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Determinazioni Sindacali - anno 2018

Determina Sindacale n. 1 del 04/01/2018: Autorizzazione al Responsabile dell'Area Economico Finanziaria a far parte della Commissione esaminatrice presso il Comune di Brolo.

Determina Sindacale n. 2 del 5/01/2018: Orario di apertura al pubblico dell'ufficio della Delegazione Zapaprdino.

Determina Sindacale n. 3 del 25/1/2018 : Nomina responsabile dell'anagrafe unica per la stazione appaltante(RASA) per gli adempimenti connessi all'anagrafe unica delle stazioni appaltanti(AUSA)

Determina Sindacale n. 4 del 30/01/2018: Chiusura locali scuole dell'infanzia – Primarie - Secondaria di Primo Grado e dell'Asilo Nido comunale nei giorni 12/13/14/febbraio – e chiusura di tutti gli uffici comunali nei giorni 13 e 14 febbraio per effettuare la disinfezione e pulizia degli stessi.

Provvedimento Sindacale n. 5 del 06/02/2018: Assegnazione Personale all'Area di Vigilanza. 

Disposizione Sindacale n. 06 del 07/02/2018: Nomina Ausiliario di Supporto alla viabilità il sig. Granata Giovanni appartenente all'Associazione di volontariato “Rangers International” sezione di Gioiosa Marea.

Disposizione Sindacale n. 07 del 07/02/2018: Nomina Ausiliario di supporto alla viabilità la dipendente di questo comune sig.ra Albino Rosetta.

Disposizione Sindacale n. 08 del 07/02/2018: Nomina Ausiliare del Traffico la dipendente di questo comune sig.ra Albino Rosetta

Provvedimento Sindacale n. 09 del 07/02/2018: Attribuzione delle funzioni di messo comunale notificatore ai sig.ri Ruggeri Rosario e Cusmà Piccione Cadetto Massimo.  

Provvedimento Sindacale n. 10 del 12/02/2018: Consulta dei Nebrodi – Nomina rappresentanti del Comune di Piraino.

Provvedimento Sindacale n. 11 del 16/02/2018: Nomina Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale

Determinazione Sindacale n. 12 del 05/03/2018: Proclamazione Lutto Cittadino per il giorno 5 marzo 2018 in occasione dei funerali del giovane Tiziano Granata.

Determina Sindacale n.13 del 06/04/2018: Sospensione mercato settimanale nel giorno 15/4/2018 in occasione del 19° Rally dei Nebrodi.

Determina Sindacale n. 14 del 09/04/2018: Riduzione superficie posteggio mercato settimanale.

Determina Sindacale n. 15 del 09/04/2018: Riduzione superficie posteggio mercato settimanale.

Determina Sindacale n. 16 del 26/04/2018: Nomina del Coordinatore Unico Gruppo Comunale di Volontari della Protezione Civile.

Determina Sindacale n. 17 del 30/04/2018: Nomina Reggente Area Economica Finanziaria.

Determina Sindacale n. 18 del 03/05/2018: Conferimento incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell'art. 14 della L.R. 7/92 e ss.mm.e integrazioni in materia di Protezione Ambientale, Manutenzione del Territorio e del Patrimonio Comunale – Verde Pubblico – Impianti Fognari e Servizi imiteriali.

Determina Sindacale n. 19 del 04/05/2018: Autorizzazione per l'allaccio alla pubblica fornitura della Delegazione Municipale in occasione della Festa in onore di San Cataldo del 6-5-2018, località Gliaca.

Disposizione Sindacale n. 20 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale - Sig. Barbera Pietro Antonio.

Disposizione Sindacale n. 21 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale - Sig. Domianello Natale Salvatore.

Disposizione Sindacale n. 22 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale - Sig.ra Busacca Nunziatina .

Disposizione Sindacale n. 23 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale – Sig. Granata Giovanni.

Disposizione Sindacale n. 24 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale – Sig. Campanozzi Ferdinando.

Disposizione Sindacale n. 25 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale – Sig. Danzè Calogero.

Disposizione Sindacale n. 26 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale – Sig.ra Sanfilippo Rosa.

Disposizione Sindacale n. 27 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale – Sig.ra Piccione Franca.

Disposizione Sindacale n. 28 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale – Sig.ra Tuccio Angela.

Disposizione Sindacale n. 29 del 09/05/2018: Decreto di Nomina di Ispettore per la tutela ambientale – Sig.ra Sottile Roberta.

Provvedimento Sindacale n. 31 del 05/06/2018: Richiesta autorizzazione per l'allaccio alla Pubblica Fornitura in occasione della festa in onore di Asant'Antonio di padova del 13/06/2018.

Determina Sindacale n. 32 del 28/06/2018: Deroga apertura pomeridiana degli uffici comunali nel periodo estivo.

Provvedimento Sindacale n. 33 del 09/07/2018: Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Responsabile Esterno Operazione. Progetto per la “ gestione, manutenzione ordinaria programmata, manutenzione straordinaria e la relativa fornitura di energia elettrica degli impianti della pubblica illuminazione, compresa l'eventuale progettazione ed esecuzione degli interventi di adeguamento normativo dello stesso impianto, rifacimento, ristrutturazione e riqualificazione energetica degli impianti della pubblica illuminazione”.

Determina Sindacale n. 34 del 18/7/2018: Richiesta autorizzazione per l'allaccio di alcune luminarie lungo la via Nazionale, via del Popolo, Via Del Mare, Via Garibaldi, Via Pirandello e Via Messina della frazione Gliaca in occasione della festa in onore della Madonna di Lourdes dal giorno 1-8-2018 al 12-8-2018.

Provvedimento Sindacale n. 35 del 22/08/2018: Rimodulazione orario di apertura dell'Asilo Nido Comunale.

Determinazione sindacale n. 36 del 10/09/2018: Nomina insegnanti per l'A.S. 2018/2019 Scuola dell'infanzia M.Denti.

Determina Sindacale n. 37 del 16/10/2018: Atto di Indirizzo per provvedimenti inerenti il transito e la sosta dei veicoli nella piazza Baglio a Piraino Centro.

Determina Sindacale n. 38 del 19/10/2018: Art. 12 della L.R. 26 agosto 1992 n. 7 e successive modifiche e integrazioni – Nomina Componente della Giunta Municipale.

Determina Sindacale n. 39 del 25/10/2018: Formazione obbligatoria dei dipendenti iscritti in albi professionali

Determina Sindacale n. 40 del 31/10/2018: Conferimento incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell'art. 14 della L.R. 7/92 e ss. mm. e integrazioni in materia Ambiente e Rifiuti, Sviluppo Territoriale e Programmazione.

Provvedimento Sindacale n. 41 del 15/11/2018: Piano di azione e coesione (Programma Operativo Complementare 2014/2020) Asse 8 “Promozione dell'occupazione e dell'inclusione sociale” (OT8-OT9) – Cantieri di Lavoro per gli Enti di Culto. “Lavori di Manutenzione straordinaria e riparazione della Chiesa Santa Maria del Tindari in Salinà, succursale della Parrocchia Maria SS.ma delle Grazie di Fiumara” - Nomina Responsabile Unico del Procedimento – Progettista e REO.

Provvedimento Sindacale n. 42 del 23/11/2018: Nomina Responsabile Unico del Procedimanto. Affidamento servizio di “Igiene Urbana Ambientale – servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel comune di Piraino” per il periodo presunto 01/01/2019 – 31/12/2019. CIG: 76970216A9.

Determina Sindacale n. 43 del 27/11/2018: Art. 12 della L.R. 26 agosto 1992 n. 7 e successive modifiche ed integrazioni: Attribuzione Deleghe.

Disposizione Sindacale n. 44 del 03/12/2018: Assegnazione di 300 Kg di legname derivante dal taglio degli alberi di pioppo.

Provvedimento Sindacale n. 45 del 07/12/2018: Richiesta autorizzazione per addobbare con luminarie un albero in piazza Rosario ed allacciare le stesse a un punto presa della Pubblica Illuminazione in occasione delle Festività Natalizie 2018.

Provvedimento Sindacale n. 46 del 28/12/2018: Sospensione Mercato settimanale nel giorno 06/01/2019 in occasione della Festa dell'Epifania.