Responsabilità della pubblicazione

RESPONSABILITA'

Il Comune di Piraino non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Piraino.

Il Comune di Piraino non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Piraino in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.