COMUNICAZIONE - Servizio di trasporto scolastico urbano per l'a.s. 2021/2022

Agli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria residenti nel centro urbano di Piraino centro, agli alunni della scuola primaria residenti nel centro urbano di Zappardino e agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria residenti nel centro urbano di Gliaca, vista la prossimità dei plessi scolastici, non sarà assicurato il trasporto.

I genitori dovranno pertanto trasportare i propri figli a scuola in modo autonomo.

Per gli alunni residenti nelle altre frazioni di questo comune che frequenteranno scuole statali dell'infanzia, primarie e secondaria di primo grado che intendono fruire del trasporto gratuito dovrà essere presentata regolare istanza debitamente compilata e sottoscritta dagli esercenti la potestà genitoriale e presentata a questo ente entro il 10 settembre 2021.

I moduli di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio servizi scolastici di Piraino, l’Ufficio URP di Gliaca o scaricati di seguito unitamente all'avviso.

 

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Avviso trasporto ubano.pdf)Avviso trasporto ubano.pdf 130 kB
Scarica questo file (Domanda trasporto scolastico urbano.pdf)Domanda trasporto scolastico urbano.pdf 38 kB
Scarica questo file (Istanza trasporto urbano a.s. 2021-2022.doc)Istanza trasporto urbano a.s. 2021-2022.doc 614 kB

Trasporto scolastico extraurbano, anno scolastico 2021/2022 - Apertura termini presentazione istanze

Si informano i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative al trasporto scolastico extraurbano previsto per gli alunni delle scuole medie superiori nell’a.s. 2021/2022.

I MODULI DI DOMANDA POSSONO ESSERE RITIRATI PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI DI PIRAINO E L’UFFICIO URP Dl GLIACA, O SCARICATI DI SEGUITO.

Le domande, debitamente compilate, vanno presentate ai medesimi Uffici Urp del Comune, o inviati tramite e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 10 settembre 2021.

Per i requisiti richiesti, al fine di usufruire del trasporto gratuito, è consultabile l’avviso allegato.

 

 

 

 

Ultime Notizie

In allegato sono visualizzabili e scaricabili ...
In allegato è consultabile e scaricabile  la...
L'intervento di disinfestazione, programmato la...
Agli alunni della scuola dell'infanzia e della...