. 126 del 24/05/2019: Destinazione fondi di cui all'art.6,comma 1, della L.R. 5/2014, come modificata dal comma 2 dell'art.6 della l.r.9/2015 e successive modifiche e integrazioni, della quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana con forme di democrazia partecipata dell'anno 2019. Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 127 del 24/05/2019: Ricognizione delle eccedenze di personale ai sensi dell'art.33 del decreto legislativo n.165/2001.

Delibera di Giunta n. 128 del 30/05/2019: Approvazione Piano Fabbisogno 2019/2021 e Piano Assunzionale 2019.

Delibera di Giunta n. 129 del 30/05/2019: Approvazione Convenzione con azienda specializzata nelle attività di sgombero bonifica, pulizia e ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità post incidente stradale eseguiti in condizioni di emergenza. – Ditta: Ecostrade Italia S.R.L.

Delibera di Giunta n. 130 del 30/05/2019: Lavori per la riparaione delle condotte di distribuzione nella via Garibaldi e nella via Santa Maria del Tindari – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 131 del 31/05/2019: Integrazione Programma Triennale (2019/2021), per i lavori di “Riqualificazione energetica, riguardante la sostituzione dei corpi illuminanti e installazione del sistema solare termico del campo sportivo “Enzo Vasi” del comune di Piraino (ME)”.

Delibera di Giunta n. 132 del 31/05/2019: Assegnazione risorse economiche per l’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria di cui al D. Lgs. 81/2008 e per l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, previo annullamento della Delibera G.M. 26/2019.

Delibera di Giunta n. 133 del 31/05/2019: Approvazione progetto definitivo per lavori di “Riqualificazione energetica, riguardante la sostituzione dei corpi illuminanti e installazione del sistema solare termico del campo sportivo “Enzo Vasi” del comune di Piraino (ME).

Delibera di Giunta n. 134 del 31/05/2019: Deliberazione di Giunta Municipale n. 124 del 17/05/2019 – Revoca.

Delibera di Giunta n. 135 del 31/05/2019: Personale Contrattista – Elevazione Impegno Orario di Lavoro.

Delibera di Giunta n. 136 del 31/05/2019: Servizi di derattizzazione, Deblattizzazione, Disinfestazione e Sanificazione sul Territorio Comunale – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 137 del 04/06/2019: Costituzione in giudizio de Comune di Piraino e nomina legale per impugnazione sentenza del Tribunale di Patti n. 465/2018 Causa Comune di Piraino/Ceraolo Antonella.

Delibera di Giunta n. 138 del 04/06/2019: Somme non soggette ad esecuzione forzata II° Semestre 2019 – art. 159 D.L.vo 267/2000.

Delibera di Giunta n. 139 del 04/06/2019: Legge n. 131/1983 art. 6 – Servizi Pubblici a domanda individuale – Individuazione servizi e costi relativi anno 2019.

Delibera di Giunta n. 140 del 04/06/2019: Lavori per la sostituzione di un tratto di condotta idrica nella Località Roda – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 141 del 04/06/2019: Individuazione della struttura, nell’ambito dell’organizzazione comunale, per la redazione del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi.

Delibera di Giunta n. 142 del 11/06/2019: Concessione Patrocinio alla tradizionale festa annuale di Sant’Antonio di Padova organizzata dalla Parrocchia Maria SS. di Lourdes di Gliaca il 13 giugno 2019.

Delibera di Giunta n. 143 del 11/06/2019: Servizio di: Verifica Conformità al Campione (D.C.) – Verifica Periodica Taratura – AX 104/C-2 (Certificato di taratura) – Servizio Pick-Up & Delivery e spese consegna.

Delibera di Giunta n. 144 del 11/06/2019: Servizio di refezione nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado nel periodo gennaio/giugno 2019 – Risoluzione contratto e applicazione penale.

Delibera di Giunta n. 145 del 12/06/2019: Piano Triennale di contenimento spese 2019/2021.

Delibera di Giunta n. 146 del 12/06/2019: Adozione programma biennale 2019/2020 degli acquisti di forniture e servizi ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016.

Delibera di Giunta n. 147 del 12/06/2019: Approvazione Documento Unico di programmazione (DUP) 2019/2021.

Delibera di Giunta n. 148 del 12/06/2019: Art. 174 T.U.E.L. Approvazione schema del Bilancio di Previsione dell’Esercizio Finanziario 2019/2021.

Delibera di Giunta n. 149 del 12/06/2019: Assegnazione Risorse per Fornitura Carburante.

Delibera di Giunta n. 150 del 18/06/2019: Lavori di pulitura dell’impianto di sollevamento in via del Mare e impianto di pretrattamento di Zappardino – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 151 del 18/06/2019: Convenzione per il trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani non pericolosi presso la discarica sita in Catania, contrada Volpe, gestita dalla società Sicula Trasporti S.r.L. – Approvazione schema di convenzione ed autorizzazione alla sottoscrizione.

Delibera di Giunta n. 152 del 26/06/2019: Risultanze finali della consultazione pubblica per la scelta della proposta progettuale da realizzare nell’ambito di “Democrazia Partecipata” – presa d’atto ed indirizzo.

Delibera di Giunta n. 153 del 26/06/2019: Distretti del cibo – Decreto dell’Assessore Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea n. 12/GAB del 04/02/2019 e Bando Pubblico n. 18885 del 19/04/2019 del Dipartimento Regionale Agricoltura (Area 5 – UO A5.02) – “Accordo di Distretto del Cibo dei Nebrodi” proposto dall’Associazione Biodistretto dei Nebrodi – Adesione.

Delibera di Giunta n. 154 del 26/06/2019: Approvazione Regolamento per la definizione agevolata delle entrate ai sensi del D.L. 30 aprile 2019 n. 34.

Delibera di Giunta n. 155 del 03/07/2019: Deliberazione di Giunta Municipale n. 152 del 26/06/2019 avente per oggetto: “Risultanze finali della consultazione pubblica per la scelta della proposta progettuale da realizzare nell’ambito della Democrazia Partecipata – Presa atto ed indirizzo” – Rettifica errore materiale.

Delibera di Giunta n. 156 del 03/07/2019: Torneo di calcio giovanile riservato alle categorie da Under 17 a Under 9 – Concessione utilizzo campo sportivo al Comitato Organizzatore del torneo “Trofeo del Tirreno” – 5 – 7 luglio 2019.

Delibera di Giunta n. 157 del 03/07/2019: Modifica articolazione organizzativa dell’Ente e del Regolamento Uffici e Servizi.

Delibera di Giunta n. 158 del 03/07/2019: Lavori per pulitura pozzetto ed estrazione pompa all’impianto di sollevamento fognario di Piraino Mare – Ditta: Crisafulli Antonia.

Delibera di Giunta n. 159 del 03/07/2019: Costituzione di parte civile del Comune nel procedimento penale n.621/18 Integrazione impegno spesa.

Delibera di Giunta n. 160 del 03/07/2019: Approvazione Progetto Esecutivo – Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da Istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 03 per la riqualificazione e sistemazione dei marciapiedi lungo la via del Sole nella frazione Gliaca del comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 161 del 03/07/2019: Approvazione Progetto Esecutivo – Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da Istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 03 per l’abbellimento e sistemazione delle fontane pubbliche Calanovella, Iliti, Acquicella e Pozzo ricadenti sul tutto il territorio comunale di Piraino.

Delibera di Giunta n. 162 del 03/07/2019: Personale Contrattista in servizio presso l’Area di Vigilanza – Elevazione impegno orario di lavoro – Periodo: dal 08/07/2019 al 07/09/2019.

Delibera di Giunta n. 163 del 08/07/2019: Liquidazione ferie maturate non godute per esigenze di servizio.

Delibera di Giunta n. 164 del 08/07/2019: Lavori per la riparazione della condotta ubicata in c/da San Biagio e nelle immediate vicinanze del piazzale Pineta – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 165 del 08/07/2019: Istituzione primo Premio Letterario Nazionale d Poesia e Prosa Dialettale Comune di Piraino “Dr. Santo Giardina” – Linee Guida.

Delibera di Giunta n. 166 del 08/07/2019: Assegnazione risorse per lavori di installazione di cestini gettacarta e contenitori per deiezioni canine.

Delibera di Giunta n. 167 del 08/07/2019: Personale contrattista – elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 168 del 11/07/2019: Spettacolo comico dal vivo dell’artista Roberto Lipari per la sera del 13/07/2019 in piazza Quasimodo – Gliaca di Piraino – Approvazione proposta ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 169 del 11/07/2019: Patrocinio oneroso alla manifestazione “Saracen Street Food” Gliaca di Piraino 12, 13 e 14 luglio 2019 – Organizzata dall’Associazione “Gliacallegra”.

Delibera di Giunta n. 170 del11/07/2019: Servizio per il montaggio e smontaggio di palco modulare per le Manifestazioni che si terranno nella Piazza Quasimodo nell’estate 2019 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 171 del 11/07/2019: Collocamento a riposo di Di Giorgio Giannitto Antonino decorrenza dal 01 gennaio 2020.

Delibera di Giunta n. 172 del 16/07/2019: Lavori per la riparazione della condotta di distribuzione nella frazione Lacco e della condotta forzata Mezzacosta-Lacco - Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 173 del 16/07/2019: Assegnazione risorse per pagamento atto di contestazione catastale.

Delibera di Giunta n. 174 del 16/07/2019: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.Lgs. 03/04/2006 n. 152 e ss.mm. e ii. – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 19 del 01/07/2019.

Delibera di Giunta n. 175 del 16/07/2019: Assegnazione risorse per pagamento atto di contestazione catastale.

Delibera di Giunta n. 176 del 16/07/2019: Aumento di potenza da 16.50 a 30.00 KW al contatore installato all’impianto di sollevamento fognario di Piraino Mare – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 177 del 16/07/2019: Lavori per la riparazione della condotta di distribuzione ubicata in c/da Calanovella e della condotta forzata Bauso-Salinà Alto – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 178 del 16/07/2019: Fornitura e installazione di una elettropompa per sollevamento reflui all’impianto di pretrattamento di Zappardino – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 179 del 16/07/2019: Lavori di scavo e ripristino necessari per le riparazioni delle condotte comunali interrate per il periodo luglio/dicembre 2019.

Delibera di Giunta n. 180 del 16/07/2019: Lavori di pulitura pozzetto all’impianto di sollevamento fognario di Piraino Mare- Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 181 del 17/07/2019: Proposte presentate dalle Associazioni – Parrocchie e Comitati relative alle Manifestazioni da realizzare nel mese di luglio 2019. Indirizzo e Assegnazione Risorse Economiche.

Delibera di Giunta n. 182 del 17/07/2019: Rimborso spese legali sostenute da dipendente nel procedimento penale n. 4118/14/R.G.N.R. n. 1127/15 R.G. GIP Tribunale di Barcellona P.G. – Assegnazione Risorse Economiche

Delibera di Giunta n. 183 del 17/07/2019: Fornitura “Dispositivi per la protezione individuale” e attrezzature di vario genere da destinare agli operai comunali – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 184 del 19/07/2019: Lavori per la riparazione della condotta di distribuzione ubicata in c/da Calanovella e della condotta forzata Bauso – Salinà Alto – Assegnazione Ulteriori Risorse.

Delibera di Giunta n. 185 del 19/07/2019: Rimorso spese legali sostenute da dipendente per procedimento giudiziario. Assegnazione Risorse Economiche.

Delibera di Giunta n. 186 del 24/07/2019: Approvazione Protocollo D’Intesa con il Corpo Volontari Rangers International – Delegazione di Gioiosa Marea, con sede in Gioiosa Marea (ME). – Periodo: dal 01/08/2019 al 31/12/2019.

Delibera di Giunta n. 187 del 24/07/2019: Co-Organizzazione del Centro Estivo “Mare, Sport, Cultura, Divertimento”.

Delibera di Giunta n. 188 del 24/07/2019: Trasporto Scolastico Extraurbano 2019/2020 – Atto di indirizzo e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 189 del 24/07/2019: Presa d’atto verifica del controllo successivo di regolarità Amministrativa e Contabile relativa all’anno 2019 – (I° semestre).

Delibera di Giunta n. 190 del 24/07/2019: Fornitura prodotti igienici e materiale di pulizia per i plessi scolastici del comune nel biennio 2019/2020 – Assegnazione risorse.Delibera di

Delibera di Giunta n. 191 del 24/07/2019: Lavori per ripristino funzionalità dei giochi ricreativi installati nel verde attrezzato comunale – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 192 del 26/07/2019:Assegnazione risorse per lavori di manutenzione della Scuola Media Piraino Centro.

Delibera di Giunta n. 193 del 26/07/2019:Fornitura materiale idraulico da destinare al servizio acquedotto. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 194 del 26/07/2019: Manifestazioni dal 27 al 31 luglio 2019. Indirizzo risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 195 del 26/07/2019: Fornitura box in lamiera e base in PVC da collocare sul litorale di Gliaca. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 196 del 31/07/2019: Concessione risorse per manutenzione ordinaria e straordinaria autoveicoli comunali.

Delibera di Giunta n. 197 del 31/07/2019: Assegnazione risorse software per gestione dell’imposta di soggiorno.

Delibera di Giunta n. 198 del 31/07/2019: Finanziamento annuale scuola civica di musica anno 2019 – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 199 del 31/07/2019: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per il rendiconto della gestione 2018 e variazione di esigibilità.

Delibera di Giunta n. 200 del 31/07/2019: Proposte presentate dalle Associazioni, Parrocchie e Comitati relative alle Manifestazioni da realizzare in agosto e settembre – Indirizzo e Assegnazione Risorse Economiche.

Delibera di Giunta n. 201 del 31/07/2019: Vano deposito adiacente la palestra della Scuola Media – Relazione di stima – Richiesta risorse.

Delibera di Giunta n. 202 del 31/07/2019: Approvazione schema comodato immobiliare gratuito di terreno da adibire a parcheggio temporaneo – Periodo: dal 01/08/2019 al 30/09/2019.

Delibera di Giunta n. 203 del 6/8/2019: Lavori per la riparazione della condotta di distribuzione ubicata in contrada Calanovella – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 204 del 6/8/2019: Lavori per integrare la segnaletica verticale sul territorio comunale – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 205 del 6/8/2019: Collocamento a riposo del dipendente comunale Di Giorgio Giannitto Carmelo decorrenza 1 febbraio 2020.

Delibera di Giunta n. 206 del 6/8/2019: Assegnazione risorse per liquidazione oneri per permessi retribuiti al Presidente del Consiglio Comunale.

Delibera di Giunta n. 207 del 6/8/2019: Lavori di pulitura dell'impianto di sollevamento in via del mare, impianto sito nel complesso residenziale progetto 86 e impianto di pretrattamento Zappardino – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 208 del 9/8/2019:Manutenzione straordinaria al campetto polifunzionale di S.Ignazio- Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 209 del 9/8/2019: Manifestazioni ed eventi inserite nella programmazione del mese di agosto 2019 e proposte progettuali approvate dalla cittadinanza e finanziate con le somme della democrazia partecipata – Indirizzo.

Delibera di Giunta n. 210 del 9/8/2019: Servizio per il montaggio e smontaggio di palco modulare in alluminio per le manifestazioni che si terranno nelle piazze comunali nell'estate 2019. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 211 del 9/8/2019:Ricostruzione di una struttura prefabbricata in legno lamellare da adibire alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande di tipo A e B, da realizzarsi in luogo dell'esistente, nella località Malaci, antistante la pineta comunale di Piraino. Stipula appendice al contratto di locazione rep. 360 del 2015.

Delibera di Giunta n. 212 del 9/8/2019: Lavori per lo scerbamento della via Renato Guttuso, Via N. Scialli e Via del mercato – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 213 del 9/8/2019: Lavori per la sturazione della condotta fognaria nella via Catania frazione Gliaca – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 214 del 13/08/2019: Conferimento borse di studio a studenti di scuola secondaria di 1° e 2° grado per l’anno scolastico 2017/2018 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 215 del 13/08/2019: Conferimento premio “Migliori Lauree dell’Anno” per l’anno Accademico 2017/2018 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 216 del 13/08/2019: Servizio di Refezione nelle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di 1° Grado nell’anno scolastico 2019/2020 – Atto di indirizzo e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 217 del 13/08/2019: Festeggiamenti in onore di San rocco con la Parrocchia Santa Maria di Piraino compartecipazione con l’assegnazione di spettacolo musicale – Assegnazione Risorse Economiche.

Delibera di Giunta n. 218 del 13/08/2019: Rappresentazione Teatrale del 25 agosto in Piazza Quasimodo – Assegnazione Risorse Economiche.

Delibera di Giunta n. 219 del 23/08/2019: Nomina Funzionario Responsabile IUC (Imposta Unica Comunale).

Delibera di Giunta n. 220 del 23/08/2019: Esternalizzazione parziale del servizio di trasporto alunni per l’anno scolastico2019/2020 – Direttive ed assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 221 del 23/08/2019: Causa Comune di Piraino c/ATI Anzà Costruzioni – Copled. Sentenza della Corte di Cassazione n. 2408/2016. Riassunzione innanzi alla Corte di appello di Messina. Assegnazione risorse per liquidazione spese CTU.

Delibera di Giunta n. 222 del 23/08/2019: Inserimento manifestazioni nella programmazione del mese di agosto 2019 – Indirizzo.

Delibera di Giunta n. 223 del 23/08/2019: Assegnazione risorse per acquisto registri Stato Civile anno 2020 per gli uffici di Piraino centro – Delegazione Gliaca e rilegatura n. 18 registri Stato Civile anno 2019.

Delibera di Giunta n. 224 del 23/08/2019: Assegnazione risorse economiche per l’omologazione del manto in erba sintetica del campo sportivo “Enzo Vasi”.

Delibera di Giunta n. 225 del 28/08/2019: Lotta e prevenzione del randagismo – controllo della popolazione canina, tramite: cattura, ricovero e sterilizzazione – Assegnazione risorse – Detenzione cani randagi presso il Rifugio Sanitario “Oasi Cisternazza” s.a.s. con sede in Zafferana Etnea.

Delibera di Giunta n. 226 del 28/08/2019: Lavori di rifacimento segnaletica orizzontale nelle frazioni di Gliaca e Zappardino – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 227 del 28/08/2019: Fornitura materiale bituminoso per interventi urgenti viabilità – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 228 del 28/08/2019: Acquisto e montaggio tende per il complesso scolastico di Gliaca – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 229 del 28/08/2019: Assegnazione risorse per pagamento imposta di registro in relazione al D. I. n. 562/2018 del 09/01/2019 emesso dal Tribunale di Patti nei confronti del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 230 del 11/09/2019: Assegnazione risorse economiche per i lavori di sistemazione di un vano da adibire a w.c. per soggetti diversamente abili nell’edificio adibito a Caserma dei Carabinieri di Piraino.

Delibera di Giunta n. 231 del 11/09/2019: Lavori di pulitura dell’impianto di sollevamento in via del Mare e impianto di pretrattamento Zappardino – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 232 del 11/09/2019: Concessione risorse per manutenzione autovettura Renault Scenic targata ED394FX.

Delibera di Giunta n. 233 del 11/09/2019: Gestione in forma associata del nucleo di valutazione. Assegnazione risorse della quota parte a carico del Comune di Piraino per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 234 del 11/09/2019: Atto di appello ad istanza della Società Cooperativa di produzione e lavoro “Cooperativa Servizi Sociali” avverso alla sentenza n. 138/2019 Reg. n. 878/2012 Rep. 250/2019 resa dal Giudice del Tribuale di Patti – Costituzione in giudizio per opposizione e nomina legale.

Delibera di Giunta n. 235 del 11/09/2019: Attribuzione risorse finanziarie per controllo file, stampa, imbustamento e postalizzazione Avvisi di Accertamento Utenti morosi relativi a TARI anno 2014.

Delibera di Giunta n. 236 del 11/09/2019: Ruolo Idrico anno 2017. Determinazione numero e scadenza rate di pagamento.

Delibera di Giunta n. 237 del 11/09/2019: Attribuzione risorse per stampa, imbustamento e postalizzazione Ruolo Idrico anno 2017.

Delibera di Giunta n. 238 del 11/09/2019: Art. 151, comma 6 e 231 del D.Lgs. n. 267/2000, ed art. 11, comma 6 del D.Lgs. n. 118/2011. Approvazione della relazione sulla gestione relativa all’esercizio finanziario 2018, nonché dello schema di rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2018.

Delibera di Giunta n. 239 del 13/09/2019: Festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata in contrada Lacco 14 e 15 settembre 2019 – Compartecipazione.

Delibera di Giunta n. 240 del 13/09/2019: 1° Prelevamento dal fondo di riserva ordinario – Esercizio finanziario 2019/2021.

Delibera di Giunta n. 241 del 13/09/2019: Integrazione Programma Triennale (2019/2021) – “Investimenti per la realizzazione di interventi di prevenzione dai danni arrecati al boso sito in località Malaci del Comune di Piraino(ME)”.

Delibera di Giunta n. 242 del 13/09/2019: Lavori di somma urgenza per la sostituzione del quadro elettrico “Soft Start” all’impianto di sollevamento idrico di località Salinà Alto – Ditta: Salupo SaS.

Delibera di Giunta n. 243 del 13/09/2019: Procedure informatiche servizi comunali – Atto di indirizzo e assegnazione risorse economiche periodo ottobre 2019 – dicembre 2020.

Delibera di Giunta n. 244 del 24/09/2019: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione Avvisi di Accertamento relativi al servizio idrico anno 2014 Utenti Morosi.

Delibera di Giunta n. 245 del 24/09/2019: Ricorsi prodotti innanzi la Commissione Tributaria Provinciale di Messina da : Laurini Filippa e La Rosa Leonardo – avverso avvisi di accertamento TIA – TARES 2013.

Delibera di Giunta n. 246 del 24/09/2019: Istituzione dell’iniziativa “Insieme per la Prevenzione” con l’Associazione Vivere la Speranza – Paola Fricano APS.

Delibera di Giunta n. 247 del 24/09/2019: Assegnazione risorse per pagamento imposta di registro in relazione al D. I. n. 1382/2018 del 04/07/2018 emesso dal Tribunale di Ragusa nei confronti del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 248 del 24/09/2019: Autorizzazione alla costituzione in giudizio per opposizione al Decreto Ingiuntivo n. 363/2019 del 16/07/2019 RG n. 1155/2019 emesso dal Tribunale di Patti su ricorso della ditta Euroristorazione.

Delibera di Giunta n. 249 del 24/09/2019: Patrocinio alla terza edizione della manifestazione “Terrazza d’Autore” da tenersi in località Belvedere (Guardiola) del Comune di Piraino in data 29 settembre 2019.

Delibera di Giunta n. 250 del 24/09/2019: Smontaggio e rimontaggio tratta radio – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 251 del 24/09/2019: Investimenti per la realizzazione di interventi di prevenzione dai danni arrecati al bosco sito in località Malaci del Comune di Piraino (ME) – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 252 del 24/09/2019: Incarico progettazione esecutiva per la realizzazione di un impianto di compostaggio nel territorio del Comune di Piraino (ME) – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 253 del 27/09/2019: Assegnazione risorse per pagamento atto di contestazione catastale.

Delibera di Giunta n. 254 del 27/09/2019: Servizio di assistenza igienico-personale nelle scuole – Atto di indirizzo e assegnazione risorse – Fino al 31/12/2019.

Delibera di Giunta n. 255 del 27/09/2019: Lavori per il ripristino funzionalità dei giochi ricreativi installati nel verde attrezzato comunale – Assegnazione Ulteriori Risorse.

Delibera di Giunta n. 256 del 27/09/2019: Festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo in contrada Sant’Arcangelo – 29 settembre 2019 – Compartecipazione.

Delibera di Giunta n. 257 del 01/10/2019: Intervento di riparazione dell’impianto di connettività, interconnessione e sicurezza della rete informatica comunale – Conferimento indirizzo ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 258 del 01/10/2019: Proposta progettuale approvata dalla cittadinanza e finanziata con le somme della democrazia partecipata – Indirizzo.

Delibera di Giunta n. 259 del 01/10/2019: Servizio refezione scolastica – Affidamento temporaneo dal 14 ottobre 2019 per giorni 10 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 260 del 01/10/2019: Rettifica Delibera n. 252 del 24/09/2019 avente oggetto “Incarico progettazione esecutiva per la realizzazione di un impianto di compostaggio nel territorio del Comune di Piraino (ME) – Assegnazione Risorse”.

Delibera di Giunta n. 261 del 08/10/2019: Acquisto materiale e/o vestiario di vario genere da destinare ai dipendenti comunali che svolgono attività lavorativa presso il civico cimitero nel periodo della ricorrenza dei defunti 2019.

Delibera di Giunta n. 262 del 08/10/2019: Acquisto blocchetti – ricevute fiscali – adesivi per il servizio illuminazione votiva da espletare in occasione della commemorazione dei defunti per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 263 del 08/10/2019: Concessione risorse per la manutenzione ordinaria e straordinaria autoveicoli comunali.

Delibera di Giunta n. 264 del 08/10/2019: Realizzazione festa SS.mo Ecce Homo 12 e 13 ottobre 2019 – Indirizzo ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 265 del 08/10/2019: Assegnazione risorse per fornitura carburante.

Delibera di Giunta n. 266 del 08/10/2019: Servizio di assistenza igienico-personale nelle scuole – Atto di indirizzo e assegnazione risorse – fino al 31/12/2019 – Rettifica Delibera di Giunta n. 254 del 27/09/2019.

Delibera di Giunta n. 267 del 08/10/2019: Riparazione guasto al quadro elettrico all’impianto di sollevamento idrico di località Mella – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 268 del 08/10/2019: Servizio di illuminazione votiva in occasione della Commemorazione dei Defunti anno 2019 – Conferimento indirizzo.

Delibera di Giunta n. 269 del 15/10/2019: Acquisto sedie – arredi scolastici e materiale didattico per le scuole dell’infanzia di Piraino centro – Fiumara e Zappardino – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 270 del 15/10/2019: Decreto Legislativo n. 150/2009 – Approvazione Piano della Performance per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 271 del 15/10/2019: Spese di frequenza per il personale di P.M. in possesso della qualifica di Agente di P.S. ai corsi “Regolamentari di tiro” con valutazione finale – Legge 286/81 – anno 2019 – Atto di Indirizzo.

Delibera di Giunta n. 272 del 15/10/2019: Approvazione Progetto di Variante “Lavori di ristrutturazione, con adeguamento degli impianti alla L. 46/90 (aggiornamento al D.M. 37/08) e alle norme di cui al D.Lgs. 628/94 e s.m.i. (aggiornato al D.Lgs. 81/08e s.m.i.) e per l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’edificio destinato a scuola elementare sito in località Zappardino.”

Delibera di Giunta n. 273 del 18/10/2019: Autorizzazione alla costituzione in giudizio per opposizione al Decreto Ingiuntivo n. 4996/2019 del 17/09/2019 RG n. 13956/2019 emesso dal Tribunale di Bologna su ricorso della Ditta Hera Comm. S.r.L.

Delibera di Giunta n. 274 del 18/10/2019: Opposizione al Decreto Ingiuntivo n. 4996/2019 del 17/09/2019 RG n. 13956/2019 emesso dal Tribunale di Bologna su ricorso della Ditta Hera Comm. S.r.L. – Assegnazione risorse per pagamento contributo unificato.

Delibera di Giunta n. 275 del 18/10/2019: Dismissioni automezzi comunali non ritenuti idonei all’uso – Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 276 del 21/10/2019: Approvazione progetto esecutivo dei “lavori per l’installazione, su palo, di apparecchi illuminanti a LED alimentati con energia prodotta da fotovoltaico”.

Delibera di Giunta n. 277 del 21/10/2019: Contributo per l’acquisto libri di testo per la scuola secondaria di primo grado – anno scolastico 2019/2020.

Delibera di Giunta n. 278 del 23/10/2019: Piano della Performance anno 2019 – Integrazione scheda obiettivo.

Delibera di Giunta n. 279 del 23/10/2019: 2° Prelevamento dal fondo di riserva ordinario – Esercizio Finanziario 2019/2021.

Delibera di Giunta n. 280 del 23/10/2019: Presa d’atto dell’Ordinanza Sindacale n. 27 del 04/10/2019 – Ditte: Segreto Soc. Coop. – Pruiti Biagio – Magistro Basilio – Ruggeri Francesco.

Delibera di Giunta n. 281 del 25/10/2019: Concessione in uso della palestra della scuola media di Gliaca all'A.S.D. La Saracena Volley con sed in Piraino quale sostegno al campionato provinciale di pallavolo femminile “serie C” Regionale.

Delibera di Giunta n. 282 del 25/10/2019:proposta del comitato spontaneo Olympus con sede in piraino di realizzazione dell'iniziativa “Piraino in un ciak” - concessione patrocinio e compartecipazione economica.

Delibera di Giunta n. 283 del 25/10/2019:Servizio di assistenza infermieristica agli anziani che vivono soli e in condizioni di disagio economico. Atto di indirizzo ed assegnazione risorse economiche. Dal 1/11/2019 fino al 31/12/2019.

Delibera di Giunta n. 284 del 25/10/2019:cessione tratto terminale della condotta fognaria in località Murauto realizzata con autorizzazione edilizia protocollo n. 795/06.

Delibera di Giunta n. 285 del 25/10/2019: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione. Avvisi di accertamento. Imposta Comunale Unica( IMU) anno 2017. Contribuenti morosi.

Delibera di Giunta n. 286 del 25/10/2019:Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione. Avvisi di accertamento. Imposta Comunale (IMU) anno 2016. Contribuenti morosi.

Delibera di Giunta n. 287 del 25/10/2019: Fornitura generi occorrenti all'asilo nido comunale gennaio – luglio 2020 . Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 288 del 25/10/2019: Proposta progettualie approvata dalla cittadinanza e finanziata con le somme della democrazia partecipata :”Bimbi in movimento”.

Delibera di Giunta n. 289 del 25/10/2019: Proposta progettuale approvata dalla cittadinanza e finanziata con le somme della democrazia partecipata - percorso salute.

Delibera di Giunta n. 290 del 25/10/2019: Assegnazione risorse economiche per rimborso spese di trasporto disabili presso strutture riabilitative.

Delibera di Giunta n. 291 del 25/10/2019: Locazione porzione di terreno sul litorale della frazione Gliaca dedicato a ricovero barche - Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 292 del 30/10/2019: Atto di precetto promosso dalla ditta Gala spa nei confronti del Comune. Autorizzazione alla costituzione in giudizio e conferimento incarico per l’assistenza legale.

Delibera di Giunta n. 293 del 30/10/2019: Personale contrattista. Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 294 del 05/11/2019: 3° Prelevamento dal fondo di riserva ordinario – Esercizio finanziario anno 2019-2021.

Delibera di Giunta n. 295 del 05/11/2019: Fornitura del servizio di supporto tecnico specialistico all’operatore di anagrafe per lo svolgimento di tutte le attività propedeutiche al subentro definitivo A.N.P.R.- Indirizzo ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 296 del 06/11/2019: Approvazione schema di convenzione ai sensi dell’articolo 14 del C.C.N.L. 22.1.2004 per l’utilizzo congiunto del dipendente signor Alioto Nunzio.

Delibera di Giunta n. 297 del 06/11/2019: Rassegna letteraria Pensieri Comuni nei comuni del comprensorio dal 28 ottobre 2019 al 20 aprile 2020. Palacultura Padre Pino Puglisi Gliaca di Piraino 6 novembre 2019 – Ospite Attilio Bolzoni giornalista del quotidiano “La Repubblica”-

Delibera di Giunta n. 298 del 08/11/2019: Fornitura prodotti igienici e materiale per la pulizia degli uffici comunali – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 299 del 08/11/2019: Atto di citazione Rifici Tindara innanzi al Giudice di Pace di Sant’Angelo di Brolo – Costituzione giudizio del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 300 del 08/11/2019: Fornitura pali Pubblica Illuminazione e annessi dispositivi elettrici da collocare sul Territorio Comunale – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 301 del 08/11/2019: Compartecipazione economica all’A.S.D. “DUE TORRI” con sede in Piraino per la realizzazione del campionato stagione calcistica 2019/2020.

Delibera di Giunta n. 302 del 15/11/2019: Sostituzione pompa all’impianto di sollevamento idrico di località Merca – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 303 del 15/11/2019: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Piraino ed il “Consorzio ECO 3” per la gestione del servizio economico finanziario.

Delibera di Giunta n. 304 del 15/11/2019: Lavori per la pulitura el torrente Corvo e per la manutenzione della pavimentazione stradale nella località Roda – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 305 del 15/11/2019: Proposta progettuale approvata dalla cittadinanza e finanziata con le somme della Democrazia Partecipata – Sentiero Naturalistico Fornace.

Delibera di Giunta n. 306 del 15/11/2019: Approvazione schema linee guida per il servizio di trasporto solidale.

Delibera di Giunta n. 307 del 15/11/2019: Rettifica delibera di giunta municipale n. 280 del 23/10/2019 – presa atto dell’Ordinanza Sindacale n. 27 del 04/10/2019.

Delibera di Giunta n. 309 del 21/11/2019: Nomina in esterno del “terzo responsabile” per l’esercizio, la conduzione, il controllo, la manutenzione, il rispetto delle disposizioni di legge in materia di efficienza energetica, di sicurezza e di tutela ambientale, degli impianti termici di proprietà comunale – Atto di indirizzo e di assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 310 del 21/11/2019: Pagamento imposta tassa di registro relativa alla sentenza n. 137/2019 emessa dal Tribunale di Patti nel giudizio Comune di Piraino c/ASP Messina e Soc. Coop. Servizi Sociali. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 311 del 21/11/2019: Fornitura del servizio di messa a disposizione ed installazione luminarie in occasione delle festività natalizie 2019 su tutto il territorio comunale – Atto di indirizzo ed assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 312 del 21/11/2019: Decreto Ingiuntivo n. 363/2019 del 16/07/2019 RG n. 1155/2019 emesso dal Tribunale di Patti su ricorso della ditta Euroristorazione. Presa atto proposta transattivi.

Delibera di Giunta n. 313 del 21/11/2019: Autorizzazione alla Costituzione in giudizio innanzi al TAR Sicilia – sezione Catania – nel ricorso promosso dalla ditta Lenzo Santina e Lenzo Rosario. Nomina difensore legale.

Delibera di Giunta n. 314 del 21/11/2019: Assegnazione risorse economiche per la messa in funzione, previa manutenzione dell’ascensore nell’edificio scolastico Leonardo da Vinci di Gliaca, indispensabile per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Delibera di Giunta n. 315 del 22/11/2019: Fornitura gas da riscaldamento al plesso scolastico di Piraino. Presa d'atto ordinanza sindacale e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 316 del 22/11/2019: 4° prelevamento dal fondo di riserva ordinario. Esercizio Finanziario 2019-2021.

Delibera di Giunta n. 317 del 22/11/2019: Fornitura servizio di autista per guida scuolabus di proprietà comunale dal 25 novembre 2019 al 6 dicembre 2019.

Delibera di Giunta n. 318 del 26/11/2019: Piano di utilizzo Demanio Marittimo (P.U.D.M) ricadente nel Territorio di Piraino – Approvazione.

Delibera di Giunta n. 319 del 26/11/2019: Concessione risorse per intervento di manutenzione straordinaria Fiat scudo targato DX297YK.

Delibera di Giunta n. 320 del 26/11/2019: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione, avvisi di accertamento utenti morosi relativi T.A.S.I. 2017.

Delibera di Giunta n. 321 del 26/11/2019: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione, avvisi di accertamento utenti morosi relativi T.A.S.I. 2016.

Delibera di Giunta n. 322 del 26/11/2019: Assegnazione risorse per interventi nel Campo Sportivo Enzo Vasi di Gliaca di Piraino.

Delibera di Giunta n. 323 del 27/11/2019: Realizzazione rampa di accesso portatori di handicap in via Roma, in catasto al foglio di mappa n. 6 particella n. 221 – Presa d’atto.

Delibera di Giunta n. 324 del 27/11/2019: Iniziativa Natalizia per gli alunni delle scuole esistenti sul Territorio Comunale.

Delibera di Giunta n. 325 del 04/12/2019: Prosecuzione fornitura servizio di autista per guida scuolabus di proprietà comunale dal 10/12/2019 per giorni 3 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 326 del 04/12/219: Legge 69 del 18/06/2010 – obbligo di pubblicazione atti all’albo pretorio on – line e moduli on – line PA (l.r. 22/08 – L. 190/2012 – atti di concessione) – Assegnazione risorse anno 2020.

Delibera di Giunta n. 327 del 04/12/2019: Proroga protocollo d’intesa per l’utilizzo da parte del Comune di Piraino di personale tecnico amministrativo della SRR Messina Provincia S.C.p.A. per il periodo gennaio 2020 – 31 dicembre 2020.

Delibera di Giunta n. 328 del 04/12/2019: Concessione Contributi Economici Una Tantum – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 329 del 06/12/2019: Iniziativa “ Benvenuto Bebè”.

Delibera di Giunta n. 330 del 06/12/2019: Lotta e prevenzione del randagismo controllo della popolazione canina, tramite cattura, ricovero e sterilizzaizone. Assegnazione risorse – detenzione cani randagi presso il rifugio sanitario “Oasi Cisternazza” s.a.s. Con sede a Zafferana Etnea (CT) via Cisternazza 21.

Delibera di Giunta n. 331 del 06/12/2019: Bilancio di previsione finanziario 2019/2021- Variazione di cassa di riallineamento automatico delle previsioni di cassa (art.175 comma 5 bis lett.D) D.lgs 267/2000.

Delibera di Giunta n. 332 del 06/12/2019: Proposta progettuale “ Stage Post Laurea” approvata dalla cittadinanza e finanziata con le somme della democrazia partecipata- indirizzo.

Delibera di Giunta n. 333 del 06/12/2019: Concessione patrocinio alle iniziative natalizie 2019-2020.

Delibera di Giunta n. 334 dell'11/12/2019:Lavori di ristrutturazione, adeguamento e realizzazione dell'edificio adibito a museo etno-antropologico del Comune di Piraino- Spostamento temporaneo degli arredi in altra sede . Indirizzo

Delibera di Giunta n. 335 dell'11/12/2019: Assegnazione risorse economiche per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali adibiti ad alloggio del Comandante della Stazione dei Carabinieri di Piraino.

Delibera di Giunta n. 336 dell'11/12/2019:Assegnazione risorse per fornitura carta per fotocopie f.to A4 e f.to A3 e altro materiale di cancelleria.

Delibera di Giunta n. 337 dell'11/12/2019:Adozione della Carta dei Comuni Custodi della Macchia Mediterranea ( Carta di Caltagirone) autorizzazione al Sindaco per la sottoscrizione.

Delibera di Giunta n. 338 del 13/12/2019: Somme non soggette ad esecuzione forzata I° semestre 2020- ART. 159 D.LGS. 267/2000 (TUEL)

Delibera di Giunta n. 339 del 13/12/2019: ART. 222 Decreto Legislativo 18/08/2000 n. 267 (T.U.E.L)- Anticipazione di tesoreria per l’anno 2020

Delibera di Giunta n. 340 del 13/12/2019: 5° prelevamento dal fondo di riserva ordinario- Esercizio finanziario 2019-2021

Delibera di Giunta n. 341 del 13/12/2019: Adozione della carta nazionale del paesaggio e paladini del paesaggio

Delibera di Giunta n. 342 del 13/12/2019: Servizi di assistenza tecnica al Sito Istituzionale, la gestione DNS, Spazio Web, Database Mysql e manutenzione dal 1/1/2020 al 31/12/2020.- Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 343 del 13/12/2019: Manifestazione paese presepe e altre iniziative natalizie – Assegnazione risorse economiche

Delibera di Giunta n. 344 del 13/12/2019: Concessione in comodato d’uso all’Associazione Pro Loco con sede in Gliaca di Piraino, nella persona del Presidente signor Gaspare Maggio, di un’aula dei locali comunali consistenti in numero 1 (una) aula dell’ex plesso elementare della frazione Gliaca, per essere utilizzati dalla stessa associazione come sede per le attività previste dallo statuto dell’associazione.

Delibera di Giunta n. 345 del 17/12/2019: Cantieri Regionali di Lavoro per disoccupati istituiti ai sensi dell’art. 15 comma II, delle Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3. Piano di Azione e Coesione (Programma Operativo Complementare 2017/2020) Asse 8 “Promozione dell’Occupazione e della inclusione Sociale” (OT8 – OT9). Richiesta Proroga.

Delibera di Giunta n. 346 del 19/12/2019: Protocollo d'intesa con il corpo volontari Rangers International – Delegazione di Gioiosa Marea con sede in Gioiosa Marea. Assegnazione ulteriore somma – Servizio assistenza disabili. Colonia estiva anno 2019.

Delibera di Giunta n. 347 del 19/12/2019:Assegnazione risorse economiche per versamento quota di sostegno annuale alla fondazione “Gazzetta Amministartiva della repubblica Italiana” per l'anno 2020.

Delibera di Giunta n. 348 del 19/12/2019: Legge Regionale 10 luglio 2015 n. 13 – Norme per favorire il recupero del patrimonio edilizio di base dei centri storici Redazione studio di dettaglio.

Delibera di Giunta n. 349 del 19/12/2019: Nomina nuovo economo comunale.

Delibera di Giunta n. 350 del 19/12/2019: Assegnazione risorse per lo spostamento degli arredi del museo etnoantropologico nell'ex scuola elementare di piraino centro previa predisposizione di parete divisoria per accogliere anche la guardia medica.

Delibera di Giunta n. 351 del 19/12/2019: Assegnazione risorse economiche per procedere all'affidamento in esterno, a competente professionista, del servizio tecnico concernente la progettazione definitiva per la riqualificazione urbana e per la valorizzazione turistica di aree e spazi del centro storico di Piraino (Me)

Delibera di Giunta n. 352 del 19/12/2019: Manifestazione Paese Presepe 2019 in compartecipazione con l'associazione Crescita Pirainese – Assegnazione risorse economiche per Zampognaro e pagamento diritti SIAE.

Delibera di Giunta n. 353 del 19/12/2019: Compartecipazione economica all'associazione ANSPI per la realizzazione della giornata con gli anziani. Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 354 del 19/12/2019: Contratto decentrato integrativo triennio 2019-2021 piattaforma normativa. Costituzione e contrattazione del fondo anno 2019. Ripartizione del fondo anno 2018. Direttive alla delegazione trattante di parte pubblica.

Delibera di Giunta n. 355 del 20/12/2019: Manutenzione punti luce della Pubblica Illuminazione sul Territorio Comunale – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 356 del 20/12/2019: Quantificazione della Compartecipazione Economica da destinare all’Associazione Musi Art per la realizzazione di spettacoli nell’estate 2019.

Delibera di Giunta n. 357 del 20/12/2019: Integrazione Delibera di Giunta n. 275/2018 avente ad oggetto “Costituzione della Delegazione trattante di parte pubblica art. 7 comma 3 CCNL 21 maggio 2018”.

Delibera di Giunta n. 358 del 20/12/2019: Quantificazione della compartecipazione economica da concedere all’Associazione Saracena Volley per la realizzazione della sfilata di carri e gruppi di carnevale 2019 – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 359 del 20/12/2019: Quantificazione della compartecipazione economica da destinare alle Associazioni e Parrocchie per le iniziative realizzate nell’estate 2019.

Delibera di Giunta n. 360 del 20/12/2019: Fornitura e installazione di una elettropompa per sollevamento reflui all’impianto di sollevamento sito in via Giovanni Paolo II° Gliaca – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 361 del 20/12/2019: Quantificazione della compartecipazione economica da destinare alla Parrocchia Madonna di Lourdes di Gliaca per la realizzazione di spettacoli nell’estate 2019.

Delibera di Giunta n. 362 del 30/12/2019: Acquisto vestiario completo di accessori per divisa invernale ed estiva per il personale maschile e femminile della Polizia Municipale incluso anche il personale ausiliario del traffico- asseganzione risorse.

Delibera di Giunta n. 363 del 30/12/2019: Prosecuzione attività socialmente utili per n. 6 lavoratori.

Delibera di Giunta n. 364 del 30/12/2019: Causa Civile n. RG 124/2006 – Sentenza n. 370/2018 pubblicata il 3.10.2018. Assegnazione risorse per la liquidazione a saldo competenze al legale del Comune.

Delibera di Giunta n. 365 del 30/12/2019: Giudizio vertente tra il Comune di Piraino e Casella Emanuele. Riassunzione di causa innanzi al Tribunale di Patti.Assegnazione risorse per la liquidazione a saldo competenze avvocato Maria Cristina Maniaci.

Delibera di Giunta n. 366 del 30/12/2019:Causa innanzi al TAR. Comune di Piarino/ Sigg. Cialoni Renato e Spanò Giovanna.Assegnazione risorse per la liquidazione a saldo competenze avvocato Vincenzo Amato.

Delibera di Giunta n. 367 del 30/12/2019: Piano per il miglioramento dei servizi di Polizia Municipale ai sensi dell'art.13 l.r. 17/90

Delibera di Giunta n. 368 del 30/12/2019: Conferimento indirizzo ed assegnazione risorse economiche per concessione contributo alle associazioni sportive del Comune.

Delibera di Giunta n. 369 del 30/12/2019: Assegnazioen risorse economiche per versamento quota economica annuale al Comune capofila della Consulta dei Nebrodi.

Delibera di Giunta n. 370 del 30/12/2019: Quantificazione della compartecipazione economica da concedere alla manifestazione sportiva motoristica denominata “20” Rally dei Nebrodi” tenutasi il 13 e 14 aprile 2019 valevole per la coppa Acisport dell'associazione a dilettantristica CST Sport con sede in Gioiosa Marea.