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Delibere di Giunta - 2018

Delibera di Giunta n. 1 del 05/01/2018: Servizio refezione scolastica. Affidamento temporaneo dall’8.1.2018 al 22.1.2018.

Delibera di Giunta n. 2 del 05/01/2018: Fornitura generi di macelleria e farmaceutici all’asilo nido di Gliaca nell’anno 2018. Anticipazione straordinaria all’economo comunale.

Delibera di Giunta n. 3 del 05/01/2018: Manifestazione “ La Befana” 6 gennaio 2018. Compartecipazione alle associazioni.

Delibera di Giunta n. 4 del 12/01/2018: Servizio di riscossione canone mercato settimanale – nomina agenti contabili per la riscossione dei relativi canoni.

Delibera di Giunta n. 5 del 12/01/2018: Consultazioni politiche del 04 marzo 2018. Assegnazione risorse per la costituzione dell’ufficio elettorale e altre spese connesse allo svolgimento delle consultazioni elettorali.

Delibera di Giunta n. 6 del 12/01/2018: Approvazione protocollo d’intesa con il Corpo Volontari Rangers International – Delegazione di Gioiosa Marea, con sede in Gioiosa Marea (ME) – Periodo dal 14/01/2018 al 13/02/2018.

Delibera di Giunta n. 7 del 12/01/2018: Fornitura prodotti igienici e materiale per la pulizia degli uffici comunali – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 8 del 12/01/2018: Aggiornamento sistema antivirus per postazioni informatiche – ESET NOD 32 ENDPOINT. Assegnazione risorse per rinnovo licenze.

Delibera di Giunta n. 9 del 12/01/2018: Istituzione della figura del “Garante per i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e della Persona con Disabilità” – Approvazione schema di regolamento.

Delibera di Giunta n. 10 del 16/01/2018: Approvazione Schema Statuto della Consulta dei Nebrodi.

Delibera di Giunta n. 11 del 16/01/2018: Lavori di somma urgenza per riparazione scuolabus Volkwagen 70 XO Transporter targato ET084YP. Concessione risorse

Delibera di Giunta n. 12 del 16/01/2018: Pagamento tassa di possesso veicoli comunali anno 2018.

Delibera di Giunta n. 13 del 16/01/2018: Adesione alla convenzione tra Consip S.p.A. ed ENI SPA per fornitura carburanti rete – buoni acquisto 7 – (lotto 1 – CIG: 7044019C5B).

Delibera di Giunta n. 14 del 24/01/2018: Assegnazione all’Economato per Fornitura Carburante per gli Autoveicoli Comunali.

Delibera di Giunta n. 15 del 24/01/2018: Personale Contrattista e L.S.U. – Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 16 del 24/01/2018: Dismissione automezzi comunali non ritenuti idonei all'uso

Delibera di Giunta n. 17 del 30/01/2018: Carnevale 2018 – Approvazione programma ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 18 del 30/01/2018: Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della corruzione (PTPC) 2018/2020.

Delibera di Giunta n. 19 del 30/01/2018: Elezioni politiche del 04 marzo 2018 – Delimitazione spazi per propaganda elettorale.

Delibera di Giunta n. 20 del 30/01/2018: Redazione del Rendiconto di gestione anno 2017 per l’elaborazione degli schemi di conto economico e dello stato patrimoniale secondo i principi contabili di cui al d.lgs. n. 118/2011.

Delibera di Giunta n. 21 del 30/01/2018: Atto di indirizzo per le modalità di riscossione del canone dovuto dagli operatori del mercato settimanale e per il ripianamento dei debiti pregressi.

Delibera di Giunta n. 22 del 30/01/2018: Lavori di scavo e ripristino necessari per le riparazioni delle condotte comunali interrate per il periodo gennaio/dicembre 2018.

Delibera di Giunta n. 23 del 30/01/2018: Impianto di illuminazione votiva del civico cimitero – canone lampade.

Delibera di Giunta n. 24 del 30/01/2018: Assegnazione risorse economiche per l’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria di cui al D. lgs. 81/2008 e per l’incarico di Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione.

Delibera di giunta n. 25 del 30/01/2018: Fornitura prodotti igienici e materiale di pulizia per i plessi scolastici del comune – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 26 del 02/02/2018: Fornitura materiale bituminoso per interventi urgenti viabilità – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 27 del 02/02/2018: Approvazione perizia di variante, suppletiva con assestamento somme, redatta ai sensi del D.lgs. 50/2016 art. 132, comma 1 lett. a, dei “Lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio scolastico “scuola di Piraino centro” finalizzato al contenimento del consumo energetico. CUP: E61E14000390002 – CIG: 6332403045.

Delibera di Giunta n. 28 del 02/02/2018: Carnevale 2018 – Assegnazione risorse economiche per spettacoli di animazione.

Delibera di Giunta n. 29 del 02/02/2018: Assegnazione risorse per revisione estintori uffici comunali e plessi scolastici.

Delibera di Giunta n. 30 del 07/02/2018: Lavori di somma urgenza per riparazione Fiat Grande Punto targata YA827AB – Concessione Risorse.

Delibera di Giunta n. 31 del 07/02/2018: Lavori di somma urgenza per riparazione Fiat Iveco 49.10 targato FD672ST – Concessione Risorse.

Delibera di Giunta n. 32 del 07/02/2018: Manutenzione Straordinaria Autoveicoli Comunali. Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 33 del 07/02/2018: Rettifica Delibera di Giunta Municipale n. 353 del 15/12/2017.

Delibera di Giunta n. 34 del 07/02/2018: protocollo di intesa tra il Comune di Piraino e la Ditta Growapp s.r.l. per la realizzazione e gestione di una App dedicata all’ente.

Delibera di Giunta n. 35 del 09/02/2018: Protocollo d’intesa tra il Comune di Piraino, l’Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea e la Parrocchia di Gliaca per l’istituzione del “Giardino dei Giusti”, con scopi non lucrativi.

Delibera di Giunta n. 36 del 09/02/2018: Approvazione schema comodato immobile gratuito di terreno al fine di consentire lo sgambettamento dei cani randagi in attesa di adozione.

Delibera di Giunta n. 37 del 09/02/2018: Fornitura materiale idraulico da destinare al servizio acquedotto – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 38 del 09/02/2018: Fornitura attrezzature, vestiario e materiale di vario genere per le attività manutentive degli operai comunali – Assegnazione risorse. –

Delibera di Giunta n. 39 del 09/02/2018: Abbonamento alla Banca Dati del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di Roma – Anno 2018 – Atto di Indirizzo.

Delibera di Giunta n. 40 del 09/02/2018: Rinnovo – Protocollo d’intesa con il corpo volontario Rangers International – Delegazione di Gioiosa Marea con sede in Gioiosa Marea (ME) – Periodo dal 14/02/2018 al 13/03/2018.

Delibera di Giunta n. 41 del 09/02/2018: Lavori di somma urgenza per ripristino viabilità nella località Serromartini e nella via Fontana.

Delibera di Giunta n. 42 del 09/02/2018: Manutenzione di opere in ferro nelle frazioni San Costantino, San Ignazio e Zappardino.

Delibera di Giunta n. 43 del 09/02/2018: Lavori di somma urgenza agli impianti di sollevamento in via del Mare e di pretrattamento in località Zappardino – Assegnazione Risorse -

Delibera di Giunta n. 44 del 09/02/2018: Assegnazione Ulteriori Risorse Economiche per il Conferimento dell’Incarico Professionale di Assistente Sociale.

Delibera di Giunta n. 45 del 15/02/2018: Elezioni Politiche del 04 marzo 2018 – Senato della Repubblica. - Assegnazione spazi per le affissioni di propaganda per coloro che partecipano alla competizione elettorale.

Delibera di Giunta n. 46 del 15/02/2018: Elezioni Politiche del 04 marzo 2018 – Camera dei Deputati. - Assegnazione spazi per le affissioni di propaganda per coloro che partecipano alla competizione elettorale.

Delibera di Giunta n. 47 del 21/02/2018: Approvazione tariffe campo sportivo E. Vasi.

Delibera di Giunta n. 48 del 21/02/2018: Adesione alla convenzione tra CONSIP spa e energetic S.P.A: per fornitura energia elettrica per le pubbliche amministrazioni ( lotto 16 C.I.G. 713436476A).

Delibera di Giunta n. 49 del 21/02/2018: Lavori di somma urgenza per riparazione scuolabus Volkswagen 70 X0 TRANSPORTER targato ET084YP. Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 50 del 21/02/2018: Ruolo idrico anno 2016 – Determinazione numero e scadenze rate di pagamento.

Delibera di Giunta n. 51 del 27/02/2018: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione ruolo Acquedotto anno 2016.

Delibera di Giunta n. 52 del 27/02/2018: Consultazioni politiche del 04 marzo 2018. Acquisto materiale necessario all’arredo dei seggi elettorali. Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 53 del 27/02/2018: Lavori di somma urgenza per la pulitura dei pozzetti di raccolta e degli apparati meccanici delle pompe all’impianto di sollevamento fognario di via del Mare.

Delibera di Giunta n. 54 del 27/02/2018: Acquisto gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico di Piraino centro – Assegnazione risorse per ulteriore fornitura.

Delibera di Giunta n. 55 del 27/02/2018: Fornitura servizio per analisi di verifica della potabilità dell’acqua distribuita dal civico acquedotto – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 56 del 27/02/2018: Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo anno scolastico 2015/2016 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 57 del 02/03/2018: Servizio di refezione scolastica – agevolazioni relative alla spesa di compartecipazione per le famiglie disagiate.

Delibera di Giunta n. 58 del 02/03/2018: Causa comune di Piraino/Di Maggio – Assegnazione risorse per liquidazione contributo unificato.

Delibera di Giunta n. 59 del 02/03/2018: Assegnazione risorse per registrazione Sentenza civile 672/2017 del 25/10/2017 emessa dal Tribunale di Patti – causa comune di Piraino/Smedigas (gas natural).

Delibera di Giunta n. 60 del 02/03/2018: Assegnazione risorse per pagamento imposta di registro in relazione al D.I. del 13/10/2016 emesso dal tribunale di Patti nei confronti del comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 61 del 02/03/2018: Personale contrattista – Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 62 del 02/03/2018: Attivazione linea ADSL per la scuola primaria di Piraino centro.

Delibera di Giunta n. 63 del 02/03/2018: Presa atto Ordinanza Sindacale n. 04 del 20/02/2018 – Ditta: Famoter di Fasolo Carmelo.

Delibera di Giunta n. 64 del 9/3/2018: Atto di indirizzo e assegnazione risorse – Servizio di manutenzione ed assistenza sistema informativo PIEMME Grandi Utenti – Anno 2018.

Delibera di Giunta n. 65 del 9/3/2018: Servizio di manutenzione ordinaria AX104/C-2 -Verifica conformità al campione (D.C.) - Verifica periodoca taratura 160 Km/h – AX 104/C-2 (Certificato di taratura) – Servizio Pick -Up & Delivery. - Conferimento indirizzo ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 66 del 9/3/2018: Fornitura materiale bituminoso per interventi urgenti viabilità – Ulteriori assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 67 del 9/3/2018: Riparazione panchine in legno da collocare sul territorio comunale – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 68 del 13/03/2018: Approvazione schema Protocollo d’intesa con il corpo volontari Rangers International – Delegazione di Gioiosa Marea, con sede in Gioiosa Marea (ME) – Periodo: dal 14/03/2018 al 13/04/2018.

Delibera di Giunta n. 69 del 13/03/2018: Presa d’atto verifica del controllo successivo di regolarità Amministrativa e contabile relativa all’anno 2017.

Delibera di Giunta n. 70 del 13/03/2018: Lavori per il livellamento della spiaggia, relativa pulitura e per la sistemazione delle docce pubbliche nelle frazioni di Gliaca e Zappardino – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 71 del 13/03/2018: Lavori di somma urgenza per la riparazione del quadro elettrico all’impianto di sollevamento idrico di località Favara.

Delibera di Giunta n. 72 del 13/03/2018: Realizzazione cortometraggio dell’Associazione Piraino Solidale nel Comune di Piraino – Concessione Patrocinio.

Delibera di Giunta n. 73 del 13/03/2018: Lavori di somma urgenza per la riparazione e/o sostituzione di n. 03 lucernari, la porta d’ingresso della palestra, il taglio e l’allontanamento di due alberi presso la scuola media ed elementare di Gliaca.

Delibera di Giunta n. 74 del 14/03/2018: Contratto Collettivo Decentrato Integrativo anno 2017 – Autorizzazione alla Sottoscrizione.

Delibera di Giunta n. 75 del 14/03/2018: Rassegna “ Cinebimbi” nei locali della sede del Centro Polifunzionale Marianna Denti, salone ex asilo, promossa dagli Assessori alla Cultura e Spettacolo, che prevede la proiezione di film per l’infanzia in età prescolare e scolare. Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 76 del 14/03/2018: Personale Asu – Elevazione impegno orario.

Delibera di Giunta n. 77 del 21/03/2018: Lavori a contratto aperto per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti della Pubblica Illuminazione comunale - Zona Ovest - per i periodo pari ad anni uno - assegnazione risorse - .

Delibera di Giunta n. 78 del 21/03/2018: Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre - Anno 2018.

Delibera di Giunta n. 79 del 21/03/2018:Autorizzazione alla costituzione in giudizio per opposizione al Decreto Ingiuntivo N.222/2018 dell' 8.3.2018 Rg.n. 108/2018 emesso dal Tribunale di Patti il 7/3/2018 su ricorso della ditta Caruso Salvatore.

Delibera di Giunta n. 80 del 21/03/2018: Stipula polizza assicurativa RCT e infortuni a favore di utenti di scuola dell' infanzia e asilo nido - Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 81 del 21/03/2018: Assegnazione risorse per fornitura carta per fotocopie formatro A4 e altro materiale di cancelleria.

Delibera di Giunta n. 82 del 21/03/2018: Fornitura sacchetti per la raccolta dei rifiuti - Assegnazione risorse.-

Delibera di Giunta n. 83 del 21/03/2018: Approvazione convenzione per l' utilizzo congiunto della dipendente del Comune di Novara di Sicilia - Categoria D1.

Delibera di Giunta n. 84 del 21/03/2018:Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre - Anno 2018.

Delibera di Giunta n. 85 del 22/03/2018: Lavori di somma urgenza per la riparazione della condotta fognaria forzata che dall’impianto di sollevamento di via del Mare trasporta i liquami all’impianto Consortile ECO3.

Delibera di Giunta n. 86 del 22/03/2018: Monetizzazione aree a parcheggio pertinenziale Media Struttura di Vendita – Ditta: Yu Daliang – Autorizzazione alla rateizzazione.

Delibera di Giunta n. 87 del 22/03/2018: Lavori per la potatura alberi ricadenti nel Demanio Comunale – Assegnazione Risorse -

Delibera di Giunta n. 88 del 22/03/2018: Personale contrattista – Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 89 del 22/03/2018: Assegnazione risorse per acquisto stampante carte d’identità per l’ufficio anagrafe della delegazione Gliaca.

Delibera di Giunta n. 90 del 29/03/2018: Assegnazione risorse economiche per inserimento lavorativo.

Delibera di Giunta n. 91 del 29/03/2018:Acquisto n. 500 buste verdi per notifica verbali C.d.S., n.5

Delibera di Giunta n. 92 del 29/03/2018:Collocamento a riposo dipendente Maddalena Caterina decorrenza 1 giugno 2018.

Delibera di Giunta n. 93 del 29/03/2018: IUC(Imposta Unica Comunale) – Approvazione tassa rifiuti(TARI) anno 2018.

Delibera di Giunta n. 94 del 29/03/2018: Manutenzione campo di calcetto e strutture annesse sito in Piraino Via Dante Alighieri.

Delibera di Giunta n. 95 del 29/03/2018: Giornata di animazione alla pineta comunale – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 96 del 29/03/2018:Assegnazione risorse economiche per assistenza domiciliare e interventi a favore delle fragilità sociali.

Delibera di Giunta n. 97 del 29/03/2018: Assegnazione risorse economiche per la manutenzione edificio scolastico L. Da Vinci di Piraino.

Delibera di Giunta n. 98 del 29/03/2018: Personale contrattista – Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 99 del 29/03/2018: Approvazione tariffe imposta di soggiorno e individuazione funzionario responsabile dell’attività organizzativa e gestionale inerente al tributo stesso.

Delibera di Giunta n.100 del 29/03/2018: Assegnazione risorse per registrazione sentenza civile 691/2017 dell’8/11/2017 emessa dal Tribunale di Patti nella causa Comune di Piraino – Maniaci Antonio +1

Delibera di Giunta n. 101 del 29/03/2018: Realizzazione tornei calcistici bambini e settore giovanile ed estivi di calcio a 5 dell’A.S.D. Due Torri Calcio Piraino. Concessione patrocinio alle iniziative.

Delibera di Giunta n. 102 del 29/03/2018: Assegnazione risorse per corrispettivo da riconoscere al “terzo responsabile dell’impianto termico” ubicato nella scuola Fiumara di Piraino per attività da svolgere.

Delibera di Giunta n. 103 del 29/03/2018: Delibera di chiusura dei lavori “Per la creazione di un polo culturale all’interno della chiesa San Cataldo” Codice Unico Ufficio: UFSY7L – CIG: 522557266D; CUP: E63G0900010002- Rettifica e integrazione.

Delibera di Giunta n. 104 del 30/03/2018:Lavori di somma urgenza per la riparazione di una botola e la sostituzione di un tratto di condotta fognaria otturato nella frazione Gliaca – Via Messina.

Delibera di Giunta n. 105 del 04/04/2018: Lavori di somma urgenza per la sostituzione di due tratti della condotta idrica forzata nella frazione Salinà.

Delibera di Giunta n. 106 del 04/04/2018: Donazione di un Defibrillatore Semiautomatico dalla Famiglia Granata in memoria del congiunto Tiziano. Accettazione.

Delibera di Giunta n. 107 del 13/04/2018: Adozione del Programma Triennale (2018/2020) e dell’elenco annuale dei lavori da realizzare nell’anno 2018 – ai sensi dell’art. 6 della Legge Regionale 12 luglio 2011, n. 12 (GURS n. 30 del 14/07/2011) a s.m.i.

Delibera di Giunta n. 108 del 13/04/2018: Organizzazione del “19° Rally Dei Nebrodi” nei giorni 14 e 15 aprile 2018 – Patrocinio.

Delibera di Giunta n. 109 del 13/04/2018: Preso atto Ordinanza Sindacale n. 06 del 26/03/2018 – Ditta: Ruggeri Francesco.

Delibera di Giunta n. 110 del 13/04/2018: Assegnazione risorse per messa in uso centro comunale di raccolta ubicato in contrada Leomandri.

Delibera di Giunta n. 111 del 13/04/2018: Assegnazione risorse per acquisto compostiere e cestini per raccolta differenziata.

Delibera di Giunta n. 112 del 13/04/2018: Adesione alla convenzione tra Consip S.p.A. ed Eni SpA per fornitura carburanti rete – buoni acquisto 7 – (Lotto 1 CIG: 7044019C5B).

Delibera di Giunta n. 113 del 17/04/2018: Assegnazione risorse per spese gara d’appalto per regolare affidamento del servizio di raccolta RR.SS.UU. a cura della S.R.R. Messina Provincia.

Delibera di Giunta n. 114 del 17/04/2018: Attribuzione risorse per stampa, imbustamento e postalizzazione. TARI 2018.

Delibera di Giunta n. 115 del 17/04/2018: Approvazione schema protocollo d’intesa con il Corpo Volontari Rangers International – Delegazione di Gioiosa Marea, con sede in Gioiosa Marea (ME) – Periodo dal 14/04/2018 al 13/05/2018.

Delibera di Giunta n. 116 del 17/04/2018: Compartecipazione all’Associazione “Piraino Fashion Day” 22/04/2018 organizzata dall’Associazione Ricreativa e Culturale Gliacallegra.

Delibera di Giunta n. 117 del 24/04/2018: Animazione alla Pineta Comunale 25 aprile e 1 maggio 2018. Programma.

Delibera di Giunta n. 118 del 24/04/2018: Recepimento 3° pacchetto di moduli unificati e standardizzati Regionali in materia di attività commerciali e assimilate, approvati con deliberazione della Giunta Regionale n.141 del 28.3.2018.

Delibera di Giunta n. 119 del 11/05/2018: Scrittura privata comodato gratuito di terreno a favore del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 120 del 11/05/2018: Approvazione schema protocollo d’intesa con il Corpo Volontari Rangers International – delegazione di Gioiosa Marea, con sede in Gioiosa Marea (ME) – periodo dal 14/05/2018 al 13/06/2018.

Delibera di Giunta n. 121 del 11/05/2018: Approvazione Progetto Esecutivo “Lavori per la ristrutturazione, l’adeguamento e la razionalizzazione dell’edificio a museo etno-antropologico”. Adeguamento al D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. ed al prezzario regionale delle opere pubbliche.

Delibera di Giunta n. 122 del 16/05/2018: Assegnazione risorse per spese relative al sostenimento costi di struttura e quote sociali da parte dei comuni soci della S.R.R. Messina Provincia.

Delibera di Giunta n. 123 del 16/05/2018: Approvazione schema di regolamento disciplinante l’istituzione dell’albo e della consulta delle associazioni del comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 124 del 16/05/2018: Atto di indirizzo per la concessione delle dilazioni del pagamento delle spese processuali liquidate dalla C.A. di Messina con Sentenza n. 77/2018 in favore del comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 125 del 16/05/2018: Assegnazione risorse per acquisto software dedicato alla gestione dell’imposta di soggiorno.

Delibera di Giunta n. 126 del 23/05/2018: Gestione Servizio di Trasporto Scolastico – Assegnazione risorse per attività lavorativa sostitutiva.

Delibera di Giunta n. 127 del 23/05/2018: Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre anno 2018.

Delibera di Giunta n. 128 del 23/05/2018: Concessione risorse manutenzione ordinaria autoveicoli comunali.

Delibera di Giunta n. 129 del 23/05/2018: Lavori di somma urgenza per riparazione scuolabus FIAT IVECO 280 targato ME537692 – Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 130 del 23/05/2018: Corretta identificazione catastale e rettifica atto di riconoscimento di esproprio, REP. n. 40 del 20/01/1994 – Lavori di costruzione di una strada comunale esterna “San Costantino – Acquarancio” – Transazione Insorgenda Lite.

Delibera di Giunta n. 131 del 23/05/2018: Servizio conferimento della frazione umida e rifiuti biodegradabili periodo 01/02/2018 – 31/05/2018 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 132 del 30/05/2018: Lavori di somma urgenza per la realizzazione di un “imbuto” Da annettere al “pettine” all’impianto di pretrattamento di Zappardino – Ditta: Sinagra Alberto.

Delibera di Giunta n. 133 del 30/05/2018: Lavori di somma urgenza per la stasatura delle condotte fognarie nella frazione di Gliaca – Ditta: Crisafulli Antonina.

Delibera di Giunta n. 134 del 30/05/2018: Lavori di somma urgenza per ispezione pozzetti e stasatura – pulitura della condotta fognaria nella via del Sole – Ditte: Crisafulli Antonina e Traviglia Francesco.

Delibera di Giunta n. 135 del 30/05/2018: Personale contrattista – elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 136 del 30/05/2018: Assegnazione risorse per spese relative al sostenimento costi della struttura da parte dei comuni soci della S.R.R. Messina Provincia.

Delibera di Giunta n. 137 del 05/06/2018: Cessione in proprietà alla DAGO srl di un’area (in catasto fg. 5 partt. 481 e 482) già concessa in diritto di superficie nell’ambito del piano delle aree destinate a insediamenti produttivi (PIP) di Gliaca di Piraino.

Delibera di Giunta n. 138 del 05/06/2018: Approvazione Patto per l’Attuazione della Sicurezza Urbana tra il Prefetto di Messina ed il Sindaco del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 139 del 05/06/2018: Personale Asu – Elevazione impegno orario.

Delibera di Giunta n. 140 del 08/06/2018: Assegnazione risorse economiche per liquidare Avviso n. 105959/2018, per attribuzione di rendita catastale presunta dell’ Agenzia delle Entrate – notificato in data 04/06/2018.

Delibera di Giunta n. 141 del 08/06/2018: Approvazione schema Protocollo d’intesa con il Corpo Volontari Rangers International – Delegazione di Gioiosa Marea – con sede in Gioiosa Marea (ME) – Periodo: dal 14/06/2018 al 13/07/2018.

Delibera di Giunta n. 142 del 08/06/2018: Messa in uso centro comunale di raccolta ubicato in contrada Leomandri – Assegnazione ulteriori risorse.

Delibera di Giunta n. 143 del 13/06/2018: Personale contrattista in servizio presso l’area di Vigilanza – Elevazione impegno orario di lavoro. Periodo dal 01.07.2018 al 31.08.2018.

Delibera di Giunta n. 144 del 13/06/2018: Festeggiamenti in onorea Sant’Antonio di Padova – Parrocchia Gliaca 13 Giugno 2018 – Concessione patrocinio ed atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 145 del 15/06/2018: Somme non soggette ad esecuzione forzata II° Semestre 2018 – Art. 159 D.L.vo 267/2000

Delibera di Giunta n. 146 del 15/06/2018: Approvazione schema comodato immobiliare di terreno da adibire a parcheggio temporaneo. Periodo dal 18/06/2018 al 17/10/2018.

Delibera di Giunta n. 147 del 15/06/2018: Concessione patrocinio all’Associazione di Volontariato “Donare è vita” per l’incontro di calcio tra Nazionale Italiana Calcio Donatori Organi contro l’Associazione Allenatori del 30 giugno 2018.

Delibera di Giunta n. 148 del 15/06/2018: Atto di indirizzo per l’installazione di una cabina fototessera automatica presso la delegazione di Gliaca di Piraino.

Delibera di Giunta n. 149 del 15/06/2018: Destinazione fondi di cui all’art. 6, comma 1, della L.R. 5/2014, come modificata dal comma 2 dell’art. 6 della L.R. 9/2015, della quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana con forme di Democrazia Partecipata dell’anno 2018 – Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 150 del 15/06/2018: Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Amministrativa per l’attivazione della procedura di individuazione di un soggetto esterno quale responsabile della protezione dei dati. – Assegnazione somme.

Delibera di Giunta n. 151 del 15/06/2018: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.lgs. 3/4/2006 n. 152 e ss.mm. e ii. e art. 54 del D.lg.vo 267 del 18/08/2000 – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 13 del 30/05/2018 e Ordinanza Sindacale n. 15 del 15/06/2018 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 152 del 25/06/2018: Approvazione progetto preliminare relativo all’istallazione di un sistema di videosorveglianza nel territorio del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 153 del 27/06/2018: Fornitura di n. 02 passerelle da collocare sul litorale comunale – presa atto Ordinanza Sindacale n. 17 del 20/06/2018.

Delibera di Giunta n. 154 del 27/06/218: Destinazione dei proventi derivanti dalle sanzioni del Codice della strada nell’anno 2018, ai sensi degli articoli 142 e 208 del predetto codice.

Delibera di Giunta n. 155 del 05/07/2018: Proposte presentate dalle Associazioni, Parrocchie e Comitati relative alle manifestazioni da realizzare nel mese di luglio 2018. Indirizzo e Approvazione programma luglio 2018.

Delibera di Giunta n. 156 del 05/07/2018: Riscossione coattiva entrate comunali. Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 157 del 05/07/2018: Atto di citazione innanzi al Giudice di Pace di Sant’Angelo di Brolo. Costituzione in giudizio.

Delibera di Giunta n. 158 del 11/07/2018: Approvazione tecnico economica del progetto di fattibilità per la proposta di Partenariato Pubblico Privato ai sensi del combinato art. 180 commi 1) e 8) d dell’art. 183 commi da 159 a 19) del D.Lgs 50/2016 afferente al Servizio di gestione ed efficentamento energetico degli impianti di Pubblica Illuminazione del Comune di Piraino (ME) – Dichiarazione di pubblico interesse.

Delibera di Giunta n. 159 del 11/07/2018: Servizi di integrazione alla Piattaforma SIOPE + Concessione Risorse.

Delibera di Giunta n. 160 del 13/07/2018: Legge n. 131/1983 art. 6 – Servizi pubblici a domanda individuale – Individuazione servizi e costi relativi anno 2018.

Delibera di Giunta n. 161 del 13/07/2018: Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020.

Delibera di Giunta n. 162 del 13/07/2018: Art. 174 T.U.E.L. Approvazione schema del Bilancio di Previsione dell’Esercizio Finanziario 2018/2020.

Delibera di Giunta n. 163 del 24/07/2018: Co-Organizzazione del Centro estivo “ Cultura è Divertimento”.

Delibera di Giunta n. 164 del 24/07/2018: Lavori di somma urgenza per riparazione manto stradale utilizzando conglomerato bituminoso. Ditte Arca Service s.r.l. e Famoter di Fasolo Carmelo.

Delibera di Giunta n. 165 del 24/07/2018: Servizio di derattizzazione e deblattizzazione , disinfestazione e sanificazione sul territorio comunale.Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 166 del 24/07/2018: Causa Comune di Piraino/Ditta Operes srl. Lavori di restauro del complesso conventuale dei Frati Minori da adibire a centro polivalente per attività culturali e concertistiche. Opera non eseguita a regola d’arte. Assegnazione risorse per liquidazione spese CTU.

Delibera di Giunta n. 167 del 31/07/2018: Festeggiamenti in onore Madonna di Lourdes 2-5 Agosto 2018 – Compartecipazione.

Delibera di Giunta n. 168 del 31/07/2018: Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre – anno 2018

Delibera di Giunta n. 169 del 31/07/2018: Approvazione del Piano Triennale di azioni positive per le pari opportunità 2018-2020.

Delibera di Giunta n. 170 del 31/07/2018: Piano Triennale di contenimento spese 2018/2020.

Delibera di Giunta n. 171 del 31/07/2018: Concessione risorse manutenzione straordinaria autoveicoli comunali.

Delibera di Giunta n. 172 del 31/07/2018: Adesione alla convenzione tra consip S.p.A. Per fornitura carburanti rete – buoni acquisto 7 - ( lotto 1 – CIG 7044019C5B).

Delibera di Giunta n. 173 del 01/08/2018: Ricognizione delle eccedenze di personale ai sensi dell’ art. 33 del Decreto Legislativo n. 165/2001

Delibera di Giunta n. 174 del 03/08/2018:Approvazione schema programma triennale del fabbisogno del personale anni 2018-2020 e piano assunzionale anno 2018.

Delibera di Giunta n. 175 del 03/08/2018: Riapprovazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2018-2020.

Delibera di Giunta n. 176 del 03/08/2018: Art. 174 T.U.E.L. Riapprovazione schema del bilancio di previsione dell’Esercizio finanziario 2018-2020.

Delibera di Giunta n. 177 del 03/08/2018: Proposte presentate dalle associazioni, parrocchie e comitati relative alle manifestazioni da realizzare nel mese di agosto e settembre 2018. Indirizzo e approvazione programma.

Delibera di Giunta n. 178 dell’11/08/2018: Servizio di compilazione del questionario sui fabbisogni standard 2018/2020.

Delibera di Giunta n. 179 dell’11/08/2018: Realizzazione manifestazione “Alla Scoperta delle Tradizioni Locali” – Conferimento indirizzo ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 180 dell’11/08/2018: Approvazione protocollo d’intesa con il corpo volontari Rangers International – delegazione di Gioiosa Marea, con sede in Gioiosa marea (ME) – Periodo: dal 20/08/2018 al 31/12/2018.

Delibera di Giunta n. 181 dell’11/08/2018: Servizio per il montaggio e smontaggio di palco modulare per le manifestazioni che si terranno nelle piazze comunali nell’estate 2018 – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 182 dell’11/08/2018: Noleggio gruppo elettrogeno per le manifestazioni che si terranno sul lungomare della frazione Gliaca e al Belvedere “La Guardiola” nell’estate 2018 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 183 del’11/08/2018: Monetizzazione aree a parcheggio pertinenziale Media Struttura di vendita – Ditta La Distribuzione SrL dei F.lli Naciti G. & G. – Autorizzazione alla rateizzazione.

Delibera di Giunta n. 184 dell’11/08/2018: Cessazione rapporto di lavoro per raggiunti limiti di età della dipendente Spalletta Gaetana.

Delibera di Giunta n. 185 dell’11/08/2018: Lavori di somma urgenza per la riparazione della condotta fognaria in via Nunzio Nasi – Ditta: Torre Soc. Coop. A.r.L.

Delibera di Giunta n. 186 del 14/08/2018: Manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale nell’estate 2018. Conferimento indirizzo e assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 187 del 14/08/2018: Accettazione proposta teatrale dell’associazione culturale Vivere Frazzanò- Indirizzo.

Delibera di Giunta n. 188 del 23/08/2018: Concessione contributo per affidamento etero familiare –

Delibera di Giunta n. 189 del 23/08/2018: Bonifica e rimozione di tutto il materiale giacente sulla spiaggia della frazione Gliaca ( barche, natanti, verricelli, resti di rete da pesca , carrelli, pneumatici etc…) – presa atto ordinanza sindacale n. 23 del 24/07/2018.

Delibera di Giunta n. 190 del 23/08/2018: Lavori di somma urgenza per il ripristino della pavimentazione stradale nella Via Roma e Via Umberto I – Ditta Fortunato Francesco.

Delibera di Giunta n. 191 del 23/08/2018: Assegnazione risorse per catastazione immobili comunali.

Delibera di Giunta n. 192 del 23/08/2018: Assegnazione risorse economiche per l’ apposizione dei termini in parte dei confini dell’ area P.E.E.P. Fiumara.

 Delibera di Giunta n. 193 del 29/08/2018: Trasporto scolastico extraurbano 2018/2019- Atto di indirizzo e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 194 del 29/08/2018: Rinnovo protocollo di intesa tra il Comune di Piraino e l'Istituto Scolastico Comprensivo di Gioiosa Marea.

Delibera di Giunta n. 195 del 04/09/2018: Assegnazione risorse economiche per la manutenzione Scuola Media di Gliaca di Piraino “Leonardo da Vinci”.

Delibera di Giunta n. 196 del 04/09/2018: Assegnazione risorse per fornitura carta per fotocopie formato A4 e formato A3 e altro materiale di cancelleria.

Delibera di Giunta n. 197 del 04/09/2018: Assegnazione risorse economiche per la sostituzione e adeguamento alla nuova normativa delle manichette antincendio nella Scuola Media di Gliaca.

Delibera di Giunta n. 198 del 04/09/2018: Assegnazione risorse economiche per l’intervento nella sede Municipale – Ufficio Anagrafe – via Dante Alighieri.

Delibera di Giunta n. 199 del 05/09/2018: Assegnazione risorse per acquisto registri Stato civile anno 2019 per gli uffici di Piraino centro, Delegazione Gliaca e rilegatura n. 18 registri Stato Civile anno 2018.

Delibera di Giunta n. 200 del 05/09/2018: Realizzazione della 1° edizione della manifestazione podistica denominata “La Scalata Saracena – Trofeo Città di Piraino” programmata per il 16 settembre 2018 – Concessione Patrocinio e Compartecipazione Economica.

Delibera di Giunta n. 201 del 05/09/2018: Esternalizzazione parziale del servizio di trasporto scolastico – Direttive e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 202 del 05/09/2018: Assegnazione risorse economiche per rimborso spese di trasporto di disabili presso strutture riabilitative.

Delibera di Giunta n. 203 del 05/09/2018: Anticipazione straordinaria all’economo per riparazione urgente e revisione cronotachigrafi per gli scuolabus comunali.

Delibera di Giunta n. 204 del 05/09/2018: Assegnazione risorse economiche per lavori di manutenzione nel campo sportivo “Enzo Vasi”.

Delibera di Giunta n. 205 del 05/09/2018: Autorizzazione alla costituzione in giudizio per opposizione al Decreto Ingiuntivo n. 1269/2018 del 10/07/2018 RG n. 1940/2018 emesso dal Tribunale di Messina prima sezione civile il 9/7/2018 su ricorso della Città Metropolitana di Messina.

Delibera di Giunta n. 206 del 05/06/2018: Affidamento servizi Assicurativi per automezzi comunali – Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 207 del 12/09/2018: Finanziamento annuale alla scuola civica di musica – Assegnazione risorse e indirizzo.

Delibera di Giunta n. 208 del 12/09/2018: Fornitura targhe commemorative comprese di supporto in ferro zincato e verniciato per piazza e campetto. Conferimento indirizzo ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 209 del 12/09/2018: Cantieri Regionali di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016 n. 3. Individuazione opere da realizzare – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 210 del 12/09/2018: Manutenzione autoveicoli comunali. Ulteriore concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 211 del 12/09/2018: Fornitura prodotti igienici e materiale per la pulizia degli uffici comunali – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 212 del 12/09/2018: Lavori di somma urgenza agli impianti di sollevamento via del Mare e di pretrattamento Zappardino. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 213 del 12/09/2018: Lavori di somma urgenza per ispezione pozzetti e stasatura ed eventuale pulitura della condotta fognaria nella via del sole – nel tratto che và dall’incocio con la via Largo Tirreno all’incrocio con la via Messina – Ditte: Crisafulli Antonina e Cacciolo Rosario.

Delibera di Giunta n. 214 del 12/09/2018: Lavori di somma urgenza per riparazione del quadro elettrico all’impianto di sollevamento idrico di località Bauso – Ditta: Salupo S.a.S.

Delibera di Giunta n. 215 del 19/09/2018: Costituzione in giudizio davanti al Tribunale di Patti nel procedimento ex art. 669 duodecies c.p.c. Nel giudizio 354-15 Rg. promosso dai sigg. Pedalina Leone, Danti Dante Alfredo, Perone Rossana e Sanfilippo Giuseppe. Conferma incarico legale.

Delibera di Giunta n. 216 del 19/09/2018: Attribuzione risorse finanziarie per servizio di adeguamento normativo con L’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) ex AEEGSI, per ottemperare agli obblighi di determinazione e tariffaria servizio idrico.

Delibera di Giunta n. 217 del 19/09/2018: Assegnazione risorsa finanziaria per incarico relazione geologica a supporto del progetto di “Miglioramento ed espansione di infrastrutture a piccola scala ricadenti nei comuni dell’ATS – Sviluppo Nebrodi” CUP: C63D17001020006 – quota di partecipazione.

Delibera di Giunta n. 218 del 19/09/2018: 1° Prelevamento dal fondo di riserva ordinario e di cassa – Esercizio finanziario 2018/2019.

Delibera di Giunta n. 219 del 19/09/2018: Atto di citazione innanzi al Giudice di Pace di Sant’Angelo di Brolo signora Granata Anna. Costituzione in giudizio.

Delibera di Giunta n. 220 del 19/09/2018: Locazione porzione di terreno sul litorale della frazione Gliaca dedicato a ricovero barche – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 221 del 19/09/2018: Conferimento premio “Migliori Lauree dell’anno” per gli anni Accademici 2015/2016 e 2016/2017 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 222 del 19/09/2018: Conferimento borse di studio a studenti di scuola secondaria di 1° e 2° grado per l’anno scolastico 2016/2017 – Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 223 del 19/09/2018: Gestione servizio di trasporto scolastico – Assegnazione risorse per attività lavorativa sostitutiva.

Delibera di Giunta n. 224 del 19/09/2018: Gestione associata dell’Ufficio del Giudice di Pace di sant’Angelo di Brolo. Assegnazione risorse economiche per le spese di funzionamento 2015/2016 e 2017.

Delibera di Giunta n. 225 del 19/09/2018: Servizio di refezione nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2018/2019 – Atto di indirizzo e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 226 del 21/09/2018: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione Avvisi di Accertamento relativi al Servizio Idrico anno 2013 – Utenti Morosi.

Delibera di Giunta n. 227 del 21/09/2018: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione Avvisi di Accertamento Utenti morosi relativi a Tia/Tares anno 2013.

Delibera di Giunta n. 228 del 21/09/2018: Fornitura materiale bituminoso per interventi urgenti viabilità – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 229 del 28/09/2018: Approvazione schema di Accordo di Programma tra la Città Metropolitana ed i comuni di …… per la predisposizione di progetti da inserire nelle proposte di rimodulazione del Patto per lo sviluppo della Città Metropolitana di Messina a valere sulle risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC)2014/2020 o su altri programmi di finanziamento regionali o extra regionali.

Delibera di Giunta n. 230 del 28/09/2018: Assegnazione risorse economiche per l’intervento di raccolta acque piovane in località Natoli.

Delibera di Giunta n. 231 del 28/09/2018: Fornitura gasolio da destinare ai mezzi in dotazione all’E.S.A. Centro Meccanizzazione di Barcellona P.G. per gli interventi di risagomatura idraulica di Torrenti del Territorio Comunale – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 232 del 28/09/2018: Presa atto Ordinanza Sindacale n. 26 del 05/09/2018 – Cattura e ricovero temporaneo, presso rifugio sanitario “Oasi Cisternazza” di Zafferana Etnea, di n. 05 cani vaganti sul Territorio Comunale.

Delibera di Giunta n. 233 del 28/09/2018: Festeggiamenti Religiosi in onore di San Michele Arcangelo nella contrada Sant’Arcangelo del giorno 29/09/2018 – Compartecipazione e indirizzo.

Delibera di Giunta n. 234 del 28/09/2018: Fornitura materiale idraulico da destinare al servizio acquedotto – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 235 del 28/09/2018: Fornitura generi occorrenti all’asilo nido comunale nell’anno 2019 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 236 del 28/09/2018: Fornitura prodotti igienici e materiale di pulizia per i plessi scolastici del comune nell’anno scolastico 2018/2019 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 237 del 03/10/2018: Assegnazione risorse economiche per versamento quota economica annuale al Comune capofila della consulta dei Nebrodi.

Delibera di Giunta n. 238 del 03/10/2018: Collocamento a riposo della dipendente Omissis.

Delibera di Giunta n. 239 del 03/10/2018: Attività di Servizio Civico – Direttive e Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 240 del 03/10/2018: Assistenza Igienico-Personale agli Alunni Portatori di Handicap grave – Direttive e Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 241 del 03/10/2018: Realizzazione 4^ edizione della manifestazione di motociclismo “Spidi Tour Sicilia” programmata per il 07 ottobre 2018 – Concessione Patrocinio.

Delibera di Giunta n. 242 del 03/10/2018: Istituzione del registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari per le annotazioni delle disposizioni anticipate di trattamento relative ai trattamenti sanitari – Approvazione Regolamento Comunale.

Delibera di Giunta n. 243 del 03/10/2018: Decreto Legislativo n. 150/2009 – Approvazione Piano della Performance per l’anno 2018.

Delibera di Giunta n. 244 del 09/10/2018: Servizio di Assistenza Domiciliare agli Anziani ultra 75enni e fragilità sociale e servizio di assistenza Igienico - Personale nelle scuole - Atto di indirizzo e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 245 del 12/10/2018: Servizio di illuminazione votiva in occasione della commemorazione dei defunti anno 2018. Conferimento indirizzo.

Delibera di Giunta n. 246 del 12/10/2018: Acquisto materiale didattico per la scuola dell’infanzia comunale M.Denti – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 247 del 12/10/2018: Realizzazione Festa SS.mo Ecce Homo 13 e 14 ottobre 2018. Indirizzo ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 248 del 12/10/2018: Presa d’atto del protocollo d’intesa tra il Comune di Piraino e il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Messina per attività di ricerca culturale, in particolare ricerche soriche, geografiche, antropologiche, artistiche attinenti il territorio e/o opere presenti nel Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 249 del 16/10/2018: Carta D’Identità Elettronica – Determinazione Corrispettivo per il Rilascio.

Delibera di Giunta n. 250 del 16/10/2018: Acquisto materiale e/o vestiario di vario genere da destinare ai dipendenti comunali che svolgono attività lavorativa presso il Civico Cimitero nel periodo della ricorrenza dei Defunti 2018.

Delibera di Giunta n. 251 del 16/10/2018: Acquisto blocchetti – ricevute fiscali – adesivi per il servizio illuminazione votiva da espletare in occasione della Commemorazione dei Defunti per l’anno 2018.

Delibera di Giunta n. 252 del 16/10/2018: Sentenza n. 760/2017 Causa comune di Piraino/Dusty s.r.l.. Atto di citazione in appello ad istanza della Ditta Dusty. Costituzione in giudizio del Comune di Piraino innanzi alla Corte di appello di Messina e nomina legale per opposizione.

Delibera di Giunta n. 253 del 16/10/2018: Festeggiamenti in onore della Madonna di Lourdes del 4 e 5 agosto 2018 – Quantificazione compartecipazione economica. Assegnazione risorse economiche e indirizzo.

Delibera di Giunta n. 254 del 16/10/2018: Presa atto Ordinanza Sindacale n. 28 del 01/10/2018 – Ditta: Soc. Coop. Torre s.r.l.

Delibera di Giunta n. 255 del 17/10/2018: Fornitura gasolio da destinare ai mezzi in dotazione all’E.S.A. Centro Meccanizzazione di Barcellona P.G. per gli interventi di risagomatura idraulica di torrenti del Territorio Comunale – Ulteriore risorse.

Delibera di Giunta n. 256 del 17/10/2018: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.Lgs. 3/4/2006 n. 152 e ss.mm.e ii. e art. 54 del D.L.gs.vo 267 del 18/08/2000 – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 27 del 01/10/2018 e Ordinanza Sindacale n. 30 del 12/10/2018 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 257 del 17/10/2018: Dismissione autovettura Lancia Dedra targata AG617MT non ritenuta più idonea all’uso.

Delibera di Giunta n. 258 del 17/10/2018: Soccorso e Cura, Registrazione – Mediante applicazione di Microchip – in anagrafe canina e sterilizzazione dei cani vaganti, randagi oggetto di incidenti o comunque traumatizzati rinvenuti nel Territorio Comunale di Piraino. – Assegnazione risorse e approvazione schema di Convenzione.

Delibera di Giunta n. 259 del 19/10/2018: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.Lgs. 3/4/2006 n. 152 e ss.mm. e ii. e art. 54 del D.Lgvo 267 del 18/08/2000 – Ordinanza Sindacale n. 13 del 30/05/2018 n. 14 del 13/06/2018 e n. 15 del 15/06/2018 – Ulteriore Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 260 del 19/10/2018: Assegnazione risorse economiche per la manutenzione edificio scolastico Leonardo Da Vinci di Piraino.

Delibera di Giunta n. 261 del 25/10/2018: Insediamento in seno alla Giunta Municipale dell’Assessore Spinella Carmen.

Delibera di Giunta n. 262 del 25/10/2018: Riparazione a mezzo “ESA” che svolge attività sul territorio a nome e per conto del Comune di Piraino – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 263 del 25/10/2018: Fornitura di n. 03 Corone di Alloro in occasione della ricorrenza per la Commemorazione dei Caduti in Guerra – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 264 del 25/10/2018: Approvazione schema atto di transazione tra il comune di Piraino e il Rifugio Sanitario “Oasi Cisternazza” di Zafferana Etnea (CT).

Delibera di Giunta n. 265 del 25/10/2018: Servizio di Illuminazione Votiva al Cimitero Comunale Nomina Agenti Contabili per la Riscossione dei Relativi Canoni.

Delibera di Giunta n. 266 del 30/10/2018: 2° Prelevamento dal fondo di riserva ordinario e di cassa – Esercizio Finanziario 2018/2020.

Delibera di Giunta n. 267 del 30/10/2018: Supporto specialistico procedura stipendi mese ottobre 2018 – elaborazione dei mandati a favore del personale generico.

Delibera di Giunta n. 268 del 30/10/2018: Lavori di somma urgenza per la riparazione del quadro elettrico all’impianto di sollevamento di Salinà Alto - Ditta: Nebrodi Impianti S.r.L.

Delibera di Giunta n. 269 del 30/10/2018: Atto di citazione innanzi al Giudice di Pace di Sant’Angelo di Brolo udienza del 20/11/2018 – Costituzione in giudizio.

Delibera di Giunta n. 270 del 30/10/2018: Assegnazione risorse economiche pagamento diritti SIAE manifestazioni 2018.

Delibera di Giunta n. 271 del 30/10/2018: Verifica regolare tenuta schedario elettorale.

Delibera di Giunta n. 272 del 30/10/2018: Lavori a contratto aperto per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti della Pubblica Illuminazione Comunale su tutto il Territorio Comunale fino a dicembre 2018 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 273 del 30/10/2018: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per il rendiconto della gestione 2017 e variazione di esigibilità.

Delibera di Giunta n. 274 del 30/10/2018: Art. 151, comma 6 e 231 del D.Lgs. n. 267/2000, ed art. 11, comma 6 del D.Lgs n. 118/2011 – Approvazione della relazione sulla gestione relativa all’esercizio finanziario 2017, nonché dello schema di rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2017.

Delibera di Giunta n. 275 del 30/10/2018: Costituzione della Delegazione Trattante di Parte Pubblica art. 7, comma 3 del CCNL 21 maggio 2018.

Delibera di Giunta n. 276 del 02/11/2018: Personale contrattista – elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 277 del 06/11/2018: Gestione in forma associata del nucleo di valutazione. Assegnazione risorse per la liquidazione della quota parte a carico del Comune di Piraino per l’anno 2018.

Delibera di Giunta n. 278 del 06/11/2018: Adesione alla Centrale Unica di Committenza istituita dal Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000 Società Consortile arl. – Assegnazione risorse per la liquidazione quota di adesione anno 2018.

Delibera di Giunta n. 279 del 06/11/2018: Concessione risorse per l’affidamento a società specializzata della pubblicazione degli atti di gara relativa alla procedura per riscossione coattiva entrate comunali.

Delibera di Giunta n. 280 del 07/11/2018: Approvazione Progetto Esecutivo “Lavori per la ristrutturazione, l’adeguamento e la razionalizzazione dell’edificio adibito a museo etno-antropologico”. Adeguamento al D.Lgs. 50/2016 e s.m.i ed al prezzario Regionale delle Opere Pubbliche.

Delibera di Giunta n. 281 del 09/11/2018: Fondo Nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione a supporto del Piano di Azione Pluriennale previsto dal Decreto Legislativo n. 65 del 13/04/2017 – Programma di attuazione riguardo alle risorse destinate per l’annualità 2017.

Delibera di Giunta n. 282 del 09/11/2018: Fornitura gasolio da destinare ai mezzi in dotazione all’ E.S.A. Centro Meccanizzazione di Barcellona P.G. per gli interventi di risagomatura idraulica di Torrenti del Territorio Comunale – Ulteriore risorse.

Delibera di Giunta n. 283 del 09/11/2018: Fornitura gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico di Piraino centro – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 284 del 09/11/2018: Compartecipazione economica all’A.S.D. “Due Torri” con sede in Piraino per la realizzazione del campionato stagione calcistica 2018/2019.

Delibera di Giunta n. 285 del 09/11/2018: Attribuzione risorse finanziarie per trasformazione n. 03 files da formato excel a tracciato 290 per formazione Ruolo coattivo su avvisi di accertamento IMU anni 2012/2013/2014 da inviare ad Agenzia Entrate Riscossione.

Delibera di Giunta n. 286 del 16/11/2018: Accesso all’APE Sociale della dipendente Condipodero Marchetta Angela – decorrenza 1 dicembre 2018.

Delibera di Giunta n. 287 del 16/11/2018: Affidamento del servizio di “Igiene Urbana Ambientale” per il periodo presunto dal 01/01/2019 al 31/02/2019. Atto di indirizzo e assegnazione somme al Responsabile dell’Area Urbanistica e Manutenzioni.

Delibera di Giunta n. 288 del 20/11/2018: Approvazione Progetto Esecutivo, Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da Istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3 – per la riqualificazione e sistemazione dei marciapiedi lungo la via del Sole nella frazione Gliaca del comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 289 del 20/11/2018: Approvazione Progetto Esecutivo, Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da Istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3 – per l’abbellimento e sistemazione delle fontane pubbliche Calanovella, Iliti, Acquicella e Pozzo ricadenti su tutto il territorio comunale di Piraino.

Delibera di Giunta n. 290 del 20/11/2018: Approvazione Progetto Esecutivo, Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da Istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3 – per riqualificazione e sistemazione dei marciapiedi di piazza Libertà e di piazza del Rosario, realizzazione muro in via Nazionale Gliaca del comune di Piraino (ME).

Delibera di Giunta n. 291 del 20/11/2018: Approvazione Progetto Esecutivo, Cantieri Regionali di Lavoro per Disoccupati da Istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016, n. 3 – per la sistemazione del sedile piazza località Salinà, sistemazione marciapiedi incrocio via Regione Siciliana località Sant’Ignazio, rifacimento tratto di muretto in località Scianini, realizzazione muretto in località San Giacomo.

Delibera di Giunta n. 292 del 20/11/2018: Controllo Igienico/Sanitario nella mensa dell’asilo nido comunale nell’anno 2019 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 293 del 20/11/2018: Definizione pratiche edilizie sogette a sanatoria – Assegnazione risorse per incarico a professionisti esterni.

Delibera di Giunta n. 294 del 20/11/2018: Fornitura del servizio di messa a disposizione ed istallazione luminarie in occasione delle Festività Natalizie 2018 su tutto il territorio comunale – Atto di indirizzo ed assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 295 del 20/11/2018: Fornitura gasolio da destinare ai mezzi in dotazione all’E.S.A. Centro Meccanizzazione di Barcellona P.G. per gli interventi di risagomatura idraulica di Torrenti del Territorio Comunale – Ulteriore Risorse.

Delibera di Giunta n. 296 del 20/11/2018: IUC (Imposta Unica Comunale) Componente TARI (Tassa Rifiuti) – Applicazione riduzione tariffa compostaggio domestico relativo al trattamento della frazione umido-organico dei Rifiuti.

Delibera di Giunta n. 297 del 23/11/2018: Natale 2018 – Spettacolo planetario per le scuole del comune – Approvazione proposta ed assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 298 del 23/11/2018: Spese di frequenza per il personale di P.M. in possesso della qualifica di Agente di P.S. ai corsi “Regolamentari di Tiro”, con valutazione finale. – Legge 286/81. – Anno 2018 – Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 299 del 23/11/2018: Acquisto porte di calcetto complete di reti da collocare all’impianto sportivo di Sant’Ignazio – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 300 del 23/11/2018: Concessione risorse manutenzione ordinaria autoveicoli comunali.

Delibera di Giunta n. 301 del 27/11/2018: Adesione al progetto denominato “Il Barattolo D’emergenza” proposto dall’Associazione Lions Club Capo D’Orlando.

Delibera di Giunta n. 302 del 27/11/2018: Disponibilità alla concessione in comodato d’uso di miniescavatore per lavori indispensabili e improcrastinabili sul territorio comunale.

Delibera di Giunta n. 303 del 27/11/2018: Locazione dell’unità immobiliare di proprietà comunale sita in Piraino via G. Faranda (cat. fab. Fg 7 part. 1196, sub 1).

Delibera di Giunta n. 304 del 27/11/2018: Fornitura armadietto in vetroresina da collocare all’impianto di pretrattamento di Zappardino – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 305 del 29/11/2018: Adesione al progetto di Servizio Civile “CON-TATTO ANZIANI 3” – Associazione Fraternità di Misericordia di San Piero Patti.

Delibera di Giunta n. 306 del 29/11/2018: Lavori di somma urgenza all’impianto di pretrattamento di Zappardino e lungo la strada Garofano San Leonardo Piraino. – Ditta: Crisafulli Antonina.

Delibera di Giunta n. 307 del 29/11/2018: Lavori per la sostituzione della pompa all’impianto di sollevamento idrico di Salinà Alto – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 32 del 06/11/2018.

Delibera di Giunta n. 308 del 29/11/2018: Lavori di somma urgenza saturazione condotta fognaria località Zappardino. – Ditta: Crisafulli Antonina

Delibera di Giunta n. 309 del 29/11/2018: Assegnazione risorse a seguito riconoscimento fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 c. l, lett. e) d.lgs. 267/2000 per il servizio di cattura, microcippatura, sterilizzazione e mantenimento dei cani randagi, effettuato dalla ditta: Rifugio Sanitario “Oasi Cisternazza” di Zafferana Etnea (CT) periodo dal 01/01/2018 al 31/08/2018.a.

Delibera di Giunta n. 310 del 30/11/2018: Assegnazione risorse per iniziative Natalizie

Delibera di Giunta n. 311 del 30/11/2018: Assegnazione risorse per pagamento imposta di registro in relazione al D.I. del 4.4.2018 emesso dal Tribunale di Patti nei confronti del Comune di Piraino. 

Delibera di Giunta n. 312 del 07/12/2018: Dismissione automezzi comunali non ritenuti idonei all’uso. Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 313 del 07/12/2018: Ricostruzione di una struttura prefabbricata in legno lamellare, da adibire alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande di tipo A e B, da realizzarsi in luogo dell’esistente, nella località Malaci, antistante la Pineta Comunale di Piraino.

Delibera di Giunta n. 314 del 07/12/2018: Assegnazione risorse per rimborso fondo di rotazione ex art. 17 bis L. 109/1994 nel testo coordinato con la L.R. 7/2002 e ss.mm. e ii. per i “lavori di ristrutturazione, adeguamento e razionalizzazione dell’edificio adibito a museo etno antropologico” e per la “creazione di un polo culturale all’interno della chiesa San Cataldo in Piraino”.

Delibera di Giunta n. 315 del 07/12/2018:Decreto Ingiuntivo e atto di precetto dell’avv. Francesco Marchese. Presa atto proposta transattivi.

Delibera di Giunta n. 316 del 07/12/2018: Presa atto proposta transattivi Giudizio innanzi al Tribunale di Patti RG. n. 108/2018 – Tra la Ditta Individuale Ing. salvatore Caruso/Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 317 del 07/12/2018: Sentenza n. 760/2017 Causa Comune di Piraino/Dusty s.r.l.. Atto di citazione in appello ad istanza della Ditta Dusty. Costituzione in giudizio del Comune di Piraino innanzi alla Corte di Appello di Messina. Nomina legale per opposizione. Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 318 dell’11/12/2018: Variazione alla dotazione di cassa Bilancio di previsione 2018/2020.

Delibera di Giunta n. 319 dell/11/12/2018: Personale ASU – Elevazione impegno orario.

Delibera di Giunta n. 320 del 12/12/2018: Approvazione programma festività Natalizie 2018 – assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 321 del 12/12/2018: Contributo per acquisto libri di testo per la scuola secondaria di primo grado – anno scolastico 2018/2019. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 322 del 12/12/2018: Fornitura generi di macelleria all’asilo nido di Gliaca nell’anno 2019 – anticipazione straordinaria all’economo comunale.

Delibera di Giunta n. 323 del 12/12/2018: Somme non soggette ad esecuzione forzata I° Semestre 2019 – art. 159 D.L.vo 267/2000.

Delibera di Giunta n. 324 del 12/12/2018: Art. 222 Decreto Legislativo 18/08/2000 n. 267 – anticipazione di tesoreria per l’anno 2019.

Delibera di Giunta n. 325 del 14/12/2018: Concessione contributi economici Una Tantum – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 326 del 14/12/2018: Rimborso indennità chilometrica ai dipendenti E.S.A. Centro Meccanizzazione di Barcellona P.G. che hanno svolto servizio sul territorio comunale – assegnazione risorse. Delibera di Giunta n. 327 del 14/12/2018: Ricovero in comunità alloggio – assegnazione risorse economiche e compensazione debito.

Delibera di Giunta n. 327 del 14/12/2018: Ricovero in comunità alloggio – assegnazione risorse economiche e compensazione debito.

Delibera di Giunta n. 328 del 14/12/2018: Noleggio di n. 1 fotocopiatore multifunzionale con stampa a colori. Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 329 del 14/12/2018: Legge 69 del 18/06/2010 – obbligo di pubblicazione all’albo pretorio on-line e moduli on-line PA (L.R. 22/08-L.190/2012 – atti di concessione) – Assegnazione risorse anno 2019.

Delibera di Giunta n. 330 del 14/12/2018: Assegnazione risorse economiche per ricovero in casa di riposo.

Delibera di Giunta n. 331 del 14/12/2018: Approvazione Convenzione con azienda specializzata nelle attività di sgombero bonifica, pulizia e ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità post incidente stradale eseguiti in condizioni di emergenza.

Delibera di Giunta n. 332 del 14/12/2018: Paese Presepe 2018 – Avvio campagna pubblicitaria – Indirizzo.

Delibera di Giunta n. 333 del 19/12/2018: 3° Prelevamento dal Fondo di Riserva ordinario – Esercizio Finanziario 2018-2020

Delibera di Giunta n. 334 del 19/12/2018: Integrazione Delibera di Giunta n. 174/2018 avente ad oggetto “ Approvazione Programma Triennale del fabbisogno del personale – anni 2018-2020 e piano assunzionale 2018”. Proroga dei contratti di diritto privato a part-time che partecipano alle procedure di stabilizzazione di cui all' art. 20 della D.vo 75/2017

Delibera di Giunta n. 335 del 19/12/2018: Lavori a contratto aperto per il proseguimento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti di pubblica illuminazione comunale su tutto il territorio comunale fino a Dicembre 2018- Assegnazione ulteriori risorse.

Delibera di Giunta n. 336 del 19/12/2018: Fornitura attrezzature, vestiarioe materiale vario genere per le attività manutentive degli operai comunali- assegnazione ulteriori risorse.

Delibera di Giunta n. 337 del 19/12/2018: Lavori di somma urgenza per stasatura pozzetto fognario località Fiumara Via Marsala- Ditta Crisafulli Antonina.

Delibera di Giunta n. 338 del 19/12/2018: Acquisto vestiario completo di accessori per divisa invernale ed estiva per il personale maschile e femminile della Polizia Municipale incluso anche il personale ausiliario del traffico – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 339 del 19/12/2018: Concessione contributo ex Enaoli anno 2018 – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 340 del 19/12/2018: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.lgs. 3/4/2006 n. 152 e ss. mm. e ii. e art. 54 del D.lg.vo 267 del 18/08/2000 – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 35 del 30/11/2018 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 341 del 19/12/2018: Assegnazione risorse economiche per il Servizio di manutenzione dell' ascensore collocato nella sede Municipale sito in Piraino, Via Dante Alighieri n.7

Delibera di Giunta n. 342 del 19/12/2018: Adesione alla convenzione CONSIP ed ENI S.p.a. Per fornitura carburanti rete – buoni acquisto 7 - ( lotto 1 – CIG 7044019C5B). (lotto 2 – CIG 70440283CB).

Delibera di Giunta n. 343 del 21/12/2018: Giornata con gli anziani organizzata dall’Associazione Cristiana Mutuo soccorso in compartecipazione con l’Amministrazione Comunale.

Delibera di Giunta n. 344 del 21/12/2018: Realizzazione dell’iniziativa “ Benvenuto Bebè”

Delibera di Giunta n. 345 del 28/12/2018: 4° Prelevamento dal fondo di riserva ordinario – esercizio finanziario 2018-2010.

Delibera di Giunta n. 346 del 28/12/2018: Programma di prevenzione al dissesto idrogeologico 2015-2010 – Codice 951 Intervento 19IRA46/G1 – Progetto per la difesa e la riqualificazione del litorale in località Calanovella – piraino Me- Importo € 2.541.060,00 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 347 del 28/12/2018: Quantificazione compartecipazione economica all'ASD La Saracena Volley con sede in Piraino quale sostegno al campionato Provinciale di pallavolo femminile serie “C” Regionale.

Delibera di Giunta n. 348 del 28/12/2018: Quantificazione compartecipazione economica da destinare ai gruppi e carri che hanno partecipato alla sfilata di carnevale 2018.

Delibera di Giunta n. 349 del 28/12/2018:associazione sportiva Skating Venere – Attività di pattinaggio artistico su rotelle . Concessione compartecipazione economica.

Delibera di Giunta n. 350 del 28/12/2018: Quantificazione compartecipazione economica da destinare all'associazione Music art per realizzazione manifestazioni estive 2018.

Delibera di Giunta n. 351 del 28/12/2018: Pulitura cunette e smottaemneti sul territorio comunale – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 352 del 28/12/2018: Quantificazione compartecipazione economica da destinare all'associazione Torre Saracena per realizzazione manifestazioni di carnevale 2018.

Delibera di Giunta n. 353 del 28/12/2018: Quantificazione compartecipazione economica da destinare alle associazioni che hanno realizzato le iniziative nell'estate 2018.

Delibera di Giunta n. 354 del 28/12/2018: ass3egnazione risorse economiche per il gruppo Comunale di protezione Civile.

Delibera di Giunta n. 355 del 28/12/2018: Servizio di refezione scolastica – Affidamento temporaneo dal 7 al 17/1/2019 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 356 del 28/12/2018: Assegnazione risorse economiche per la manutenzione delle caldaie negli immobili comunali e nelle scuole.

Delibera di Giunta n. 357 del 28/12/2018: Assistenza tecnica sito istituzionale del Comune – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 358 del 31/12/2018: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex articolo 191 del D.lgs. 3/4/2006 n.152 e ss. mm. e ii. e art.54 del D.Lgvo 267 del 18/8/2000 - Presa atto ordinanza Sindacale n. 37 del 28/12/2018. Assegnazione risorse .