Stampa

Delibere di Giunta - 2017

Delibera di Giunta n. 01 del 02/01/2017: Prosecuzione fino al 28 febbraio 2017 delle attività socialmente utili per n. 7 unità di lavoratori.

Delibera di Giunta n. 02 del 02/01/2017: Prosecuzione fino al 28 febbraio 2017 per n. 21 unità di personale in servizio con contratto a tempo determinato e parziale ai sensi della l.r. 85/95 e l.r. 5/2014.

Delibera di Giunta n. 03 del 04/01/2017: Fornitura gasolio da riscaldamento per la Scuola dell’infanzia e primaria di Piraino. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 04 del 04/01/2017: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.Lgs. 3/4/2006 e ss.mm.ii. e art. 54 del D.lg.vo 267/2000. Presa atto ordinanza sindacale n. 49 del 30.12.2016. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 05 dell’11/01/2017: Atto di citazione avanti il Tribunale di Patti della Società Dusty s.r.l. autorizzazione al sindaco per costituzione in giudizio. Assegnazione risorse per incarico legale.

Delibera di Giunta n. 06 dell’11/01/2017: Formazione in materia di prevenzione della corruzione. Assegnazione risorse al responsabile dell’area amministrativa.

Delibera di Giunta n. 07 dell’11/01/2017: Presa atto verifica del controllo successivo regolarità amministrativa e contabile relativa agli anni 2014/2015.

Delibera di Giunta n. 08 dell’11/01/2017: Istituzione protocollo informatico presso la Delegazione Municipale della frazione Gliaca. Approvazione titolario.

Delibera di Giunta n. 09 dell’11/01/2017: Proposta per la ristrutturazione della strabella vicinale Calami di accesso alla Torre delle Ciavole in località Gliaca di Piraino (ME)

Delibera di Giunta n. 10 del 18/01/2017: Adesione proposta di installazione pista di pattinaggio su ghiaccio. Atto di indirizzo

Delibera di Giunta n. 11 del 18/01/2017: Assegnazione risorse economiche per la manutenzione delle caldaie esistenti negli immobili comunali e nelle scuole.

Delibera di Giunta n. 12 del 18/01/2017: Fornitura e installazione di n. 2 schede di rete al fine di ripristinare e rendere più efficienti i collegamenti dei terminali di rilevamento presenze siti presso le delegazioni municipali di Gliaca e Zappardino. assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 13 del 25/01/2017: Presa atto Ordinanza Sindacale n. 01 del 02/01/2017 – Ditta: Geodrill di Santoro Maria.

Delibera di Giunta n. 14 del 25/01/2017: Formazione di personale per ampliamento ed aggiornamento dei dati da inserire e altre azioni complementari al corretto uso del sito istituzionale del Comune – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 15 del 27/01/2017: Approvazione schema regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento e dei ruoli affidati all’agente di riscossione ex decreto legge n.193/2016 convertito nella L. 225/2016.

Delibera di Giunta n. 16 del 27/01/2017: Pagamento tassa di possesso veicoli comunali – anno2017.

Delibera di Giunta n. 17 del 27/01/2017: Lavori di ripristino e sistemazione arredi asilo nido. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 18 del 27/01/2017: Dismissione automezzi comunali non ritenuti idonei all’uso.

Delibera di Giunta n. 19 del 27/01/2017: Interventi urgenti manutenzione Fiat scudo targato DX 297 YK.

Delibera di Giunta n. 20 del 27/01/2017: Lavori a contratto aperto per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti della Pubblica Illuminazione Comunale – zona est – per il periodo gennaio/dicembre 2017 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 21 del 27/01/2017: Atto di indirizzo per l’istituzione corsi di preparazione per esami qualificazione servizi polizia stradale di cui all’art. 11, comma 1, lettera a) ed e) del CdS, per il personale individuato dall’art. 12, comma 3, lettera b) del CdS.

Delibera di Giunta n. 22 del 31/01/2017: Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della corruzione (PTPC) 2017/2019.

Delibera di Giunta n. 23 del 31/01/2017: Lavori di somma urgenza per riparazione sulla condotta forzata Giardino/Salinà Alto. Ditta: Agro Services.

Delibera di Giunta n. 24 del 31/01/2017: Lavori di scavo e ripristino necessari per le riparazioni delle condotte comunali interrate per il periodo gennaio/dicembre 2017.

Delibera di Giunta n. 25 del 3/02/2017: Procedura mobilità volontaria interna presso servizio di polizia municipale. Approvazione avviso esplorativo.

Delibera di Giunta n. 26 del 07/02/2017: Servizi di connettività, interconnessione e sicurezza. Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 27 del 07/02/2017: Atto di citazione avanti al Tribunale di Patti della Società DUSTY s.r.l. – Assegnazione risorse per pagamento contributo unificato.

Delibera di Giunta n. 28 del 07/02/2017: Adeguamento dei locali del Centro Socio-Culturale Don Pino Puglisi.

Delibera di Giunta n. 29 del 07/02/2017: Locazione locali Centro Socio-Culturale “Don Pino Puglisi” – Variazione.

Delibera di Giunta n. 30 del 08/02/2017: Personale contrattista- elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 31 del 08/02/2017: Lavori di somma urgenza per riparazione sulla condotta di distribuzione nella località Policara. Ditta Ruggeri Francesco.

Delibera di Giunta n. 32 del 08/02/2017: Lavori di somma urgenza per riparazione sulla condotta forzata Giardino/Salinà alto lungo il torrente S.Angelo. Ditta Profas Costruzioni srl..

Delibera di Giunta n. 33 del 15/02/2017: Gestione in forma associata del nucleo di valutazione.Presa d’atto della nomina del componente esterno. Assegnazione risorse della quota parte a carico del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 34 del 15/02/2017: Presa d’atto di accordo di programma per l’adozione del Piano di valorizzazione Turistica e Culturale del Tirreno Centrale e della dorsale appenninica della Sicilia nell’ambito degli “ Interventi per la valorizzazione delle aree di attrazione culturale” Linea di azione 2 “ progettazione per la cultura” Piano di azione coesione 2007-2013.

Delibera di Giunta n. 35 del 15/02/2017: Contratto collettivo decentrato integrativo 2015. Autorizzazione alla sottoscrizione.

Delibera di Giunta n. 36 del 15/02/2017: Contratto collettivo decentrato integrativo 2016. Autorizzazione alla sottoscrizione.

Delibera di Giunta n. 37 del 21/02/2017: Approvazione schema di convenzione per la regolamentazione delle modalità di esercizio della linea turistica Regionale con autobus scoperti tra i comuni di Gioiosa Marea – Patti – Piraino.

Delibera di Giunta n. 38 del 21/02/2017: Approvazione schema di convenzione per la regolamentazione delle modalità di esercizio della linea turistica Regionale con autobus scoperti tra i comuni di Capo D’Orlando – Brolo – Piraino.

Delibera di Giunta n. 39 del 21/02/2017: Acquisto registri scolastici – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 40 del 22/02/2017: Realizzazione Carnevale 2017 – Assegnazione Risorse Economiche.

Delibera di Giunta n. 41 del 24/02/2017: Delibera di chiusura dei lavori “ per la creazione di un polo culturale all’ interno della chiesa S. Cataldo” – Codice Unico Ufficio: UFSY7L – CIG:522557266D; C.U.P. : E63G09000110002 – Rettifica ed integrazione.

Delibera di Giunta n. 42 del 24/02/2017: Accoglienza minori stranieri non accompagnati- presa d’ atto contributi anno 2016 Ministero degli Interni e trasferimento somme all’ Ente gestore della comunità alloggio “ La Farfalla “.

Delibera di Giunta n. 43 del 24/02/2017: Prosecuzione fino al 31 Marzo 2017 per n. 21 unità di personale in servizio con contratto a tempo determinato e Part-Time in attuazione della L.R. n. 27 del 29 Dicembre 2016.

Delibera di Giunta n. 44 del 24/02/2017: Prosecuzione fino al 31 Marzo 2017 delle attività socialmente utili per n. 7 unità di lavoratori, ai sensi dell’ art. 4, comma 1, L.R. n. 27 del 29 Dicembre 2016.

Delibera di Giunta n. 45 del 24/02/2017: Sversamento liquami nel greto del Torrente S. Angelo, provenienti dalla condotta fognaria utilizzata dai Comuni di Piraino e S. Angelo di Brolo con recapito finale al depuratore consortile ubicato in questo Comune – presa d’ atto ordinanza sindacale n. 2/17 – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 46 del 24/02/2017: Personale contrattista – elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 47 del 24/02/2017: Caratterizzazione, trasporto e conferimento in discarica autorizzata del vaglio prodotto all’ impianto di pretrattamento sito in località Zappardino – Richiesta risorse.

Delibera di Giunta n. 48 del 24/02/2017: Trasporto acqua potabile prelevata dall’ acquedotto comunale, con mezzi certificati autorizzati e con cisterne sanificate, al serbatoio di località Serromaio – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 5/2017 e richiesta ulteriori risorse.

Delibera di Giunta n. 49 del 24/02/2017:Rimodulazione del programma di esercizio di cui ai rapporti di affidamento provvisorio dei servizi extraurbani di trasporto pubblico locale in autobus già in concessione comunale – Autolinee Magistro Srl – Atto aggiuntivo.

Delibera di Giunta n. 50 del 24/02/2017: Giudizio innanzi al Tribunale civile di Barcellona PG iscritto al n. RG. 1653/2013 proposto dalla Società Dusty/ Comune di Piraino ed altri. Accettazione della rinuncia agli atti del giudizio della Società Dusty s.r.l.

Delibera di Giunta n. 51 del 7/3/2017: Fornitura prodotti igienici e materiale per la pulizia degli uffici comunali. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 52 del 7/3/2017: Centrale unica di committenza per l’espletamento dei procedimenti di gara per conto delle pubbliche amministrazioni. Adesione alla centrale unica di committenza istituita dal Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000 Società consortile arl. Adozione schema di Regolamento e Convenzione.

Delibera di Giunta n. 53 del 7/3/2017: Conferma adesione del Comune di Piraino al GAC/FLAG Golfo di Patti per i benefici di cui al FEAMP 2014/2020.

Delibera di Giunta n. 54 dell’8/3/2017: Trasporto arredi e suppellettili e materiale d’archivio scolastico. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 55 del 14/03/2017: Gestione servizio di trasporto alunni per la scuola di Zappardino. Assegnazione risorse per attività lavorativa sostitutiva.Delibera di Giunta n. 57 del 15/03/2017: Insinuazione al passivo fallimentare Ditta Immobiliare S.Antonio. Sentenza n.11/2016 del 21.12.2016. Tribunale di Patti.

Delibera di Giunta n. 56 del 15/03/2017: Fornitura carburante veicoli comunali.

Delibera di Giunta n. 57 del 15/03/2017: Insinuazione al passivo fallimentare Ditta Immobiliare S.Antonio. Sentenza n.11/2016 del 21.12.2016. Tribunale di Patti.

Delibera di Giunta n. 58 del 21/03/2017: Conferimento incarico per parere pro veritate.

Delibera di Giunta n. 59 del 21/03/2017: Corso di formazione per “Messi Notificatori”, finalizzato alla formazione di personale del Comune di Piraino. Presa d’atto documentazione trasmessa dalla Commissione di esami ed approvazione graduatoria finale.

Delibera di Giunta n. 60 del 21/03/2017: Giudizio di opposizione al Decreto ingiuntivo n. 14/2010 – 2811/09 del reg.gen. innanzi al Giudice del Tribunale di Patti – sezione lavoro. Iscritto al n. 992/2010 R.G. Sentenza n. 1385 del 09/07/2014. Costituzione nel giudizio di appello proposto dalla controparte.

Delibera di Giunta n. 61 del 21/03/2017: Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre – anno 2017.

Delibera di Giunta n. 62 del 21/03/2017: Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre – anno 2017.

Delibera di Giunta n. 63 del 21/03/2017: Piano di lottizzazione in località Calanovella in ditta Edilizia Casamare e Baratta Claudio – Presa atto consegna infrastrutture delle reti di pubblica illuminazione, adduzione idrica, eduzione acque bianche, eduzioni reflui fognari, telefonia e gas metano.

Delibera di Giunta n. 64 del 21/03/2017: Rateizzazione delle somme dovute per il completamento delle opere di urbanizzazione nel PIP di Gliaca.

Delibera di Giunta n. 65 del 22/03/2017: Stipula Polizza Assicurativa RCT e Infortuni a favore di utenti di scuola dell’Infanzia e Asilo Nido – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 66 del 24/03/2017: Presa atto proposta transattivi – Tribunale di Patti – causa civile – RGN. 538/01 – Manfré Silvia contro Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 67 del 24/03/2017: Rettifica e Integrazione Delibera di Giunta Municipale n. 52 del 07/03/2017 relativa all’adesione alla Centrale Unica di Committenza istituita dal Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000 Società Consortile a.r.l. – Adozione Schema di Regolamento e di Convenzione.

Delibera di Giunta n. 68 del 24/03/2017: Approvazione schema di convenzione per lo svolgimento di un progetto di alternanza scuola-lavoro con l’Istituto di Istruzione Superiore Borghese/Faranda di Patti. – Anno Scolastico 2016/2017.

Delibera di Giunta n. 69 del 31/03/2017: Gestione servizio di trasporto scolastico – proroga attività lavorativa sostitutiva – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 70 del 31/03/2017: Fornitura materiale bituminoso per interventi urgenti viabilità – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 71 del 31/03/2017: Assegnazione somme per il servizio di igiene urbana ambientale dal 01/06/2017 al 31/12/2017 di cui al piano di intervento del cantiere Piraino nell’ambito dell’ARO della Costa e dei Monti Saraceni, approvato con Delibera di Giunta n. 202 del 04/11/2016.

Delibera di Giunta n. 72 del 31/03/2017: Abbonamento alla Banca dati del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di Roma – anno 2017. Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 73 del 31/03/2017: Canone servizio di manutenzione ed assistenza sistema informativo PIEMME grandi utenti – anno 2017 – Società Sapidata S.p.A. – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 74 del 31/03/2017: Causa Civile RGN. n. 583/2001 Comune di Piraino/Manfrè Silvia. Assegnazione risorse liquidazione competenze al legale del Comune.

Delibera di Giunta n. 75 del 31/03/2017: Assegnazione risorse per le spese di notifiche effettuate tramite i messi di altri Comuni per conto del Comune di Piraino

Delibera di Giunta n. 76 del 31/03/2017: Prosecuzione Attività Socialmente Utili al 31/12/2017 per n. 07 lavoratori, ai sensi dell’art. 4, comma 1, della L.R. n. 27 del 29 dicembre 2016.

Delibera di Giunta n. 77 del 31/03/2017: Prosecuzione Attività Lavorativa fino al 31/12/2017 per n. 21 unità di Personale in servizio con contratti a tempo determinato e part-time, in attuazione della L.R. n. 27 del 29 dicembre 2016.

Delibera di Giunta n. 78 del 31/03/2017: Revoca della Deliberazione di Giunta Municipale n. 37 del 21/02/2017 di approvazione schema di convenzione per la regolamentazione delle modalità di esercizio della linea Turistica Regionale con Autobus scoperti tra i comuni di Gioiosa Marea – Patti – Piraino.

Delibera di Giunta n. 79 del 31/03/2017: Rimborso spese Trasporto Strutture Riabilitative anno 2016 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 80 del 31/03/2017: Deliberazione di Giunta Municipale n. 38 del 21/02/2017 – Modifica e approvazione nuovo schema di convenzione per la regolamentazione delle modalità di esercizio della linea Turistica Regionale con Autobus scoperti tra la Società Autolinee Magistro S.R.L. ed i comuni di Capo D’Orlando – Brolo – Piraino e Gioiosa Marea.

Delibera di Giunta n. 81 del 31/03/2017: Conferimento borse di studio a studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2015/2016 – Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 82 del 31/03/2017: Conferimento premio “Migliori Lauree dell’anno” per l’anno Accademico 2014/2015 – atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 83 del 31/03/2017: Fornitura carburante veicoli Comunali.

Delibera di Giunta n. 84 del 31/03/2017: Personale contrattista – elevazione orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 85 del 31/03/2017: Lavori di pulitura nel verde attrezzato della frazione Zappardino.

Delibera di Giunta n. 86 del 31/03/2017: Lavori di taglio e capitozzatura di n. 20 piante di acero-eucalipto, di vario diametro in località Fontana pozzo e in via Regione Siciliana.

Delibera di Giunta n. 87 del 31/03/2017: Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza del ricovero del quadro elettrico del pozzo di Sant’Ignazio. Ditta: Veca Sarino.

Delibera di Giunta n. 88 del 31/03/2017: Assegnazione risorse economiche per i lavori di sistemazione del cunettone di smaltimento delle acque meteoriche in località Acquicella del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 89 del 05/04/2017: Verifica regolare tenuta dello schedario elettorale.

Delibera di Giunta n. 90 del 05/04/2017: Adesione alla convenzione tra Consip S.p.A. e Enel Energia S.p.A. per fornitura di Energia Elettrica per le Pubbliche Amministrazioni (Lotto 9 CIG: 6650298E9).

Delibera di Giunta n. 91 del 05/04/2017: Avviamento Attività Culturali nel centro Marianna Denti con il personale della Biblioteca Comunale.

Delibera di Giunta n. 92 del 05/04/2017: Adesione alla convenzione tra Consip S.p.A. ed Eni SpA per fornitura carburanti rete – buoni acquisto 6 (Lotto 2 CIG: 57932358C0)

Delibera di Giunta n. 93 del 05/04/2017: Fornitura carburante veicoli Comunali.

Delibera di Giunta n. 94 del 05/04/2017: Approvazione Regolamento in materia di accesso Civico e accesso Generalizzato.

Delibera di Giunta n. 95 del 05/04/2017: Interventi urgenti manutenzione scuolabus Volkswagen targato ET 084 YP.

Delibera di Giunta n. 96 dell’11.4.2017: Ricorso al TAR per la Sicilia sezione di Catania della Società Cooperativa “ Nuovi Orizzonti”. Costituzione in giudizio.

Delibera di Giunta n. 97 dell’11.4.2017: Schema di regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato adottato con deliberazione di Giunta Municipale n. 94 del 5/4/2017. Rettifica.

Delibera di Giunta n. 98 dell’11.4.2017: Concessione patrocinio ed autorizzazione all’uso gratuito del campo di calcio per la realizzazione del torneo “ Sicily Football Cup” 13-16 aprile 2017.

Delibera di Giunta n. 99 dell’11.4.2017: Determinazione numero e scadenze rate di pagamento ruolo TARI 2017 e ruolo idrico 2015.

Delibera di Giunta n. 100 del 12.4.2017: Ricorso al TAR dei Sigg.ri Caputo Giuseppe e Caputo Daniele. Assegnazione risorse economiche per esecuzione sentenza TAR 247/2014.

Delibera di Giunta n. 101 del 14.4.2017: Presa atto Ordinanza Sindacale n. 6 del Intervento urgente per ritiro e smaltimento n. 1 carcassa di tartaruga marina rinvenuta sulla spiaggia in località Calanovella del Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 102 del 14.4.2017: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex articolo 191 D.lgs. 3.4.2006 n. 152 e ss. mm. e ii e art. 54 D.lgs 267 del 18.8.2000 – Presa atto ordinanza sindacale n. 7 del 1.4.2017. Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 103 del 14-4-2017: Art. 222 Decreto Legislativo 18.8.2000 n. 267. Anticipazione di tesoreria per l’anno 2016 – Concessione anticipazione straordinaria pari a 2-12^. Periodo 1.5.2017 – 31.12.2017.

Delibera di Giunta n. 104 del 19/04/2017: Lavori di somma urgenza per il ripristino del servizio igienico allocato nel verde attrezzato di Piazza Quasimodo. – Ditta: Torre Soc. Coop. A.r.L.

Delibera di Giunta n. 105 del 19/04/2017: Lavori di somma urgenza per il ripristino della pavimentazione stradale nelle vie Roma e Umberto I°. – Ditta: Butera Cono.

Delibera di Giunta n. 106 del 20/04/2017: Elezioni Amministrative dell’11/06/2017. Assegnazione risorse per le spese elettorali.

Delibera di Giunta n. 107 del 20/04/2017: Fornitura prodotti igienici e materiale di pulizia ai plessi scolastici del comune – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 108 del 26/04/2017: Assegnazione risorse per attuazione Bonus Socio-Sanitario anno 2015.

Delibera di Giunta n. 109 del 26/04/2017: Assegnazione risorse per la verifica e sostituzione degli estintori distribuiti negli immobili comunali per anni uno.

Delibera di Giunta n. 110 del 26/04/2017: Assegnazione risorse in materia di tutela della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro in attuazione al Decreto Legislativo 09 aprile 2008, n. 81.

Delibera di Giunta n. 111 del 28/04/2017: Revoca della deliberazione n. 96 dell’11/04/2017 ad oggetto “Ricorso al TAR per la Sicilia sezione di Catania della Società Cooperativa “Nuovi Orizzonti”. Costituzione in giudizio”.

Delibera di Giunta n. 112 del 28/04/2017: Adozione del programma triennale (2017/2019) e dell’elenco annuale dei lavori da realizzare nell’anno 2017, ai sensi dell’art. 6 della Legge Regionale 12 luglio 2011, n. 12 (GURS n. 30 del 14/07/2011) e ss.mm. e ii.

Delibera di Giunta n. 113 del 28/04/2017: Piano delle Alienazioni Ricognizione e Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare art. 58 D.L. 112/2008 convertito con modificazioni in Legge n. 111 del 15 luglio 2011.

Delibera di Giunta n. 114 del 28/04/2017: Gestione servizio di trasporto scolastico proroga attività lavorativa sostitutiva. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 115 del 02/05/2017: Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre – anno 2017.

Delibera di Giunta n. 116 del 03/05/2017: Lavori di manutenzione e/o sostituzione delle ringhiere in ferro in via Sopra le Mura, via Fontana e Piazza Libertà – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 117 del 03/05/2017: Manutenzione veicoli comunali – Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 118 del 03/05/2017: Fornitura carburante veicoli comunali.

Delibera di Giunta n. 119 del 05/05/2017: Lavori per il livellamento della spiaggia, relativa pulitura e per la sistemazione delle docce pubbliche nelle frazioni Gliaca e Zappardino- assegnazione risorse.Delibera di Giunta n. 120 del 09/05/2017: Elezioni Comunali dell’11/06/2017 – Delimitazione spazi per propaganda elettorale.

Delibera di Giunta n. 120 del 09/05/2017: Elezioni Comunali dell’11/06/2017 – Delimitazione spazi per propaganda elettorale.

Delibera di Giunta n. 121 del 10/05/2017: Collocamento a riposo Spinella Domenico Calogero decorrenza 01 febbraio 2018.

Delibera di Giunta n. 122 del 12/05/2017: Indirizzi per il CCDI anno 2017 e la costituzione del fondo per le risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività.

Delibera di Giunta n. 123 del 17/05/2017: Elezioni Amministrative dell’11/06/2017. Accertamento della disponibilità e del buono stato di conservazione del materiale occorrente per l’allestimento dei seggi elettorali.

Delibera di Giunta n. 124 del 19/05/2017: Elezioni Amministrative dell’11/06/2017. Assegnazione risorse per la fornitura dei manifesti candidati a Sindaco ed al Consiglio Comunale e cartoline avviso per gli elettori residenti all’estero.

Delibera di Giunta n. 125 del 19/05/2017: Lavori per posa in opera materiale bituminoso sulle strade comunali - Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 126 del 19/05/2017: Lavori di somma urgenza per ispezione pozzetti e stasatura pulitura della condotta fognaria nella via del Sole. Ditta: Crisafulli Antonina e Famoter di Fasolo Carmelo.

Delibera di Giunta n. 127 del 23/05/2017: Elezioni amministrative dell’11.6.2017. Ripartizione e assegnazione spazi per propaganda elettorale candidati a Sindaco e liste candidati al consiglio comunale.

Delibera di Giunta n. 128 del 23/05/2017: Concessione risorse per stampa e postalizzazione ingiunzioni fiscali canone idrico anni 2008-2009-2010 e 2011.

Delibera di Giunta n. 129 del 23/05/2017: Rilascio autorizzazione per la vendita di un lotto di terreno nell’area già interessata dal PEEP della frazione Fiumara.

Delibera di Giunta n. 130 del 26/05/2017: Assistenza igienico-personale alunno disabile Scuola Zappardino. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 131 del 26/05/2017: Approvazione PDZ 2013/2015 e bilancio del distretto

Delibera di Giunta n. 132 del 26/05/2017: Accettazione donazione di un progetto di fattibilità tecnica ed economica per l’intervento per la “ Mitigazione del rischio idrogeologico a protezione dell’abitato di Scinà, versante ovest (PAI 013-SPI-025).

Delibera di Giunta n. 133 del 26/05/2017: Lavori di consolidamento del centro urbano: zona Guardiola, Sottomatrice e Torre Saracena. Approvazione perizia di variante, suppletiva con assestamento somme, redatta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 art.132, comma 1 lett.a).

Delibera di Giunta n. 134 del 26/05/2017: Progetto esecutivo lavori di riqualificazione dell’area circostante la Torre Saracena. Approvazione progetto esecutivo.

Delibera di Giunta n. 135 del 30/05/2017: Realizzazione progetto di servizio civile “CON-TATTO ANZIANI” Associazione Fraternita di Misericordia di San Piero Patti.

Delibera di Giunta n. 136 del 31/05/2017: Ammodernamento, qualificazione, consolidamento ed armonizzazione rete distributiva in relazione all’attuale ed al futuro assetto urbanistico e valorizzazione del Centro storico. Monetizzazione.

Delibera di Giunta n. 137 del 01/06/2017:Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo anno scolastico 2016/2017. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 138 del 01/06/2017: Attribuzione risorse finanziarie per stampa. imbustamento e postalizzazione TARI 2017.

Delibera di Giunta n. 139 del 01/06/2017: Manutenzione autovettura Fiat Grande Punto targata YA827AB.Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 140 del 06/06/2017: Assegnazione risorse per concessione contributo economico relativo ai minori riconosciuti dalla sola madre. Anno 2017.

Delibera di Giunta n. 141 del 06/06/2017: Somme non soggette ad esecuzione forzata II° semestre 2017.Art.159 D.L.vo 267/2000.

Delibera di Giunta n. 142 del 06/06/2017: Lavori di somma urgenza impianto di sollevamento di località Airone. Ditta Idromeccanica di Ansaldo & C.

Delibera di Giunta n. 143 del 09/06/2017: Attribuzione risorse per stampa, imbustamento e postalizzaizone ruolo acquedotto 2015.

Delibera di Giunta n. 144 del 09/06/2017: Causa Comune di Piraino/Cisa Costruzioni giudizi civle 1380/99 RG. Tribunale di Patti. Assegnazione risorse per la liquidazione a saldo parcella al legale del Comune.

Delibera di Giunta n. 145 del 09/06/2017: Manutenzione veicoli comunali. Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 146 del 09/06/2017: Determinazione dell’importo del diritto fisso da esigere da parte del Comune all’atto della conclusione dell’accordo di separazione o divorzio o modifica delle condizioni di separazione o divorzio. D.L. N.132 del 12 settembre 2014 art.12.

Delibera di Giunta n. 147 del 09/06/2017: Collocamento a riposo Zeus Giuseppina Rosaria decorrenza 01 novembre 2017.

Delibera di Giunta n. 148 del 16/06/2017: Insediamento della Giunta Comunale.

Delibera di Giunta n. 149 del 20/06/2017: Concessione patrocinio ed autorizzazione all’uso gratuito del campo di calcio per la realizzazione del torneo Giovanile da svolgersi a Piraino nelle giornate del 23/24/25 Giugno 2017.

Delibera di Giunta n. 150 del 23/6/2017 :Atto di indirizzo per la realizzazione delle manifestazioni “Estate Pirainese 2017”.

Delibera di Giunta n. 151 del 23/6/2017: Manutenzione veicoli comunali – Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 152 del 30/06/2017: Progetti Pac Infanzia – Previsioni economiche.

Delibera di Giunta n. 153 del 30/06/2017: Approvazione Modulistica Edilizia, Commercio ed Assimilati.

Delibera di Giunta n. 154 del 30/06/2017: Indennità di funzione Amministratori.

Delibera di Giunta n. 155 del 05/07/2017: Fornitura materiale idraulico da destinare al servizio acquedotto – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 156 del 05/07/2017: Lavori a contratto aperto per gli interventi di manutenzione ordinaria r straordinaria sugli impianti della Pubblica Illuminazione Comunale – zona ovest – per il periodo presunto pari ad anni uno – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 157 del 05/07/2017: Distretto Socio Sanitario n. 30 Patti Progetti PAC Anziani: “Servizi di cura anziani non autosufficienti non in ADI” – Conferma Previsioni Economiche anno 2017.

Delibera di Giunta n. 158 del 05/07/2017: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.lgs. 3/4/2006 n. 152 e ss. mm. e ii. e art. n. 54 del D.lgs.vo n. 267 del 18/08/2000 – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 10 del 05/06/2017 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 159 del 05/07/2017: Rimborso spese legali sostenute da dipendente Catrini Nunzio nel procedimento penale n. 3/2010 R.G.N.R. Procura della Repubblica c/o Tribunale di Patti. Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 160 del 07/07/2017: Approvazione schema comodato immobiliare di terreno per realizzare un parcheggio temporaneo.

Delibera di Giunta n. 161 del 07/07/2017: Lavori di scerbamento strada e verde pubblico nella frazione Gliaca – presa atto Ordinanza Sindacale n. 13 del 20/06/2017.

Delibera di Giunta n. 162 del 07/07/2017: Destinazione dei proventi derivanti dalle sanzioni del Codice della Strada nell’anno 2017, ai sensi degli articoli 142 e 208 del predetto codice.

Delibera di Giunta n. 163 del 12/07/2017: Approvazione progetto di manifestazione “Sagra du Pani Cunzatu” Gliaca di Piraino 14 agosto 2017. Autorizzazione a presentare istanza all’Assessorato Regionale Agricoltura.

Delibera di Giunta n. 164 del 12/07/2017: Lavori di sostituzione della pompa sommersa e del motore all’impianto di sollevamento idrico di località Favara – presa atto Ordinanza Sindacale n. 16 del 29/06/2017.

Delibera di Giunta n. 165 del 14/07/2017: Compartecipazione alla realizzazione delle manifestazioni estive. Circolo Anspi Fiumara associazione Music Art ed altre associazioni.

Delibera di Giunta n. 166 del 14/07/2017: Lavori di somma urgenza per la sostituzione di un tratto della condotta di distribuzione in Piraino centro via Roma.

Delibera di Giunta n. 167 del 14/07/2017: Conferimento rifiuti ingombranti presso sito autorizzato – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 168 del 18/07/2017: Ricognizione delle eccedenze di Personale ai sensi dell’art. 33 del Decreto Legislativo n. 165/2001.

Delibera di Giunta n. 169 del 18/07/2017: Modifica articolazione organizzativa dell’Area Tecnica.

Delibera di Giunta n. 170 del 19/07/2017: Assegnazione risorse per ritiro presso la Prefettura di Messina n. 750 carte di identità per gli uffici di Piraino centro e della delegazione di Gliaca.

Delibera di Giunta n. 171 del 19/07/2017: Approvazione perizia di variante, suppletiva con assestamento somme, redatta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 art. 132, comma 1 lett. a dei “Lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio scolastico “Scuola di Piraino Centro” finalizzato al contenimento del consumo energetico”. CUP. E61E14000390002 – CIG: 6332403045.

Delibera di Giunta n. 172 del 20/07/2017: Compartecipazione alla realizzazione della rappresentazione teatrale del 22 luglio 2017 in Piazza Quasimodo. Associazione culturale “Tutti in Scena”.

Delibera di Giunta n. 173 del 26/07/2017: Compartecipazione alla realizzazione dei tradizionali festeggiamenti in onore della Madonna SS. di Lourdes- Gliaca di Piraino- domenica 6 agosto 2017

Delibera di Giunta n. 174 del 26/07/2017: Ottemperanza disposizioni Tribunale Minorenni n. 319/2017 Reg. V.G. 648/17 Gen.

Delibera di Giunta n. 175 del 04/08/2017: Piano Triennale dei fabbisogni di Personale 2017/2019.

Delibera di Giunta n. 176 del 04/08/2017: Compartecipazione alla realizzazione delle manifestazioni estive del mese di agosto 2017.

Delibera di Giunta n. 177 del 04/08/2017: Fornitura materiale idraulico da destinare al servizio acquedotto – assegnazione risorse -

Delibera di Giunta n. 178 del 09/08/2017: Lavori di somma urgenza – realizzazione di un pozzetto sifonato antistante la Delegazione di Gliaca.

Delibera di Giunta n. 179 del 09/08/2017: Concessione risorse per fornitura carburante veicoli comunale.

Delibera di Giunta n. 180 del 09/08/2017: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.LGS 3/4/2006 n. 152 e ss.mm. e ii. e art. 54 del D.LGVO 267 del 18/08/2000 – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 21 del 01/08/2017 – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 181 dell’11/8/2017: Accettazione contributo Assessorato Regionale Agricoltura Sviluppo rurale e pesca mediterranea D.D.G. n. 2298 del4/8/2017:”Sagra du pani cunzatu”.

Delibera di Giunta n. 182 dell’11/08/2017: Compartecipazione all’associazione Amici per il teatro F. Borà in piazza Quasimodo.

Delibera di Giunta n. 183 del 24/08/2017: Indirizzo ed approvazione nuove linee guida per la cura partecipata delle aree verdi e spazi pubblici e la corretta manutenzione.

Delibera di Giunta n. 184 del 24/08/2017: Lavori di somma urgenza per la stasatura della rete fognaria presso la piazza delegazione comunale Gliaca. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 185 del 24/08/2017: Assegnazione risorse per acquisto registri Stato Civile anno 2018 per gli uffici di Piraino Centro, Delegazione Gliaca, delegazione Zappardino e rilegatura n.16 registi Stato civile anno 2017.

Delibera di Giunta n. 186 del 24/08/2017: Manutenzione straordinaria veicoli comunali. Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 187 del 24/08/2017: Concessione risorse per fornitura carburante veicoli comunali periodo Settembre/dicemb

Delibera di Giunta n. 188 del 31/08/2017:Lavori di somma urgenza all’impianto di sollevamento di Piraino Mare. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 189 del 01/09/2017: Lavori di somma urgenza all’impianto di pretrattamento di Zappardino – assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 190 del 01/09/2017: Compartecipazione alla realizzazione dei festeggiamenti in onore a Maria SS.ma del Tindari – Salinà 1/3 Settembre 2017 e alla manifestazione "Silenty Party" Piraino 08/09/2017.

Delibera di Giunta n. 191 del 06/09/2017: Trasporto scolastico extraurbano per il periodo settembre/dicembre 2017 – atto di indirizzo e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 192 del 06/09/2017: Compartecipazione alla Parrocchia di Gliaca per festeggiamenti Madonna Addolorata di Lacco.

Delibera di Giunta n. 193 del 06/09/2017: Destinazione fondi di cui all’art. 6, comma 1, della L.R. 5/2014, come modificata dal comma 2 dell’art. 6 della L.R. 9/2015, della quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Sicilia con forme di democrazia partecipata dell’anno 2017 – Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 194 del 06/09/2017: Adesione alla convenzione tra Consip. S.p.A. ed Eni SpA per fornitura carburante rete – buoni acquisto 6 – (lotto 2).

Delibera di Giunta n. 195 del 06/09/2017: Intitolazione delle scuola civica di musica del Comune di Piraino all’operista Messinese Mario Aspa.

Delibera di Giunta n. 196 del 06/09/2017: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione, avvisi di accertamento utenti morosi relativi a TASI 2014 -2015 – e IMU 2015.

Delibera di Giunta n. 197 del 12/09/2017: Approvazione progetto esecutivo, Lavori di "Sistemazione e riqualificazione per la completa fruizione area esterna asilo nido della frazione di Gliaca del comune di Piraino".

Delibera di Giunta n. 198 del 13/09/2017: Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all’espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico – D.D.G. n. 1459 del 31/05/2017 e n. 1162 del 09/05/2017 – Programma di sviluppo rurale Sicilia 2014-2020 – Manifestazione di interesse alla partecipazione in forma aggregata e approvazione dello schema di ATS Associazione Temporanea di Scopo denominata “Sviluppo Nebrodi” tra i comune di Montalbano Elicona (capofila) – San Piero Patti – Librizzi e Piraino.

Delibera di Giunta n. 199 del 13/09/2017: Consultazioni elettorali del 05 novembre 2017 per l’elezione del Presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana. Assegnazione risorse per la costituzione dell’ufficio elettorale, e per i compensi ai componenti seggi elettorali.

Delibera di Giunta n. 200 del 20/09/2017: Approvazione perizia di variante, suppletiva con assestamento somme, redatta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 art. 132, comma 1 lett. a, dei “Lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio scolastico “scuola di Fiumara” finalizzato al contenimento del consumo energetico”. CUP: E61E14000380002 – CIG: 6332329333.

Delibera di Giunta n. 201 del 20/09/2017: Regolamento Comunale per la costituzione e la ripartizione del Fondo “Incentivi per Funzioni Tecniche” – art. 113 del D.Lgs. 50/2016 così come recepito in Sicilia dall’art. 24 della L.R. 17 maggio 2016, n. 8.

Delibera di Giunta n. 202 del 20/09/2017: Assistenza Igienico-Personale Temporanea per disabile scuola Zappardino – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 203 del 20/09/2017: Piano Triennale di Contenimento Spese 2017/2019.

Delibera di Giunta n. 204 del 20/09/2017: Approvazione del Piano Triennale di azioni Positive per le Pari Opportunità 2017/2019.

Delibera di Giunta n. 205 del 20/09/2017: Legge n. 131/1983 art. 6 – Servizi pubblici a domanda individuale – Individuazione servizi e costi relativi anno 2017.

Delibera di Giunta n. 206 del 20/09/2017: Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017/2019.

Delibera di Giunta n. 207 del 20/09/2017: Art. 174 T.U.E.L. Approvazione schema del Bilancio di Previsione dell’Esercizio Finanziario 2017/2019.

Delibera di Giunta n. 208 del 27/09/2017: Intitolazione della piazza Arena del Sole al Signor Raffaele Cusmano – Sindaco di Piraino per oltre 20 anni.

Delibera di Giunta n. 209 del 27/09/2017: Collocamento a riposo del dipendente Pizzuto Salvatore decorrenza 01 maggio 2018.

Delibera di Giunta n. 210 del 27/09/2017: Rimodulazione Quadro Economico perizia di variante, suppletiva con assestamento somme, approvata con Delibera di Giunta Municipale n. 200 del 20/09/2017 relativa ai “Lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio scolastico “scuola di fiumara” finalizzato al contenimento del consumo energetico”. CUP: E61E14000380002 – CIG: 6332329333.

Delibera di Giunta n. 211 del 29/09/2017: Concessione ed autorizzazione per la realizzazione della manifestazione denominata “Autunno dei Bambini” Pineta Comunale in data 01 ottobre 2017.

Delibera di Giunta n. 212 del 29/09/2017: Fornitura gasolio da destinare ai mezzi in dotazione all’E.S.A. per interventi su strade rurali e risagomatura idraulica di torrenti del territorio comunale.

Delibera di Giunta n. 213 del 29/09/2017: Lavori di somma urgenza per alimentare l’impianto di sollevamento idrico di località Giardino.

Delibera di Giunta n. 214 del 29/09/2017: Assegnazione risorse per attuazione Bonus Socio-Sanitario anno 2016.

Delibera di Giunta n. 215 del 29/09/2017: Presa atto Ordinanza Sindacale n. 25 del 31/08/2017 – Ditta: Maniaci Vincenzo.

Delibera di Giunta n. 216 del 29/09/2017: Pagamento tassa di possesso veicoli comunali anno 2017. Integrazione risorse.

Delibera di Giunta n. 217 del 29/09/2017: Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica, “progetto per la difesa del litorale compreso tra i torrenti Malarno e Zappardino” CUP: E67B17000420001.

Delibera di Giunta n. 218 del 29/09/2017: Approvazione progetto di fattibilità “Progetto per la difesa del litorale compreso tra Vico dei Pescatori e Torre delle Ciavole” CUP: E67B17000460002.

Delibera di Giunta n. 219 del 03/10/2017: Consultazioni elettorali del 05 novembre 2017 per l’elezione del Presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana. Determinazione spazi per propaganda elettorale.

Delibera di Giunta n. 220 del 03/10/2017: Ricorso per danno temuto giudizio n. 354/2015 R.G. Tribunale di Patti vertente tra Comune di Piraino/Pedalina Leone, Danti Dante Alfredo, Perone Rosanna e Sanfilippo Giuseppe. Prosecuzione nel giudizio n. 1875/2015 RG udienza del 06/11/2017.

Delibera di Giunta n. 221 del 10/10/2017: Approvazione progetto esecutivo di “Miglioramento ed espansione di infrastrutture a piccola scala ricadenti nei comuni dell’ATS Sviluppo Nebrodi” – CUP – C63D170010201006.

Delibera di Giunta n. 222 del 10/10/2017: Approvazione regolamento comunale per l’istituzione della figura di Ispettore per la tutela ambientale comunale.

Delibera di Giunta n. 223 del 16/10/2017: Autorizzazione alla presentazione del progetto di cui al bando pubblico relativo alla sottomisura 7.5 “sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche u piccola scala”, relativa alla misura 7 “servizi di base e rinnovamento dei villaggi e nelle zone rurali presentate nell’ambito del programma di sviluppo rurale della Sicilia 2014/2020 e alla sottoscrizione del relativo accordo di programma tra enti locali e enti pubblici”.

Delibera di Giunta n. 224 del 16/10/2017: Trasporto scolastico extraurbano 2017/2018 – atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 225 del 16/10/2017: Attribuzione indennità di posizione e di risultato anni 2015 e 2016.

Delibera di Giunta n. 226 del 16/10/2017: Modifica regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.

Delibera di Giunta n. 227 del 16/10/2017: Decreto Legislativo n. 150/2009 – Approvazione piano della Performance per l’anno 2017.

Delibera di Giunta n. 228 del 17/10/2017: Acquisto e/o noleggio materiale elettrico per la realizzazione dell’impianto di illuminazione votiva straordinaria del Cimitero comunale per lo svolgimento del servizio in occasione della Commemorazione dei defunti.

Delibera di Giunta n. 229 del 17/10/2017: Acquisto blocchetti – Ricevute Fiscali – adesivi per il servizio illuminazione votiva da espletare in occasione della Commemorazione dei Defunti per l’anno 2017.

Delibera di Giunta n. 230 del 17/10/2017: Lavori di somma urgenza per riparazione scuolabus FIAT Iveco 49.10 targato FD672ST. Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 231 del 17/10/2017: Servizio di illuminazione votiva in occasione della Commemorazione dei Defunti anno 2017 – Conferimento Indirizzo.

Delibera di Giunta n. 232 del 17/10/2017: Servizio di refezione nelle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2017/2018. Atto di indirizzo e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 233 del 17/10/2017: Lavori di somma urgenza per riparazioni sulle condotte idriche comunali.

Delibera di Giunta n. 234 del 17/10/2017: Lavori di somma urgenza per riparazione condotta di distribuzione sulla via S. Maria del Tindari.

Delibera di Giunta n. 235 del 17/10/2017: Lavori di somma urgenza per riparazioni sulle condotte di distribuzione in via S. Maria del Tindari e in località Calamaci.

Delibera di Giunta n. 236 del 17/10/2017: Lavori di somma urgenza per la sostituzione di un tratto della condotta forzata Favara/Bauso2/Centrale Giardino.

Delibera di Giunta n. 237 del 19/10/2017: Consultazioni Elettorali del 05 Novembre 2017 per l’elezione del Presidente della Regione e dei Deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana. Accertamento della disponibilità e del buono stato di conservazione del materiale occorrente per l’allestimento dei seggi elettorali.

Delibera di Giunta n. 238 del 20/10/2017: Consultazioni Elettorali del 05 Novembre 2017 per l’elezione del Presidente della Regione e dei Deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana. Ripartizione e assegnazione spazi per propaganda elettorale.

Delibera di Giunta n. 239 del 20/10/2017:Approvazione Progetto di fattibilità tecnico economica, “ Progetto di consolidamento del centro abitato di Gliaca versante sud-est del Comune di Piraino” CUP. E63G09000210001- Interventi previsti nel Patto per il Sud-Programma di prevenzione al dissesto idrogeologico 2015/2010- CODICE ME_ 1153 Piraino-Intervento 19IRI88/G1. Importo € 2.605.000,00.

Delibera di Giunta n. 240 del 20/10/2017:Approvazione Progetto di fattibilità tecnico economica, “ Progetto per la difesa e la riqualificazione del litorale in località Calanovella” CUP. E67B0G0900030001- Interventi previsti nel Patto per il Sud-Programma di prevenzione al dissesto idrogeologico 2015/2010- CODICE ME_ 951 Piraino-Intervento 19IRA46/G1. Importo € 2.541.060,00.

Delibera di Giunta n. 241 del 20/10/2017:Approvazione Progetto di fattibilità tecnico economica, “ Progetto per la difesa del litorale in località Airone del Comune di Piraino”. CUP. E67B17000540002.

Delibera di Giunta n. 242 del 20/10/2017:Approvazione Progetto di fattibilità tecnico economica, “ Progetto per mitigazione del rischio idrogeologico a protezione dell’abitato di Scinà versante Ovest.”. CUP. E67B9000020001.

Delibera di Giunta n. 243 del 20/10/2017:Integrazioni alla delibera di Giunta n. 218 del 29.9.2017 di approvazione del progetto di fattibilità tecnica economica “ per la difesa del litorale compreso tra Vico Pescatore e Torre delle Ciavole”. CUP. E67B17000460002.

Delibera di Giunta n. 244 del 20/10/2017:Integrazioni alla delibera di Giunta n. 217 del 29.9.2017 di approvazione del progetto di fattibilità tecnica economica “ per la difesa del litorale compreso tra i torrenti Malarmo e Zappardino”. CUP. E67B17000420001.

Delibera di Giunta n. 245 del 25/10/2017: Servizio di illuminazione votiva del cimitero comunale. Nomina agenti contabili per la riscossione dei relativi canoni.

Delibera di Giunta n. 246 del 25/10/2017:Fornitura materiale idraulico da destinare al servizio acquedotto – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 247 del 25/10/2017: Lavori di somma urgenza per riparazione sulla condotta di distribuzione nella località Colla.

Delibera di Giunta n. 248 del 25/10/2017: Lavori di somma urgenza per riparazione sulla condotta forzata Giardino – Salinà Alto.

Delibera di Giunta n. 249 del 25/10/2017:Lavori di scavo e ripristino necessari per le riparazioni delle condotte comunali interrate per il periodo Novembre Dicembre 2017.

Delibera di Giunta n. 250 del 25/10/2017:Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex articolo 191 D.LGS. 3/4/2006 n. 152 e ss. mm. e ii. e Art. 54 del D. Lgs.vo 267 del 18/8/2000. Ordinanza Sindacale n. 7 del 1/4/2017 e Ordinanza Sindacale n. 21 del 1/8/2017. Ulteriore assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 251 del 25/10/2017:Acquisto materiale e/o vestiario di vario genere da destinare agli operai comunali.

Delibera di Giunta n. 252 del 25/10/2017: Personale contrattista – Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 253 del 25/10/2017: Procedure informatiche servizi comunali 2017/2019. Atto di indirizzo e assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 254 del 25/10/2017: Lavori di somma urgenza per riparazioni sulla condotta di distribuzione nella località Colla.

Delibera di Giunta n. 255 del 27/10/2017: Assistenza igienico personale temporanea per disabile scuola Zappardino. Assegnazione ulteriore risorse

Delibera di Giunta n. 256 del 27/10/2017: Presa atto verbale prot. n. 14782 del 18.10.2017. Soccorso cane randagio incidentato.

Delibera di Giunta n. 257 del 27/10/2017: Giudizio c/o Tribunale di Perugina iscritto al n. 6519/2009 RG vertente tra Comune di Piraino ed altri c/Gesenu spa. definito con sentenza n. 1048/2017. Atto di citazione i appello ad istanza della Gesenu spa. e ricorso ex art. 351/2 c.p.c. Costituzione in giudizio del Comune di Piraino e nomina legale.

Delibera di Giunta n. 258 del 27/10/2017:Personale contrattista in servizio presso l’area di vigilanza. Elevazione orario di lavoro. periodo dall’1.11.017 al 31.12.2017.

Delibera di Giunta n. 259 del 27/10/2017: Personale ASU. Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 260 del 30/10/2017: Primo prelevamento dal fondo di riserva Ordinario . Esercizio Finanziario 2017 – 2019.

Delibera di Giunta n. 261 del 30/10/2017: Fornitura seggioloni all’asilo nido comunale di Gliaca . Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 262 del 30/10/2017: Manutenzione straordinario veicoli comunali . Concessione risorse.

Delibera di Giunta n. 263 del 30/10/2017: Personale contrattista. Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 264 del 30/10/2017: Lavori per la sostituzione dell’impianto irrigazione aiuola spartitraffico nella frazione Gliaca di Via Del Sole.

Delibera di Giunta n. 265 del 31/10/2017: Ricovero in comunità alloggio – Assegnazione risorse economiche e compensazione debito.

Delibera di Giunta n. 266 del 31/10/2017: Approvazione protocollo d’intesa con il corpo volontari Rangers International. Delegazione di Gioiosa Marea con sede in Gioiosa Marea.

Delibera di Giunta n. 267 del 31/10/2017: Fornitura contatori a quadrante asciutto da destinare al “Servizio Acquedotto” . Assegnazione risorse .

Delibera di Giunta n. 268 del 31/10/2017: Riproposizione delibera di chiusura PO FESR 2017/2019 :”Progetto Centro Polifunzionale Integrato – Asse VI – Po FESR 2007 – 2013 – II^ Finestra PIST - Nebrodi Città Aperta.” D.R.S. n. 2394 del 30/11/2012. Linea di intervento 6.2.2.3 Codice Identificativo SI_1_8523. CUP: E61F10000780002. Riapprovazione quadro economico finale.

Delibera di Giunta n. 269 del 2/11/2017: Fornitura di n. 3 corone di alloro in occasione della ricorrenza per la commemorazione dei caduti in guerra. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 270 del 2/11/2017: Fornitura pali pubblica illuminazione e annessi dispositivi elettrici da collocare sul territorio comunale. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 271 del 07/11/2017: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per il rendiconto della gestione 2016 e variazione di esigibilità.

Delibera di Giunta n. 272 del 07/11/2017: Art. 151, comma 6 e 231 del D.Lgs. n. 267/2000, ed art. 11, comma 6 del D.Lgs. n. 118/2011 – Approvazione della relazione sulla gestione relativa all’esercizio finanziario 2016, nonché dello schema di rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2016.

Delibera di Giunta n. 273 del 07/11/2017: Aggiornamento programma di fuoriuscita per n. 06 lavoratori ASU – Circolare dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro prot. n. 37367 del 03/10/2017.

Delibera di Giunta n. 274 del 10/11/2017: Trattamento economico integrativo a favore di lavoratrice impegnata in attività socialmente utili.

Delibera di Giunta n. 275 del 10/11/2017: Assegnazione risorse economiche per la manutenzione delle caldaie esistenti negli immobili comunali

Delibera di Giunta n. 276 del 10/11/2017: Assegnazione risorse per registrazione e trascrizione voltura atti

Delibera di Giunta n. 277 del 10/11/2017: Lavori di somma urgenza per riparazione condotta di distribuzione nella località Calamaci.

Delibera di Giunta n. 278 del 10/11/2017: Lavori per la sostituzione di un tratto della condotta di distribuzione in località S.Giacomo. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 279 del 10/11/2017: Fornitura del servizio di messa a disposizione ed installazione luminarie in occasione delle Festività Natalizie 2017. Atto di indirizzo ed assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 280 del 10/11/2017: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 del D.Lgs. 3.4.2006 n.152 e ss.mm. e ii. e art. 54 del D.Legvo 267 del 18.8.2000. Presa atto ordinanza sindacale n. 28 del 31.10,2017. Assegnazione risorse

Delibera di Giunta n. 281 del 10/11/2017: Personale contrattista. Elevazione impegno orario di lavoro.

Delibera di Giunta n. 282 del 10.11.2017: Riparazione mezzo "Esa" che svolge attività sul territorio a nome e per conto del Comune di Piraino. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 283 del 17/11/2017: Assistenza igienico-personale temporanea per disabile scuola di Zappardino – Assegnazione ulteriori risorse.

Delibera di Giunta n. 284 del 17/11/2017: Giudizio pendente presso la Corte Civile di appello di Perugina iscritto al n. 800/2017 e vertente tra Comune di Piraino ed altri c/Gesenu spa. Assegnazione risorse per pagamento contributo unificato.

Delibera di Giunta n. 285 del 17/11/2017: Assegnazione risorse giornata ricreativa in occasione delle Festività Natalizie 2017.

Delibera di Giunta n. 286 del 17/11/2017: Acquisto n. 02 automezzi per il servizio acquedotto – Atto di indirizzo e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 287 del 17/11/2017: Servizio di riscossione canone Mercato Settimanale – Nomina Agenti Contabili per la Riscossione dei Relativi Canoni.

Delibera di Giunta n. 288 del 17/11/2017: Lavori di somma urgenza per la sostituzione dei riduttori di pressione nonché riparazioni sulla condotta di distribuzione nella località San Leonardo.

Delibera di Giunta n. 289 del 17/11/2017: Quantificazione della compartecipazione economica da concedere alla Parrocchia Maria SS. di Lourdes per le festività in onore alla Madonna dall’1 al 6 agosto 2017.

Delibera di Giunta n. 290 del 21/11/2017: Conferimento rifiuti ingombranti presso sito autorizzato. Ulterioreassegnazione risorse

Delibera di Giunta n. 291 del 21/11/2017: Lavori di ampliamento e sistemazione della strada sita in località Serromartini – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 292 del 23/11/2017: Atto di indirizzo ed assegnazione risorse economiche al Responsabile dell’Area Amministrativa per il conferimento d’incarico professionale di Assistente Sociale.

Delibera di Giunta n. 293 del 23/11/2017: Attribuzione risorse finanziarie per stampa, imbustamento e postalizzazione, avvisi di accertamento utenti morosi relativi a T.I.A. 2012.

Delibera di Giunta n. 294 del 23/11/2017: Lavori di somma urgenza all’impianto di pretrattamento di Zappardino – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 295 del 23/11/2017: Fornitura gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico di Piraino centro – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 296 del 23/11/2017: Acquisto materiale didattico e ludico per la scuola dell’infanzia comunale “Marianna Denti” – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 297 del 23/11/2017: Installazione di un sistema di allarme all’impianto di pretrattamento di Zappardino – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 298 del 23/11/2017: Assegnazione risorse per fornitura carta per fotocopie formato A4 e altro materiale di cancelleria

Delibera di Giunta n. 299 del 23/11/2017: Assegnazione risorse per il gruppo Comunale di Protezione Civile.

Delibera di Giunta n. 300 del 23/11/2017: Soppressione dell’ufficio di stato Civile n. 3 della Delegazione di Zappardino.

Delibera di Giunta n. 301 del 23/11/2017: Accesso all’APE Sociale della dipendente Scaffidi Domianello Domenica, decorrenza 31 Dicembre 2017.

Delibera di Giunta n. 302 del 23/11/2017: Attribuzione risorse finanziarie per la stampa, imbustamento e postalizzazione, avvisi di accertamento utenti morosi relativi “Acquedotto 2012”.

Delibera di Giunta n. 303 del 23/11/2017: Concessione contributi ex Enaoli anno 2017 – Assegnazione risorse economiche.

Delibera di Giunta n. 304 del 23/11/2017: Ubicazione strutture precarie in località Gliaca piazza Arena del sole per realizzazione Area di accoglienza nell’ambito del progetto denominato “Dai Tindaridi alla Madonna Nera – Storia di Fede e Leggende sui Nebrodi”.

Delibera di Giunta n. 305 del 23/11/2017: Manutenzione strade comunali tramite l’esecuzione di rattoppi e/o rifacimento dei tratti danneggiati in conglomerato bituminoso – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 306 del 23/11/2017: Lavori per la potatura alberi ricadenti nel Demanio Comunale – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 307 del 23/11/2017: Lavori a contratto aperto per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti della Pubblica Illuminazione Comunale – zona est – per il periodo pari ad anni uno – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 308 del 23/11/2017: Quantificazione delle compartecipazioni da concedere alle Associazioni che hanno realizzato le Manifestazioni Estive 2017.

Delibera di Giunta n. 309 del 23/11/2017: Compartecipazione economica all’Associazione Culturale “Tutti in scena” per la realizzazione di una rappresentazione teatrale nell’estate 2017.

Delibera di Giunta n. 310 del 28/11/2017: Fornitura del servizio di messa a disposizione ed installazione luminarie in occasione delle festività Natalizie 2017 nella Frazione Gliaca. Atto di indirizzo ed assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 311 del 28/11/2017: Assegnazione risorse per la redazione del Piano per l’energia sostenibile (PAES).

Delibera di Giunta n. 312 del 28/11/2017: Spese di frequenza per il personale di PM in possesso della qualifica di agente di PS ai corsi “ Regolamentari di tiro”, con valutazione finale. Legge 286/81 anno 2017. Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 313 del 28/11/2017: Assegnazione risorse economiche per ricovero in casa di riposo.

Delibera di Giunta n. 314 del 28/11/2017: Assegnazione ulteriori risorse economiche per ricovero in casa di riposo.

Delibera di Giunta n. 315 del 28/11/2017: “ Avviso per l’assegnazione di contributi a regia regionale per l’esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall’OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003”. GURS n. 31 del 28.7.2017. Approvazione dell’operazione verifiche sismiche sull’edificio scolastico “ Leonardo da Vinci” e dichiarazione sul possesso dei requisiti di ammissibilità.

Delibera di Giunta n. 316 dell’1/12/2017: Piano di rafforzamento amministrativo (PRA) programmazione 2014-2020- adozione moduli unificati e standardizzati in materia di attività commerciali e assimilati (ex D.Lgs. 30 giugno 2016 n. 126)

Delibera di Giunta n. 317 dell’1/12/2017:Prolungamento rete elettrica pubblica illuminazione in c.da Mella- Richiesta autorizzazione

Delibera di Giunta n. 318 dell’1/12/2017: Ricorso temporaneo a specialim forme di gestione dei rifiuti ex art.191 D.Lgs. 3/4/2006 n.152 e ss.mm. e ii. e art. 54 del D.Leg.vo 267 del 18.8.2000 Ordinanza sindacale n.21 dell’1.8.2017. Ulteriore assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 319 dell’1/12/2017: Richiesta nulla-osta a poter ubicare una condotta di raccolta acque bianche su un tratto della strada pedonale “ Briga- S.Leonardo” nell’ambito dell’esecuzione dei lavori di regimazione e convogliamento alla pubblica condotta delle acque bianche relative al fabbricato di cui alla particella 194 foglio di mappa n.8.

Delibera di Giunta n. 320 dell’1/12/2017: Sentenza del giudice del lavoro n.802/2016 ex dipendente Buzzanca Lina. Assegnazione risorse per liquidazione interessi.

Delibera di Giunta n. 321 dell’1/12/2017: Fornitura vernice rifrangente per segnaletica Stradale orizzontale. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 322 del 06/12/2017: Contributo per l’acquisto libri di testo per la scuola secondaria di primo grado – anno scolastico 2017/2018 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 323 del 06/12/2017: Fornitura generi occorrenti all’asilo nido comunale nel prossimo anno 2018 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 324 del 06/12/2017: Conferimento premio “Migliori Lauree dell’anno” per l’anno Accademico 2014/2015 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 325 del 06/12/2017: Conferimento borse di studio a studenti di scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2015/2016 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 326 del 06/12/2017: Assegnazione risorse economiche per il servizio di manutenzione dell’ascensore collocato nella sede Municipale sito in Piraino via Dante Alighieri n. 7

Delibera di Giunta n. 327 del 06/12/2017: Quantificazione delle compartecipazioni da concedere alle Associazioni che hanno realizzato le Manifestazioni estive 2017.

Delibera di Giunta n. 328 del 06/12/2017: Presa atto verifica del controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile relativa all’anno 2016.

Delibera di Giunta n. 329 del 06/12/2017: Scuola Civica di Musica – Concessione contributo anno 2017.

Delibera di Giunta n. 330 del 06/12/2017: Intervento di Democrazia Partecipata “Scuole e Istruzione” – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 331 del 06/12/2017: Realizzazione dell’iniziativa “Benvenuto Bebè”.

Delibera di Giunta n. 332 del 06/12/2017: Presa atto Ordinanza Sindacale n. 30 del 15/11/2017 – Ditta: Gentile Francesco.

Delibera di Giunta n. 333 del 06/12/2017: Lavori di somma urgenza per la sistemazione di alcuni tratti di marciapiede nella via del Sole e tratto via Largo Tirreno – Sistemazione cunetta angolo SS. 113 via del Popolo.

Delibera di Giunta n. 334 del 06/12/2017: Assegnazione risorse economiche per installazione caldaia nella sede della Caserma di Piraino.

Delibera di Giunta n. 335 del 06/11/2017: Assegnazione risorse per la manutenzione del parco giochi dietro Piazza Quasimodo.

Delibera di Giunta n. 336 del 06/12/2017: Assegnazione risorse per rendere accessibile il campo di calcetto collocato in Gliaca di Piraino presso la Scuola Media “Leonardo Da Vinci” ed eventuali interventi sulle altre strutture sportive comunali.

Delibera di Giunta n. 337 del 06/12/2017: Fornitura sacchetti per la raccolta dei rifiuti – Assegnazione Risorse - .

Delibera di Giunta n. 338 del 12/12/2017: II° Prelevamento dal Fondo riserva Ordinario – Esercizio Finanziario 2017/2019.

Delibera di Giunta n. 339 del 12/12/2017: Revoca locali all’ “Associazione Sportiva Due Torri”.

Delibera di Giunta n. 340 del 12/12/2017: Natale 2017 – Approvazione programma e atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 341 del 12/12/2017: Approvazione schema atto di transazione tra il Comune di Piraino e il rifugio sanitario “Oasi Cisternazza” di Zafferana Etnea (CT).

Delibera di Giunta n. 342 del 12/12/2017: Legge 69 del 18/06/2010 – obbligo di pubblicazione atti all’albo pretorio on-line. L.R. 22/08 – Legge 190/2012. Atto di indirizzo e assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 343 del 12/12/2017: Fornitura pali Pubblica Illuminazione e annessi dispositivi elettrici da collocare sul territorio comunale – Assegnazione ulteriori risorse.

Delibera di Giunta n. 344 del 13/12/2017: Protocollo d’Intesa con il corpo volontario Rangers International – Delegazione di Gioiosa Marea, con sede in Gioiosa Marea – Assegnazione ulteriore somma.

Delibera di Giunta n. 345 del 13/12/2017: Assegnazione risorse per nolo, montaggio e smontaggio di un gazebo nella Piazza Quasimodo della frazione Gliaca di Piraino, in occasione delle festività di fine anno.

Delibera di Giunta n. 346 del 13/12/201: Lavori di somma urgenza per rimozione frana nella località Sant’Arcangelo accesso abitazione Miragliotta ed altri – sulla strada comunale Terrazze – Sant’arcangelo nonché taglio di una pianta di pino in località Merca/San Biagio – ripristino condotta acque bianche località Convento – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 347 del 13/12/2017: Presa atto Ordinanza Sindacale n. 35 del 12/12/2017 – Ditta: Aria Vincenzo.

Delibera di Giunta n. 348 del 13/12/2017: Lavori di somma urgenza per la sostituzione dei riduttori di pressione nonché la sostituzione di un tratto di condotta in Polietilene sulla condotta di distribuzione nella località Calamaci.

Delibera di Giunta n. 349 del 13/12/2017: Controllo Igienico/Sanitario nella mensa dell’asilo nido comunale nell’anno 2018 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 350 del 15/12/2017: Concessione Contributi Economici Una Tantum – Assegnazione Risorse.

Delibera di Giunta n. 351 del 15/12/2017: Giornata ricreativa con gli anziani in occasione delle Festività Natalizie – Organizzazione da parte dell’Associazione Circolo Valle dei Lumi.

Delibera di Giunta n. 352 del 15/12/2017: Rinvio adozione contabilità economico patrimoniale e del bilancio di cui al principio contabile all. 4.3 del D.L.GS 118/2011.

Delibera di Giunta n. 353 del 15/12/2017: Somme non soggette ad esecuzione forzata 1° Semestre 2018 – Art. 159 D.L.vo 267/2000.

Delibera di Giunta n. 354 del 15/12/2017: Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica, “progetto per l’ammodernamento, ristrutturazione e riconversione in campo polifunzionale (calcio a 5 e pallavolo) dell’impianto sportivo ubicato nella frazione Fiumara e invio dello stesso al CONI quale proposta nella misura sport e periferia.

Delibera di Giunta n. 355 del 15/12/2017: Concessione contributo economico all’A.S.D. Due Torri Calcio Piraino.

Delibera di Giunta n. 356 del 15/12/2017: Associazione Sportiva “Skating Venere” – attività di pattinaggio artistico su rotelle – Concessione Contributo Economico.

Delibera di Giunta n. 357 del 15/12/2017: Campionato Provinciale di pallavolo femminile di “serie D” Regionale – Concessione contributo economico all’A.S.D. Volley.

Delibera di Giunta n. 358 del 20/12/2017: Ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.Lgs.vo 3/4/2006 n. 152 e ss.mm. e ii. e art. 54 del D.Lgs.vo 267 del 18/08/2000 – Presa atto Ordinanza Sindacale n. 33 del 01/12/2017 – periodo 01/01/2018 – 31/05/2018. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 359 del 20/12/2017: Conferimento indirizzo e assegnazione risorse economiche per assistenza sito istituzionale anno 2018.

Delibera di Giunta n. 360 del 20/12/2017: Concessione risorse per fornitura carburante veicoli comunali in dotazione alla Polizia Municipale.

Delibera di Giunta n. 361 del 20/12/2017: Trasporto scolastico extraurbano per il periodo gennaio/giugno 2018 – Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 362 del 22/12/2017: Concessione contributo economico straordinario.

Delibera di Giunta n. 363 del 22/12/2017: Servizio di conferimento dei rifiuti apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) nonché rifiuti in plastica, in carta e cartone, alluminio, vetro e altri rifiuti differenziabili provenienti dalla raccolta differenziata effettuata sul territorio comunale. Rinnovo convenzione. Atto di indirizzo.

Delibera di Giunta n. 364 del 22/12/2017: Presa atto verbale di somma urgenza ex art. 163 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii. del 21.12.2017 per la sistemazione dei WC nella Scuola Materna di Piraino Centro. Ditta Torre Soc. Coop.

Delibera di Giunta n. 365 del 27/12/2017: Assegnazione risorse a seguito riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194, c.1, lett. e) d.lgs. 267/2000 per il servizio di cattura, microchippatura, sterilizzazione e mantenimento dei cani randagi, efettuato dalla ditta Rifugio sanitario “ Oasi Cisternazza” di Zafferana Etnea (CT).

Delibera di Giunta n. 366 del 27/12/2017: Ricovero in comunità alloggio. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 367 del 27/12/2017: III° prelevamento dal fondo di riserva ordinario e di cassa. Esercizio finanziario 2017-2019.

Delibera di Giunta n. 368 del 27/12/2017: Lavori per la manutenzione delle panchine in legno allocate nel demanio comunale. Assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 369 del 27/12/2017:Ricorso temporaneo a speciali fore di gestione dei rifiuti ex art. 191 D.lgs. 3/4/2006 n.152 e ss.mm. e ii. e art. 54 del D.leg.vo 267 del 18.8.2000. Ordinanza sindacale n.28 del 31.10.2017. Ulteriore assegnazione risorse.

Delibera di Giunta n. 370 del 29/12/2017: Avvio delle procedure per la stabilizzazione dei rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art.20 del D.Lgs. 75/2017 e dell’art. 3 della L.R. 2772016 Adempimenti preliminari e proroga dei rapporti in essere fino al 31.12.2017.

Delibera di Giunta n. 371 del 29/12/2017: Prosecuzione dal 01.01.2018 al 31.12.2019 delle attività socialmente utili per n. 6 unità di lavoratori prioritari impegnati in attività socialmente utili ex D.L.gs 280/97.

Delibera di Giunta n. 372 del 29/12/2017: Conferimento indirizzo e assegnazione risorse economiche per il rinnovo delle caselle di posta elettronica certificata dell’Ente.

Delibera di Giunta n. 373 del 29/12/2017: proroga scadenza contratto di affidamento provvisorio del servizio di trasporto pubblico locale alla ditta Autolinee Magistro s.r.l. relativo alla linea extraurbana “ S.Costantino-Piraino- S.Ignazio-Acquarancio con dir. per S.Arcangelo-Salinà e Gliaca di Piraino Stazione F.S.

Delibera di Giunta n. 374 del 29/12/2017: Art. 222 Decreto legislativo 18.8.2000 n. 267- anticipazione di tesoreria per l’anno 2018.

Delibera di Giunta n. 375 del 29/12/2017: Atto di citazione per risarcimento danni Maniaci Antonio e Ballato Nunziatina C/Comune di Piraino Giudizio R.G. 93/2009. Costituzione in giudizio del Comune di Piraino e nomina legale per impugnazione sentenza del Tribunale di Patti n. 691/2017.

Delibera di Giunta n. 376 del 29/12/2017: Atto di citazione per risarcimento danni Maniaci Antonio e Ballato Nunziatina C/Comune di Piraino Giudizio R.G. 93/2009. Costituzione in giudizio innanzi alla Corte di appello di Messina per impugnazione sentenza n. 691/2017 del Tribunale di Patti. Assegnazione risorse per pagamento contributo unificato.

Delibera di Giunta n. 377 del 29/12/2017: Conferimento incarico legale per promuovere azione legale per recupero crediti vantati dal Comune di Piraino.

Delibera di Giunta n. 378 del 29/12/2017: Assegnazione risorse economiche progetti PAC Infanzia, ADI e ADA Sad.